ho letto nelle faq che la promozione dalle giovanili avviene dopo un certo numero di allenamenti consecutivi. Sono al 1° livello della scuola e so che al 99% avrò un giocatore con 23 nella skill di riferimento ma è normale che dopo 6 allenamenti consecutivi con investimenti di almeno 20000 ancora non sia stato promosso nessuno? E poi devo solo aspettare che compaia nella rosa dei giocatori giusto?
beh io sono al settimo allenamento consecutivo e il giovine ancora non arriva... penso sia il periodo più lungo di attesa da quando gioco, ma non posso lamentarmi in quanto a pescate (sono al quinto livello)
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
beato te io con livello 5 prendo solo dei cadaveri da 36
tranquillo zena... stessa serie, stessi cadaveri che ci arrivano dalle giovanili. Scuola calcio a 5 da na vita e una marea di brocchi scandolosi...
Gente, fate qualcosa con sta scuola calcio perchè è a dir poco frustrante vedere questa frase:"I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, NOME RANDOM DI UNA PIPPA, a loro giudizio un talento meritevole di considerazione." e trovarsi sempre un cesso ambulante che ti ciuccia via solo stipendi...