Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Parere Giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/10/2007 :  13:36:12  Show Profile  Reply with Quote
assolutamente no...xchè non si potrebbero piu di uno o due prestiti tra le stesse squadre..se ho capito bene è quello che voleva dire david81..sara' che ho sempre odiato il "random"

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 05/10/2007 :  14:29:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

...e per Boniotta che ce l'ha a livello 5 ma pesca sempre 36.

Infatti per me queste giovanili sono una manna, grazie ancora admin

Per quanto riguarda i prestiti invece che dire...il random mi pare l'unico sistema "trasparente" per poter utilizzare un'applicazione simile, l'unica alternativa valida sarebbe la creazione di una lista comproprietà, ma pare che non piaccia a nessuno...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 05/10/2007 :  19:08:39  Show Profile  Reply with Quote
giusto pat84,era quello che volevo dire io,tipo se io inserisco un giocatore in prestito sono io a decidere tra le varie squadre a chi darlo,a chi secondo me andrebbe meglio darlo,però tra due stesse squadre solo uno scambio e basta in modo da non esserci squadre satellite come sostiene belzebù!!!
in questi giorni in cui ho messo dei giocatori in prestito mi è capitato che uno di loro con valore 658000 aveva un'offerta di una squadra di serie C,però questa squadra aveva tutti giocatori in quel reparto di oltre 1500000,meno male che questo mio giocatore non sia andato a questa sqiadra,sennò secondo voi quante partite poteva fare questo mio giocatore?direi poche o nulle!!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 05/10/2007 :  19:23:11  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Non capisco perchè queste squadre chiedano in prestito dei giocatori se non en hanno realmente bisogno...Mah!
Cmq se come dite voi ci deve essere un limite ai prestiti tra 2 squadre, allora sono d'accordo!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/10/2007 :  20:00:26  Show Profile  Reply with Quote
si ma io sarei d accordo a fare cm dice david81!!!secondo me sarebbe piu conveniente x tutti!speriamo che admin la prenda in considerazione!

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 06/10/2007 :  01:40:53  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono d'accordo...se io ho 7 centrocampisti non ci campo tutta la stagione....se gioco con il centrocampo a 4 me ne servono 8 se gioco con il centrocampo a 5 me ne servono 10....voglio che ognuno abbia la sua riserva dato che appena scendono sotto a 85 devo farli riposare....non mi piace vere la squadra spompata...perciò se ne prendo per dire uno a fare l'ottavo qualche partita la gioca sicuro ... tipo 1 su 3 o 1 su 4....più che altro la fortuna sta a vedere dove allena e come allena quello che prende in prestito....che molta gente allena tutto invece gente come me allena solo 1 reparto.

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 06/10/2007 :  10:41:44  Show Profile  Reply with Quote
TheodorXII quello che dici tu secondo me è sbagliato,perchè se tu prendi un giocatore in prestito non puoi farlo giocare una partita su 4,a cosa ti serve?ad esempio se capiterà che tu avevi un mio giocatore e dopo 4 partite di campionato gli avevi fatto fare una sola partita stai pur certo che io lo richiamavo subito,se inserisco qualcuno in prestito deve giocare!!!!

Poi aggiungo un'altra cosa riguardante questo topic,se admin non vuole fare che siamo noi a decidere a chi mandare il giocatore in prestito allora sarebbe meglio aggiungere a un giocatore che noi mettiamo in prestito un'altra opzione,tipo io inserisco un giocatore in prestito,però nel momento dell'inserimento di questo giocatore decido che questo deve giocare un tot di partite durante il campionato,da titolare e tutti i 90 minuti,salvo infortuni o espulsioni,se non li gioca alla fine del cam,pionato la squadra che lo ha preso deve pagare una penale in soldi,che viene decisa al momento che il giocatore viene inserito in prestito,così ch richiede i giocatori sa a cosa va incontro!!!!

Admin cosa ne pensi?aspettiamo tue notizie!!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 06/10/2007 :  11:06:22  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga..il fatto di decidere la destinazione del prestito è una cosa che credo nn sarà mai fatta....sarebbe troppa la tentazione di "crearsi" un team satellite......il che non è regolamentare..nn so se mi son spiegato..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 06/10/2007 :  15:15:31  Show Profile  Reply with Quote
ma anche che ti fai il team satellite pui solo mandare un solo giocatore,in questo caso dovresti fare almeno 11 squadre!!!!
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/10/2007 :  15:40:21  Show Profile  Reply with Quote
quoto stra quoto e riquoto david81...e poi anche se d regola c fossero nn piu di 2 prestiti alla stessa squadra dove sarebbe il problema?x fare una societa satellite nn basterebbero d certo 2 soli prestiti... nn voglio fare il rivoluzionario...xo m da 1 po fastidio che magari qualcuno mi frega 1 prestito x poi nn farlo neanche giokare quando x me cm x altri sarebbe stato 1 giokatore importante...come mettendomi nei panni del manager proprietario del giocatore m darebbe fastidio se mettessi dei miei giocatori in prestito e poi me li ritrovassi a fine stagione con 2 sole presenze e magari pure allenati male..

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 06/10/2007 :  15:53:21  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
se ben regolamentato..potrebbe essere una buona idea..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/10/2007 :  16:06:56  Show Profile  Reply with Quote
bè chiaro...bisognerebbe lavorarci su...pero' l idea d base m pare piu che buona...senza contare che cosi facendo si interagirebbe ancor di piu tra manager...rendendo il gioco ancora piu bello di quello che gia è...piu "familiare" mettiamola cosi,senza contare che aggiungendo questa cosa gli si darebbe quel tocco di reale in piu!

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 06/10/2007 :  16:23:14  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
.....Qui ci vuole il Moggi della situazione...è tutta una grande famigghia!...

Belzebù
Hell
Serie B2
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/10/2007 :  16:28:56  Show Profile  Reply with Quote
naaaa....moggi lascialo dov è ...hahahahah

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 06/10/2007 :  17:39:11  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io continuo a dissentire con te.....perchè devo fare giocare un giocatore scoppiato? Tra impegni vari il giocatore fa una decina di partite e non mi sembrano così poche, il giocatore migliora....i miei titolari non possono mica giocare sempre....almeno una partita ogni 3 la saltano.

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page