Author |
Topic |
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 12:51:56
|
quote: Originally posted by massimoct123
ma se il problema va avanti fino a stasera e le partite si giocano come si fa per il merchandising io ancora non lo fatto
idem e solita cosa per l'allenamento |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 12:55:52
|
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Wizard95
...Grave?
Ma risolvibile?
Ottimista forever...divagando...
Anche per chi pur giocando Terzino con l'obbligo di difendere anzichè quello di attaccare... fa gol, ed esulta pure!!! Per quelli come me insomma!!! 14 anni (annata 95) e divertirsi solo con il calcio!!! è il 3o gol in partite di medio rilievo per la mia squadra, in quest'anno...sono davvero felice....anche perchè fino all'anno scorso non facevo più di 50 palleggi...quest'anno non ne faccio meno di 300 e supero i 400 di molto!...è beh si... sono tappe importanti per uno come me!
L'impegno da parte mia c'è sempre e comunque...lo vorrei vedere anche nell'italia però!!!!
Ok Wizard.. Ascolta... Non non c'è l'ho con te però... Cerca di intervenire nei vari topic del forum solo per cose importanti...questo parla di bug.. Ora abbiamo capito che c'è un problema.. Non è che ogni ora puoi fare l'orologio a cucù e dirci... Ancora niente FM... E neanche ci può interessare dei tuoi 300/400 e più palleggi... Inoltre essendo un forum è giusto discutere.. Ma non serve ogni giorno postare 20 post x dire poi cosa ?nulla... Rispondi a cose a cui hai già dato risposta.. oppure fai discorsi contorti con contenuti che sono tutto e il contrario di tutto...la gente quando vede sul forum un post o topic nuovo vuol leggere cose interessanti... Se ti va di parlarci del wizard manager... Ragazzo... Calciatore.. 15enne assolutamente capace con attitudini sopra la media.. Ne saremo anche interessati forse.. Ma posta tutto nell topic area fm utenti(mi sembra si chiami così) e non farci sfoggio delle tue capacità ogni 2 minuti su tutti i topic del forum...abbiamo capito sei un ragazzo ambizioso e voglioso...ma Basta che lo dici una volta se arrivi a 500 post non vinci nulla te l'assicuro...e la visibilità non aumenta...
in effetti qui e' una sezione di bug....non di storie magari belle e personali!!!!siamo gia' tutti nervosi per quello che succede....... |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 13:03:06
|
Mi pare giusto...ma ho scritto ...divagando... intendevo...leggete se volete intanto che aspettate di riavere la dose di FM girnaliera per riavere un po' il buon'umore...anche per dire che tutto è possibile... in bene si intende....
comunque lo tolgo ...almeno si pensa solo a problemi e non si sarà mai ottimisti...il mio era un'esempio per dire che tutto è possibile se ci si crede...
Allora lo metto da un'altra parte ok?
E sù un po' di buon umore dai... !!!
M'è andato via anche il po' di buon'umore che avevo...grazie tanto a tanti... Potete anche levare il testo che criticate tanto.....non esiste più qui... |
|
Edited by - Wizard95 on 23/06/2010 14:31:51 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 13:22:52
|
ma se il problema va avanti fino a stasera e le partite si giocano come si fa per il merchandising io ancora non lo fatto
Credo che ormai il turno sia saltato... speriamo di tornare on-line in fretta...comincio ad essere in crisi di astinenza!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 23/06/2010 14:34:07 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 13:29:48
|
ma admin qualcuno l'ha sentito? |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 13:39:39
|
quote: Originally posted by robista
Credo che ormai il turno si saltato... speriamo di tornare on-line in fretta...comincio ad essere in crisi di astinenza!!!
fatti una striscia di coca così eviti di scrivere ogni 2 minuti pure tu |
Malibu & Coke |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 14:01:29
|
quote: Originally posted by petrescu
quote: Originally posted by robista
Credo che ormai il turno si saltato... speriamo di tornare on-line in fretta...comincio ad essere in crisi di astinenza!!!
fatti una striscia di coca così eviti di scrivere ogni 2 minuti pure tu
mamma che cattiveria, stai sereno petrescu |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 14:10:50
|
quote: Originally posted by petrescu
fatti una striscia di coca così eviti di scrivere ogni 2 minuti pure tu
potrei simpaticamente citarti il regolamento:
quote: regolamento E' vietato promuovere attività criminali o l'uso di materiali o sostanze illegali (i.e. droghe).
ma mi viene da ridere al solo pensiero, quindi ti invito molto gentilmente a scegliere un tono più congeniale al forum. Certo della tua collaborazione ti ringrazio sin d'ora.
