Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 partite delle giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 13/10/2007 :  20:06:38  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
@ admin: segnalo un bug nella formazione giovanile di stasera. Ho solo un centrocampista in squadra, dopo aver variato la selezione da 532 a 433 continua ad inserirmi un difensore (vastola) in difesa e a centrocampo, non vorrei giocasse nella posizione sbagliata. Se provo ad inserire due volte lo stesso centrocampista in formazione mi dice che è presente due volte, invece con il difensore no. Ho anche provato a mettere Vastola al centro della difesa, ma lo tiene sempre inserito anche a centrocampo.... boh

ps: altro bug. Un altro difensore (Modesto), non me lo fa schierare. Pensavo fosse entrato in sostituzione nella partita di coppa di venerdì o in quella di domenica scorsa, ma non è così...

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3

Edited by - plauri on 13/10/2007 20:10:32
Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 13/10/2007 :  21:00:44  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho una domanda da porvi: perchè la partita di questa sera delle giovanili Real St. Helens - good to go non può essere vista in diretta, anzi perchè non mi dice che la mia squadra sta giocando??

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 13/10/2007 :  21:03:04  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
nel senso che non c'è il collegamento "diretta" ne nella mia pagina "partite" ,ne in quella dell'avversario... è una partitta fantasma??

Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 13/10/2007 :  21:16:00  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora è tutto ok...
scusate...

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 13/10/2007 :  23:45:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by plauri

@ admin: segnalo un bug nella formazione giovanile di stasera. Ho solo un centrocampista in squadra, dopo aver variato la selezione da 532 a 433 continua ad inserirmi un difensore (vastola) in difesa e a centrocampo, non vorrei giocasse nella posizione sbagliata. Se provo ad inserire due volte lo stesso centrocampista in formazione mi dice che è presente due volte, invece con il difensore no. Ho anche provato a mettere Vastola al centro della difesa, ma lo tiene sempre inserito anche a centrocampo.... boh

ps: altro bug. Un altro difensore (Modesto), non me lo fa schierare. Pensavo fosse entrato in sostituzione nella partita di coppa di venerdì o in quella di domenica scorsa, ma non è così...

Il problema di Vastola non sono riuscito a riprodurlo, nel senso che pasando dal 532 al 433 lui risulta effettivamente a centrocampo ma spostandolo in difesa e togliendolo da centrocampista va tutto a posto. E se non lo tolgo da centrocampo quando salvo mi avvisa che e' presente due volte. Non so cosa sia successo mentre facevi la formazione, comunque poi ho visto che ha giocato da difensore, quindi tutto ok.

Per Modesto, ha giocato mercoledi' da titolare, numero 2
Go to Top of Page

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 14/10/2007 :  16:49:35  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin
... Non so cosa sia successo mentre facevi la formazione, comunque poi ho visto che ha giocato da difensore, quindi tutto ok.

Per Modesto, ha giocato mercoledi' da titolare, numero 2

Hai ragione in entrambi i casi. Grazie :)

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page