Author |
Topic |
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 13/06/2007 : 12:18:30
|
Ecco un annuncio in Home:
11-06-2007 11:57:00 Società satellite La società A.S B.Croce 2007 comunica che la squadra U.S Mediatrice militante nel campionato di serie D girone 17 sarà una sorta di società satellite dove poter parcheggiare tutti i giovani in rosa, in cambio verranno tutti i ragazzi più forti dell'U.S Mediatrice. Ringraziamo il presidente e tutto lo staff dell'U.S Mediatrice per la collaborazione.
Infatti dalle operazioni di mercato risulta proprio questo!! C'è qualche nuova opportunità in FM che mi è sfuggita? Mi sembra che nel regolamento sia ancora scritto che è vietato possedere più di una squadra... Boh.
Ciao a tutti. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 13/06/2007 : 15:44:19
|
chiaro cheating..di un utente appena iscritto..forse non ha letto il regolamento....bah.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Millo
Primavera
102 Posts |
Posted - 13/06/2007 : 20:07:14
|
in before they lock
ovviamente questo thread verrà chiuso e ti diranno di fare segnalazioni dirette all'admin. La notai pure io la news, ma sinceramente non me ne sono curato. I perdenti esisteranno sempre in qualsiasi gioco e stare a combatterli dopo un attimo rompe il puffo.
Btw, admin (o chi per lui) ripulite sta merda plz che c'è chi prova a vincere SENZA RUBARE.
Grazie |
o_OReal Testudo_O
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/06/2007 : 20:50:50
|
il caso è già sotto osservazione.
Come ha detto Millo il caso doveva essere notificato ad admin e non qui... è scritto nel regolamento
Ricordiamo che anche l'ignorare il regolamento è un non rispettarlo, un andarci contro e quindi imbrogliare. Tutti i casi sospetti o, come in questo caso, sicuramente noti devono essere segnalati alla mail staff@football-manager.org , o redazione@football-manager.org , o ai contatti di admin e dello staff: Dinamo Bagnoletto (B2), Patavium 2003 (A), Real Cassano (A), Galacticos FC (D15) o Nova Invicta (C1) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
|
Topic |
|