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 14:17:01
|
Ma non vi preoccupate ragazzi:è nervoso perchè non c'è traccia di FM quindi reagisce così |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 14:37:07
|
quote: Originally posted by Plays
Ma non vi preoccupate ragazzi:è nervoso perchè non c'è traccia di FM quindi reagisce così
plays qua siamo tutti nervosi ma andare oltre nel parlare non é giusto,anche se robista scrive ogni due minuti non so quale sia il problema |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 14:46:45
|
quote: Originally posted by Plays
Ma non vi preoccupate ragazzi:è nervoso perchè non c'è traccia di FM quindi reagisce così
plays qua siamo tutti nervosi ma andare oltre nel parlare non é giusto,anche se robista scrive ogni due minuti non so quale sia il problema
E boh Massimo che stavo scherzando! |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 16:47:44
|
Petrescu, francamente quella battuta mi sembra del tutto fuori luogo, nei modi e soprattutto nei contenuti, oltre tutto non mi sembra che robista stia bombardando di messaggi! Cerchiamo di prenderla con serenità, non mi pare stia succedendo la fine del mondo. Immagino che sarà tutto congelato: amichevoli, partite di campionato, allenamenti e merchandising. Quando il sito si riattiverà riprenderemo tutti da dove si era interrotto. Probabilmente admin è in ferie o ha da fare, sono certo che appena sarà possibile riceveremo un comunicato con la spiegazione del problema e le tempistiche di risoluzione. Intanto stiamo tutti tranquilli e sereni! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 16:56:29
|
[quote]Originally posted by Iokanaan Ducasse
Petrescu, francamente quella battuta mi sembra del tutto fuori luogo, nei modi e soprattutto nei contenuti, oltre tutto non mi sembra che robista stia bombardando di messaggi! Cerchiamo di prenderla con serenità, non mi pare stia succedendo la fine del mondo. Immagino che sarà tutto congelato: amichevoli, partite di campionato, allenamenti e merchandising. Quando il sito si riattiverà riprenderemo tutti da dove si era interrotto. Probabilmente admin è in ferie o ha da fare, sono certo che appena sarà possibile riceveremo un comunicato con la spiegazione del problema e le tempistiche di risoluzione. Intanto stiamo tutti tranquilli e
bravisso Ioka, è chiaro che stiamo tutti rosicando come delle bestie, x stasera mi ero fatto già il mio programmino x seguirmi la partita in diretta e invece niente . Ma non incazz.. tra di noi xchè è ridicolo. Anche a me non sembra che robista abbia poi scritto ogni 2 minuti, e poi che male ci sarebbe? e' xchè in qualche modo deve sentirsi vicino a FM, non riesce a farne a meno... Santo Admin sistemerà il tutto appena potrà/riuscirà. Nel frattempo possiamo solo sperare...baci a tutti
|
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 20:12:34
|
Ioka tu hai detto: Quando il sito si riattiverà riprenderemo tutti da dove si era interrotto. Il sito si è bloccato lunedì.Martedì,quindi un giorno dopo,si sarebbero dovute giocare le amichevoli.Mettiamo caso che il server ricominci a funzionare domani,siccome si riprenderebbe da dove si era lasciato,in teoria venerdì ci sarebbero le amichevoli.E' possibile che accada quello che sto dicendo? Nel senso che il nostro calendario è andato avanti con i giorni,mentre quello di FM è rimasto fermo. Non so se mi sono spiegato... |
|
|
selvazzano
Prima Squadra
Italy
390 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 20:39:30
|
se fossi il moderatore del Forum questo thread (da me creato tempo fa) l'avrei già chiuso... maledizione server ma state calmini un po tutti... |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
|
|
Topic |
|