Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 19:22:31
|
theodor queste sn idee di base..nel caso in cui venissero prese in considerazione andrebbero cmq formulate e lavorate meglio,sta d fatto che anche come diciamo noi riusciresti tranquillamente a ricevere dei prestiti.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 23:06:20
|
Ma.....perchè mi ha messo altra gente in suqadra ina utomatico nelle giovanili??? mi ha messo uno che avrei utilizzato in cmapionato e io non cel'ho messo in campo |
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9 |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 23:16:38
|
stesso problema... bug??? |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 01:09:51
|
quindi adesso nn li possiamo skierare cn i senior???? |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 09:34:37
|
li puoi scherere, ma con un pò di forma in meno... |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 11:36:11
|
giusto Pat 84 sono favorevole con te,decidendo a chi mandare il giocatore in prestito si potrevbbe creare tra noi manager un certo tipo di amicizia"famiglia" come dicevi tu,cosa che fino ad ora non si è creata in FM tranne qualcuno!!! Admin aspettiamo tue notizie
David F.C. Phoenix A |
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 12:29:07
|
Questo sarebbe un incentivo per gli imbroglioni, l'unico sistema possibile è quello attuale.... |
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 12:31:22
|
quindi adesso il problema è stato risolto???cioè...nelle giovanili mi giokeranno solo quelli che metto in campo e gli altri me li assegnera' random? ossia i cosidetti gicatori pippe?xchè nn ho capito se sta cosa verra cambiata o meno visto che giustamente ce ne siamo lamentati tutti!x il resto david81...vedremo 1 po cosa ne pensa admin...l importante è buttarla li cm idea...se verra presa in considerazione la modifichera' lui in maniera tale da far essere tutti d accordo! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 14:29:29
|
????qualcuno mi puo "illuminare" sul mio post sopra???please!!! |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 14:56:41
|
Pat84: dalla prossima partita delle giovanili, tu imposti una squadra e quella giocherà, solo che al posto dei buchi bianchi lasciati, il sistema ti assegnerà i vari "PlayerX" che sono giocatori cessi presi tra il pubblico... Quindi non ti andrà più a prendere arbitrariamente i giovani che hai deciso di lasciare a casa! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 15:16:02
|
meno male!!!ma i giokatori che hanno giokato cn le giovanili posso skierarli stasera x i senior??? |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 15:23:22
|
Si si! In pratica come non-mi-ricordo-chi ha già scritto dovremmo far finta che la settimana calcistica parta dalla domenica. Quindi ti fai la tua formazione per la domenica e successivamente per il mercoledì; quindi alla fine i giovani che non hanno giocato nè domenica nè la domenica nè il mercoledì possono essere scherati in campo il sabato con la squadra giovanile. OK? In pratica è la squadra maggiore che influenza le giovanili, giustamente, altrimenti sarebbe un bel bordello...
Pat84: in bocca al lupo per stasera...non cedere contro la testa di serie! Si, è proprio lei! Bisogna avere due così! Bye bye! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 15:25:48
|
ehehehe bè...le giovanili hanno gia perso contro di lui...speriamo nn tocchi la stessa sorte alla prima squadra!!!maronna che inizio di campionato...subita tosta!!!c proveremo...in bocca al lupo anche a te x stasera!!! |
|
|
puccetto
Primavera
Italy
86 Posts |
Posted - 07/10/2007 : 19:51:42
|
quote: Originally posted by TheodorXII
Ma.....perchè mi ha messo altra gente in suqadra ina utomatico nelle giovanili??? mi ha messo uno che avrei utilizzato in cmapionato e io non cel'ho messo in campo
Anche a me!!! :(
ma si è capito il motivo? |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
|
|
Topic |
|