parlo da ignorante in materia, essendo qui da pochissimo...ma questa primavera non potrebbe essere più importante e proficua se attribuisse un pochino più di esperienza e crescita a sti benedetti ragazzini?chessò, magari soprattutto in caso di risultati positivi...e magari il campionato stesso potrebbe avere più importanza assegnando un piccolo premio in denaro al vincitore del girone, anche solo una coccardina da "appendere" nella pagina della squadra...non mangiatemi se ho sparato fandonnie, sono io a chiedere a voi se queste idee possono avere un senso :) fatemi sapere, buon campionato ragazzi! ;)
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
non son male...ma mi sembra che l'idea della coccardina fu già scartata da admin.....circa il premio in denaro per la vittoria..beh, credo sia un pò più facile da attuare
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
eh caro andre...io avevo gia proposto una cosa simile...ma pultroppo le giovanili sono state implementate per lo piu per far crescere un pochino di piu i ragazzini rispetto a prima che spesso e volentieri venivano lasciati in panchina perchè troppo grammi per esser schierati in campo...questo a discapito della loro crescita...io sarei comunque favorevole a renderle un pochino piu importanti!
dai...cerchiamo di far muovere qualcosina allora per ste giovanili?chi ha competenze può spiegarci come è la situazione e se qlc la si può fare sul serio? grazie mille! ;)
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt