Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2007 : 09:58:57
|
guarda che io sono utente tanto quanto te... e non ho mai detto che è andato sempre tutto bene... anzi
1) una stagione sono retrocesso all ultima giornata dopo un campionato strano
2) la stagione scorsa ho perso l ultima partita contro una squadra già retrocessa lasciando il posto in A a galati
Con questo voglio dire che, avrei tranquillamente potuto scrivere come voi, lamentarmi ecc... ma ho analizzato passo passo le mie stagioni e ho capito che l'inghippo derivava da miei piccoli errori...
Ripeto, scommetto che se giocassi contro di me ti traccerei e non con un misero 1-0... o forse no visto che ora hai il mio primo ex portiere? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 16/02/2007 : 11:26:46
|
quote: Originally posted by Titopeve
Giampa1969 dimmi una cosa: quale è la parte del discorso che non hai capito quando ho detto che non mi interessava il tuo parere??? te lo devo scrivere in caratteri cubitali???
Se scrivi qui, TUTTI sono autorizzati a leggere ed a rispondere.
Se non vuoi leggere le mie risposte, semplicemente non scrivere i tuoi post.
Come reagiresti se scrivessi che non mi interessa il tuo parere e che quindi non devi più scrivere qui?
quote: francamente questo tuo insistere ti sta rendendo a dire poco...... antipatico; pensa alla tua squadra e lascia in pace gli altri laddove il tuo parere è stato espressamente non richiesto! si tratta anche di educazione mi sembra.....
Ripeto. Non stai scrivendo una email ad un utente singolo ma stai scrivendo su un forum. Se non hai l'educazione per accettare le risposte che ti vengono date, la cosa migliore è non scrivere. Perchè tu puoi pretendere solo una cosa: che tu non scriva. Non puoi pretendere che nessuno risponda. E questa si che è educazione.
quote:
quanto al resto, posso avere in porta o in difesa anche maradona, ma come mi insegnate, la squadra è fatta da 11 giocatori e non da 1....
quindi, dato che dall'inizio del campionato ho: - cambiato i titolari - cambiato gli schemi - cambiato gli avversari - cambiato l'aggressività - etc etc......
trovo alquanto strano che perdo e SEMPRE 1-0. spero di essere stato chiaro..... se poi volete a tutti i costi insistere e non riconoscere la cosa, beh date voi....
PS: tra l'altro il mio portiere non arriva nemmeno a 90, quindi non può essere buffon......
Senti, ti abbiamo detto di tutto, analizzato ogni singola possibilità. Visto che in ogni caso tu hai sempre e solo la convinzione di:
1. sapere la verità assoluta (manco fossi l'admin) 2. che tutti ce l'hanno con te 3. che il computer che gestisce tutto ce l'ha con te 4. che tanto tutto è deciso
... mi spieghi
1. che giochi a fare se tanto tutto è deciso (contro di te) 2. che ti rovini il fegato a fare, scrivendo questi post e poi leggendo le risposte? |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
|
Titopeve
Primavera
111 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 09:16:17
|
dato che qualcuno è duro d'orecchio faccio un esempio terra terra sperando di essere capito..... il forum è un ambito dove ci si trova a parlare con amici e persone con cui si condivide una passione formando un gruppo per ogni discussione avviata.... è logico che se voglio parlare con persone intelligenti ed interessanti disquisendo del gioco debba usare il forum come se fossimo un gruppo di persone che parlano.... è altrettanto vero però che, se qualcuno di INDESIDERATO continua ad intromettersi cercando di aizzare le polemiche, ci sono 2 possibili modi civili di risolvere la questione: 1- lo si dice chiaramente all'interessato sperando che sia in grado di CAPIRLO e smetta di IMPORTUNARE gli altri 2- se nonostante l'avvertimento continua nel volere istigare zizzania scrivendo anche cattiverie gratuite, oppure se, purtroppo per lui, non è in grado di capire la cosa..... lo si esclude dal discorso non leggendo ne replicando a ciò che dice; in questo modo farà solo una figuraccia e basta. essendo io una persona civile, ed essendo il caro giampa1969 importuno e molesto, da ora in poi, quando vedrò il suo nome a fianco del messaggio non lo leggerò nemmeno e passerò oltre... questo perchè mi rendo conto che non tutti abbiamo lo stesso grado di civiltà, tolleranza ed intelligenza, quindi ritengo inutile perdere, sia tempo che fiato a discorrere con chi, presumo per colpe non sue, non è in grado di capire quando è indesiderato... Saluto tutti ed auguro al mio avversario odierno tutti i trisultati possibili, tranne che uno.... indovinate quale???? Tito PS: comunque devo dire che leggendo i messaggi di qualcuno, finora, almeno mi sono fatto 4 risate ogni tanto..... |
|
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 19:46:39
|
mai quante risate mi faccio io nel ridere questi post. Comunque non ti preoccupare. Scrivi pure tutto quello che vuoi. D'ora in poi non ti considererò, visto che per me vale la massima:
"non parlare mai con un cretino, alla lunga qualcuno, vedendoti parlare con lui, potrebbe credere che sei suo pari".
Addio, cretino. |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 20:47:54
|
e con questo chiudo il topic... se sento volare altri insulti sospendo il nick dal forum.
CONFIDO NEL VOSTRO BUON SENSO |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|
|
|