Author |
Topic |
|
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 12/12/2007 : 19:58:08
|
Vorrei proporre, sempre nel limite della possibilità, di creare le convocazioni mondiali ed europei, anche se non esistono i campionati stranieri si potrebbero giocare random. Cosa ne pensate? |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 12/12/2007 : 21:46:50
|
Ci avevo già pensato! Infatti nella sezione del forum ieri ho aperto un thread in cui chiunque può redigere una lista delle convocazioni scegliendo tra giocatori di A e B. Dato che queste nazionali saranno random, per aumentare il coinvolgimento degli utenti nel forum si potrebbe fare una specie di sondaggio in cui i giocatori più votati (assicurandosi che ogni singolo utente esprima un'unica scelta) vengano convocati in nazionale. Che ne dite? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 12/12/2007 : 21:55:02
|
Io potrei dichiarare i giocatori di B3, tanto li conosco a memoria. |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 12/12/2007 : 22:02:59
|
per me sarebbe più reale se fosse il CT virtuale della nazionale a convocare i giocatori |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 01:46:34
|
visto che fra non molto verranno integrati i campionati esteri... direi che vale la pena aspettare e giocarsela realmente |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 12:30:35
|
ma quanti campionati stranieri saranno inseriti?...ci vorrebbero di tutte le nazioni...o di almeno una 30ina...sennò con vhi si giocano i mondiali?...tra 4 nazioni?.. io sarei per inserirle tutte...con giocatori anche "bot"..giusto per mettere insieme un campionato di serie A bot per quella nazione..e di conseguenza un team nazionale....poi per quanto riguarda la guida tecnica...si va a votazione tra tutti gli utenti! |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 14:32:52
|
macchè 30ina... si farà un campionato internazionale e successivamente suddivisi per lingua (penso) |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 15:05:57
|
quindi fino a che non si fa sta divisione per lingua...niente mondiali??? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 15:27:54
|
ma...per campionato internazionale cosa si intende? |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 17:45:20
|
lingua italiana (il nostro) e lingua inglese (l'altro) |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 18:11:48
|
si..io chiedevo...il campionato del mondo per nazionali sarà inserito contestualmente al campionato internazionale?..no xke dal nome io intendo che sarà formato da calciatori di tutte le nazionalità... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 20:41:03
|
no... penso che saranno inseriti giocatori "lingua inglese" poi, giocatori lingua francese ecc... quindi nazionale inglese, nazionale francese ecc... almeno penso...
anche se, non mi pare che admin abbia mai parlato di nazionali... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
|
Topic |
|