we, ma non è che il programma ha deciso di farmi perdere tutte le partite per 1-0??? Bulgetta Atletics (3-4-3) Conegliano (4-4-2) 66 difesa 72 82 centrocampo 73 66 attacco 44
questa partita mi ha visto essere superiore sia in attacco che a centrocampo e quasi alla pari in difesa..... vorrei capire come decide il programma i risultati...... se non vinco la partita così, quando mai la vincerò???? Tito
è la stessa lamentela di plauri....ed il fatto di aver dominato in quasi tutte le zone del campo nn garantisce la vittoria della partita....quelli son dati relativamente veritieri...corrispondono in realtà alla foto della gara alla fine del match....cosa che non garantisce che quella debba essere la foto dell'intero match...
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
però ragazzi è inutile aprire 2000 post per lo stesso argomento! prima di postare date un'occhiata agli ultimi post, così evitiamo di intasare il forum di 1000 topic tutti trattanti lo stesso argomento. lo chiudo. Eventualmente ne riparliamo in quello già aperto (li ho anche spiegato perchè è sbagliato leggere la partita solo dai dati difesa, centrocampo, attacco)