Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Livelli giovanili
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 08/12/2007 :  19:08:29  Show Profile  Visit samuel's Homepage
.

Edited by - samuel on 09/12/2007 17:35:32

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/12/2007 :  19:11:16  Show Profile
questa è una buona soluzione (anche se non son convinto a lungo termine...) ad ogni modo la appoggio

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 08/12/2007 :  19:51:19  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage
Non è una cattiissima idea, ma credo che sia totalmente a svantaggio dei piccoli club che, avendo un livello di scuola calcio pari a 2 o 3 pescheranno solo pippe stratosferiche.
Se poi, come mi sembra ovvio, queste squadre vorranno aumentare il livello della scuola, dovranno accumulare tanto denaro e quindi saranno lontane dal mercato per molto tempo...sempre a vantaggio dei più ricchi che avranno meno concorrenza e potranno comprare più giocatori a prezzi più bassi.
Secondo me si dovrebbe modificare un po' questa proposta...

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/12/2007 :  21:30:28  Show Profile
bell'idea...magari da riformulare come dice belze...mi piace piu che altro la cosa del giovane ogni tot...e non casuale come adesso!in modo da avere quei 3/4 giovani sicuri a stagione...che se son troppo pippe si rivendono e ci si rifa' qualche soldo speso dietro alla scuola calcio...se buono chiaramente lo si tiene in rosa!insomma...da avere almeno 1 minimo di ritorno economico!per cosi tanti livelli invece non sono d' accordo... come livelli manterrei quelli di adesso...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/12/2007 :  02:30:40  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
ma non capisco sta cosa del tartassare i team ricchi....se uno è iscritto da 2 anni...è ovvio che se non ha comprato nessuno..o se è stato un buon manager..ora abbia molti soldi..

per la scuola calcio poi l'unica cosa da fare è inserire la data di nascita. In modo da dar un minimo di valore alle pescate fatte ad una o 2 giornate dal termine...con una data di gioco..i giocatori compirebbero un anno quando hanno effettivamente un anno di gioco di vita...e non al cambio di stagione.
questa è una cosa da fare..non il millesimo livello o il decimo....per favore...l'unico modo x equilibrare il gioco è proprio lasciare stare le pescate ed i livelli...x non favorire chi ha soldi....
altrimenti azzeriamo tutto...e ripartiamo..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 09/12/2007 :  08:12:44  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address
dai ragazzi buoni buoni è solo un gioco... BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9
Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 09/12/2007 :  09:43:25  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address
Sono d'accordo con samuel nel ridimensionare il budget dei club molto ricchi, ma vorrei farti una domanda: io sono in D, ho iniziato a metà stagione 15(quindi bilancio quasi in pari), ho una scuola calcio di livello 3 e pago 10000; con la tua riforma la mia scuola passerebbe a livello 8 ?
Se così fosse l'idea mi piacerebbe molto in quanto pagherei 2,5 volte quello che pago ora, ma non rischierei di pescare giovani con skill primarie pari a 29.

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/12/2007 :  11:17:26  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by samuel

sempre e solo x aumentare il numero di post
BASTA NEL FORUM FINCHE CI SARà GENTE COME TE NON SCRIVO PIU'
vabbene rispettare l'opininione di altri ma scrivere tanto per avere numero di post è esagerato.
Al di la che prima o poi si farà la lista nera ...

Guarda caso lo dici solo te....e per me va pure bene...tanto sai la scarsa opinione che ho.....che te scriva o no...è esattamente la stessa cosa...tanto se devi scrivere solo per criticare...tanto vale che non lo fai...nel mio post, sempre che te lo abbia letto e non ti sia fermato solo al nick, c'è una proposta interessante...ed è quella dell'età effettiva...ma ovviamente cosa pretendo da te...che vai anche a leggerti il post....scusami...

Resta nelle tue limitazioni...e non partecipare alla crescita del gioco..
Ciao

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 09/12/2007 :  12:44:03  Show Profile
Ragazzi per favore smettetela!

Se avete vecchi risentimenti e/o cose da dirvi a noi non ce ne frega nulla! Fatelo nei messaggi privati, msn, quello che volete MA NON QUI visto che son faccende private.

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 09/12/2007 :  13:02:14  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ant87xx

ma non capisco sta cosa del tartassare i team ricchi....se uno è iscritto da 2 anni...è ovvio che se non ha comprato nessuno..o se è stato un buon manager..ora abbia molti soldi..

per la scuola calcio poi l'unica cosa da fare è inserire la data di nascita. In modo da dar un minimo di valore alle pescate fatte ad una o 2 giornate dal termine...con una data di gioco..i giocatori compirebbero un anno quando hanno effettivamente un anno di gioco di vita...e non al cambio di stagione.

Avrei una domanda: quante stagioni di FM si giocano in un anno reale? 3,4?
Quindi se ora un giocatore partecipa ad un campionato in un annoFM della sua "vita" , con la tua proposta un giocatore parteciperebbe a 4 camiponati in un annoFM e quindi a 52 campionati(se consideriamo che in media un calciatore gioca per 13 anni) nella cariera di FM??

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 09/12/2007 :  13:12:18  Show Profile
anche se ho dei piccoli dubbi sul lato economico(avendo la scuola calcio al massino cioè liv5) tale riforma mi potrebbe piacere!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/12/2007 :  14:26:41  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by micpiedecaldosh

Avrei una domanda: quante stagioni di FM si giocano in un anno reale? 3,4?
Quindi se ora un giocatore partecipa ad un campionato in un annoFM della sua "vita" , con la tua proposta un giocatore parteciperebbe a 4 camiponati in un annoFM e quindi a 52 campionati(se consideriamo che in media un calciatore gioca per 13 anni) nella cariera di FM??

per un anno intendo una stagione di FM.....cioè un anno...ma sempre su FM.

in pratica se un giocatore viene pescato alla 13esima giornata...compirà 17 anni alla 13 giornata del campionato dopo....capite che intendo?

Ant87xx owner of Ubik™

Edited by - Ant87xx on 09/12/2007 14:27:55
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/12/2007 :  14:30:51  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by venturiniace

Ragazzi per favore smettetela!

Se avete vecchi risentimenti e/o cose da dirvi a noi non ce ne frega nulla! Fatelo nei messaggi privati, msn, quello che volete MA NON QUI visto che son faccende private.

Matteo..guarda che è il carissimo Samuel che ha iniziato con l'ironia spicciola...nel post che ho scritto c'è una critica a quello che ha proposto (legittima...c'è libertà di pensiero) ma anche una proposta...seria credo...che lui ha saltato scrivendo un mare di cavolate.

tutto qui

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 09/12/2007 :  18:00:12  Show Profile
visto che, non sapete far altro che rovinare le conversazioni

prima samuel a provocare

poi ant a rispondere

e poi ANCOR PIU' GRAVE samuel a modificare il testo iniziale e cancellare tutti i suoi interventi UN ATTEGGIAMENTO POCO COSTRUTTIVO

Sono costretto a chiudere questa discussione in quanto non è descritto l'argomento e sono stufo di sentire queste bambinate!

Se ci sono dei problemi risolveteli per i fatti vostri, se ci sono segnalazioni da fare si fanno allo staff e non qui.
Le regole le conoscete.

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page