Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Sponsor
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/02/2007 :  22:37:45  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Acrobata

7° in C 60'000
8° in C 60'000

... vedo con stupore che chi è 5° in D prende più soldi di chi è 7° in C...
Ditemi voi come si fa a giocare sperando di retrocedere....
ciao

Qui credo valga la posizione....è vero che sei in C...ma sei nei bassi fondi....quindi è "migliore" essere un pò più su in classifica..ma in una serie inferiore.
Il quadro sarà molto più chiaro quando saranno riempiti i buchi...poi secondo la mia previsione uscirà fuori che una 4/5 posizione di C equivale ad un'ultima di B..e così a scalare..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 16/02/2007 :  08:51:08  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
Ok.. ma la 5a posizione in D non ha alcun significato per il gioco, almeno uno che è 7° o 8° in C sta lottando per non retrocedere.
E poi, a parte questo, io arrivo dopo una stagione in cui ho dominato la serie D, quindi mi aspetterei guadagni superiori all'anno prima, ma invece non è cosi e non mi sembra una cosa logica...
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 16/02/2007 :  10:15:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Acrobata

Ok.. ma la 5a posizione in D non ha alcun significato per il gioco, almeno uno che è 7° o 8° in C sta lottando per non retrocedere.
E poi, a parte questo, io arrivo dopo una stagione in cui ho dominato la serie D, quindi mi aspetterei guadagni superiori all'anno prima, ma invece non è cosi e non mi sembra una cosa logica...

Era questo il motivo della mia indagine.
Una squadra prima in D deve avere una rosa che sia in grado di lottare per la salvezza in C.
Ma non la può sostenere finanziariamente essendo lo sponsor troppo basso e gli incassi miseri causa classifica.
Ridurre le spese significa ridurre gli ingaggi e quindi la qualità della squadra, percui la retrocessione è certa.
Verrebbe di pensare che volendo essere promossi in C, conviene prima formare una rosa pronta a lottare per la promozione in B......

---------------------------------------------------------------------

Moderatori?

Che ne dite di spostare la discussione su un'altro Topic e lasciare questo solo per i dati degli Sponsor?

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 16/02/2007 10:18:14
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 18/02/2007 :  23:53:29  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
terzo posto in D: 71190 Euro

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 19/02/2007 :  10:47:54  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
in serie D sono al secondo posto e prendo 85.000 di sponsor.

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 21/02/2007 :  20:39:26  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo in D....75111...diverso da Galacticos...non è che contano anche i punti in classifica??

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/02/2007 :  01:11:57  Show Profile  Reply with Quote
secondo me perchè sei secondo a parimerito

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 22/02/2007 :  10:24:03  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
si...ma dopo questa giornata, dove ho pareggiato, mi trovo secondo a parimerito...prima ero secondo da solo...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 22/02/2007 :  10:35:56  Show Profile  Reply with Quote
2° in serie A ===> 130.000 Euro
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 22/02/2007 :  11:25:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea-p

Non vorrei farti i conti in tasca, ma sono curioso.
Vabbè che hai uno stadio da 50000 posti, ma come fai a gestire circa 450.000 euro di spese a turno?
E quelli in fondo alla classifica come fanno?

Mi interessa per capire, fatte le debite proporzioni qual'è un monte stipendi sostenibile nelle varie serie.

Ciao

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/02/2007 :  11:44:17  Show Profile  Reply with Quote
io spendo anche di piu di 450 se è per questo... diciamo che riesco a malapena a vivacchiare tra interessi e sponsor e introiti stadio (c è da dire che l ho riempito sempre o quasi).

Per tutto il resto c è il mercato

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 22/02/2007 :  14:07:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

quote:
Originally posted by Andrea-p

Non vorrei farti i conti in tasca, ma sono curioso.
Vabbè che hai uno stadio da 50000 posti, ma come fai a gestire circa 450.000 euro di spese a turno?
E quelli in fondo alla classifica come fanno?

Mi interessa per capire, fatte le debite proporzioni qual'è un monte stipendi sostenibile nelle varie serie.

Ciao

Hai quasi azzeccato le spese , in realtà spedo un 30-40 mila Euro in più.
Fondamentale per essere in attivo, nel mio caso, è avere uno stadio da 50.000 e occupare le posizioni alte della classifica. Queste due componenti mi rendono ,giocando in casa ,circa 7-800.000 Euro e mi permettono, con gli incassi nelle partite esterne e gli sponsor, di avere un bilancio decisamente positivo. Attualmente il mio saldo stagionale è + 3.000.000 Euro esclusi gli acquisti e le vendite.
Comunque se hai notato i miei giocatori non sono proprio tutti di altissimo livello e preferisco investire su giovani promettenti che hanno uno stipendio inferiore anche se non posso permettermi di farli giocare tutte le partite visto che in serie A le squadre sono molto forti. Nella mia condizione anche un campionato di serie A di bassa classifica mi permetterebbe, se non altro, di avere un bilancio stagionale in parità.

Ciao
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 22/02/2007 :  14:15:56  Show Profile  Reply with Quote
Grazie dell'info.

Come ritorno in attivo ripartirà la campagna di accrescimento metodico dello stadio...

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 22/02/2007 :  17:00:07  Show Profile  Reply with Quote
Quindi tirando le somme per avere un bilancio attivo è necessario uno stadio molto grande e una classifica molto buona se non proprio di vertice..giusto??
Questa indagine mi ha fatto riflettere e soprattutto mi ha convinto che i ricavi derivanti dagli sponsor incidano troppo poco sull'economia delle nostre squadre.
Vi pongo queste domande: non sarebbe il caso di rivedere le quote derivanti dagli sponsor??? e la gestione dei tifosi?? (anche le squadre che lottano per non retrocedere dovrebbero avere l'appoggio del proprio pubblico per esempio).
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/02/2007 :  18:13:21  Show Profile  Reply with Quote
lo stadio, perchè possa rendere, deve essere al massimo di 30.000 posti, oltre non ha senso visto che 1 volta su 10 si riempie poco piu di 30.000...

l'ho detto piu volte e lo ripeto

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page