Author |
Topic |
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 11:02:23
|
Grazie per l'impegno ceh molti mettono per far funzionare tutto! Grazie mille! |
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 11:20:35
|
Ragazzi adesso dobbiamo collaborare. Visto che molti manager non si sono accorti del cambio del calendario,dobbiamo farglielo sapere noi attraverso MP o anche in altri modi se li conoscete |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 16:00:56
|
quote: Originally posted by petrescu
n° 1 era una battuta che solo venturiniace ha capito: humor -10 n° 2 era per dirvi che se per un giorno o due non c'è fm non cade il mondo: astinenza, ci manca, scrivete ogni 2 minuti! n° 3 l'intervento non era diretto a robista, ma a tutti quelli che scrivevano ogni 2 minuti, in generale...è capitato lui perché mi ha dato il via alla battuta.
Il senso del mio intervento precedente: USCITE DA CASA!
PS: per farvi capire quanto state fissati, tutti avete detto detto che ero nervoso perchè mancava FM e di stare calmo mentre voi scrivevate ogni 2 minuti dov'è admin? qualcuno l'ha contattato? ma dove sarà? e le partite di oggi? e il merchandsing?
e io, insieme a venturini, ridevo
Petrescu, guarda che la battuta l'abbiamo capita tutti, non siamo poi così ritardati! Totalmente d'accordo sul fatto che si sopravvive anche senza FM e quindi l'invito (sottinteso) a uscire di casa è condivisibile. Hai indubbiamente un ottimo senso dell'umorismo e la battuta ti è stata porta, come suol dirsi, su un piatto d'argento. Permettimi però solo di ritenere un po' di cattivo gusto scherzare con indifferenza, invitando a farsi una striscia di coca, su un problema che per molti (che rischiano la morte) è serio e drammatico, e sulle conseguenti tragedie familiari. Non voglio fare il moralista né il buonista, e per fortuna la cosa non mi riguarda direttamente (io non ho mai fumato neanche uno spinello, né mi interessa farlo) però, per rispetto di quanti soffrono e muoiono per le strisciate di coca, io avrei evitato la battuta, per ragioni di opportunità. Tutto qui, niente di grave, per carità! Era uno scherzo e si capiva. E' ovvio che non volevi suggerire davvero l'uso di cocaina! Ciao!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 24/06/2010 18:36:52 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 23:34:21
|
mah... si scherza (per esempio) tranquillamente su Lapo (quello della Fiat), su quale aspirapolvere o Folletto utilizzasse per le sue aspirazioni (o inspirazioni)... Io personalmente non ci vedo niente di strano e di male. |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 23:53:25
|
quote: Originally posted by petrescu
n° 1 era una battuta che solo venturiniace ha capito: humor -10 n° 2 era per dirvi che se per un giorno o due non c'è fm non cade il mondo: astinenza, ci manca, scrivete ogni 2 minuti! n° 3 l'intervento non era diretto a robista, ma a tutti quelli che scrivevano ogni 2 minuti, in generale...è capitato lui perché mi ha dato il via alla battuta.
Il senso del mio intervento precedente: USCITE DA CASA!
PS: per farvi capire quanto state fissati, tutti avete detto detto che ero nervoso perchè mancava FM e di stare calmo mentre voi scrivevate ogni 2 minuti dov'è admin? qualcuno l'ha contattato? ma dove sarà? e le partite di oggi? e il merchandsing?
e io, insieme a venturini, ridevo
Ma vorrei capire bene.....USCITE DA CASA.....ma per andare dal pusher?????
In effetti, mio figlio di 10 anni, anche lui manager, leggendo il tuo intervento non ha fatto una piega sulla battuta stessa, ma ha chiesto il perchè del tono..... forse se devo dire, ha ragione..... avessi usato un linguaggio meno duro, la battuta poteva essere molto più gradevole!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 00:10:30
|
quote: Originally posted by blurpax
25-06-2010 Amichevole Cesenatico United (C1) - Dinamo Peppest (B1) 25-06-2010 Coppa RafMan (D7) - Dinamo Peppest (B1)
Massimo, non ti scordare la coppa!!!
vero! Ho rischedulato le amichevoli, annullando quella di venerdi' e posticipandole tutte di una settimana.
Chiudo anche il thread, ormai arrivato a 73 pagine e usato spesso in maniera molto generica per segnalare problemi di diversa natura. |
|
|
Topic |
|
|
|