Author |
Topic |
Davidangus
Primavera
Italy
81 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 14:24:03
|
Non si potrebbero unire le sezioni Formazione-giocatori in una sola??? Avevo già inviato questa proposta per e-mail senza ottenere risposte... Il motivo è questo: è scocciante andare a vedere ogni santa volta i valori dei singoli giocatori per impostare la formazione... Sper sia la sezione giusta... |
Nickname: Davidangus Team: Angus boys! Serie: D 15
"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 15:20:55
|
e...sarebbe utile! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 18:13:12
|
puoi essere più preciso?...non ho ben capito il cambiamento che richiedi... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 19:43:50
|
Penso intenda la lista dei giocatori coi relativi attributi nella stessa pagina in cui si configura la formazione.
Ma penso sia poco fattibile per motivi di spazio e chiarezza della pagina, si rischierebbe di andare continuamente da una parte all'altra. A quel punto meglio tenersi due pagine diverse
Col tempo i giocatori si conoscono a memoria ed è facile ricordarsi chi mettere una volta deciso... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 08/11/2007 19:47:24 |
|
|
Davidangus
Primavera
Italy
81 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 20:30:51
|
quote: Originally posted by GiulioC
Penso intenda la lista dei giocatori coi relativi attributi nella stessa pagina in cui si configura la formazione.
Intendevo questo... secondo me sarebbe una buona idea... anche lo stato di forma è importante e quello non è fisso, quindi si deve controllare continuamente! |
"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 20:56:29
|
a me pare una cosa utile, quoto |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 08/11/2007 : 21:08:12
|
Non basterebbe semplicemente aprire 2 finestre (o meglio, 2 schede) del vostro browser? Ok sono migliori le cose semplici e immediate...ma questa mi sembra pigrizia! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
Edited by - Belzebù on 08/11/2007 21:09:25 |
|
|
Davidangus
Primavera
Italy
81 Posts |
Posted - 09/11/2007 : 17:36:40
|
quote: Originally posted by Belzebù
Non basterebbe semplicemente aprire 2 finestre (o meglio, 2 schede) del vostro browser? Ok sono migliori le cose semplici e immediate...ma questa mi sembra pigrizia!
Effettivamente non ci avevo pensato, Belze... Però credo che questo cambiamento semplifichi di molto, specialmente per chi ha una connessione lenta... Sta all'admin... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 09/11/2007 : 22:08:15
|
beh....come implementazione credo sia facile e "rapida" da fare....io appoggio! |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 09/11/2007 : 22:32:22
|
anche io...magari così: la pagina dove c'è scritto GIOCATORI la apri e prima del nome si mette una casellina dove c'è scritto DF-POR ecc. .... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Davidangus
Primavera
Italy
81 Posts |
Posted - 10/11/2007 : 14:59:14
|
quote: Originally posted by Ant87xx
beh....come implementazione credo sia facile e "rapida" da fare....io appoggio!
Grazie... si giusto costas... tipo scudetto insomma... esprimete le vostre idee! POer me si potrebbero semplicemente unire le pagine: sopra i giocatori e sotto il modulo, ma come ha detto costas va più che bene! |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 10/11/2007 : 15:08:44
|
sarebbe molto meglio....così uno può anche vedere la forma dei singoli giocatori senza metterci troppo tempo |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Davidangus
Primavera
Italy
81 Posts |
Posted - 10/11/2007 : 20:51:42
|
quote: Originally posted by costas1990
sarebbe molto meglio....così uno può anche vedere la forma dei singoli giocatori senza metterci troppo tempo
Sisi giusto... |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 11/11/2007 : 14:48:00
|
A mio parere si potrebbe fare come accade su freekick che la lista dei giocatori si trova sotto alla tattica e quindi tt risulterebbe piu semplice e scorrevole... |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 15/11/2007 : 16:35:44
|
ottima idea con la soluzione di costas si eviterebbe il problema di visualizzare la pag. comunque da un paio di stagioni a questa parte ci sono state implementazioni e credo che anche questa prima o poi la proveremo |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Davidangus
Primavera
Italy
81 Posts |
Posted - 09/12/2007 : 16:12:23
|
Allora che si fa? |
|
|
Topic |
|