scusate ragazzi...è una mia impressione o il mercato attualmente è messo malissimo?vedo giokatori a cifre esorbitanti.xo x un giovane forte lo posso anche capire...ma certe cifre per un 34/35 enne mi sembrano davvero esagerate!!!
no infatti...pero' a mio modesto parere bisognerebbe che chi mette i giocatori in vendita abbassi un po i prezzi,se no il mercato rimarra sempre bloccato!
Pat..sto tipo di "imposizioni" non posson esser fatte..il mercat è libero....ed uno può anche mettere in vendita in matusa a 1 miliardo....alla fine non lo prenderà nessuno...ma sta libertà nn può essere lesa..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
no chiaramente ognuno è libero di fare i prezzi che vuole...una cosa pero' è certa...ne va a perdere il gioco...e penso d nn essere il solo a pensarla cosi...vaaaaabbè!
ma offerta che hai fatto tu...o giocatore che hai messo tu sul mercato?nel primo caso t consiglio nn si puo',ma ti consiglio di mandare un mess alla squadra a cui hai fatto l offerta e kiedergli di non accettare,nel secondo caso nn saprei!