Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 15/01/2008 : 14:29:00
|
quote: Originally posted by Belzebù
Credo che queste questioni sollevate da Ant siano solo "capricci viziati" di chi non si accontenta della sua invidiata condizione.
Le modifiche, a mia giudizio, non sono necessarie: quante volte capita nella realtà che un giocatore molto promettente, in un modo o nell'altro non continui la sua crescita? (Un esempio, magari sbagliato, vedete voi: Antonio Cassano è un cacchio di genio del pallone, ma la sua stupidià e arroganza gli hanno bruciato la carriera. Sarebbe dovuto diventare un campione, ma ora gioca nella Sampdoria dopo aver avuto problemi in grandissime squadre)
Non è dunque detto che una promessa, che all'età di 16 anni è il più forte tra i suoi coetanei, continui ad essere per sempre il più forte!
Avrei tanti esempi reali di giocatori che da giovanissimi sono stati considerati dèi del calcio e crescendo non hanno sfondato. Alcuni su tutti: D'Alessandro, Chevanton, Guzman oltre che Cassano. Poi vedremo anche Messi come se la caverà...
E Ventola dove lo metti?
Campione d'europa under 21 ora...
Califano?
Era il top alla nazionale delle universiadi... dopo un paio d'anni da campioncino è calato da morire e s'è ritrovato in C2... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 15/01/2008 : 15:12:25
|
quote: Originally posted by Belzebù (Un esempio, magari sbagliato, vedete voi: Antonio Cassano è un cacchio di genio del pallone, ma la sua stupidià e arroganza gli hanno bruciato la carriera. Sarebbe dovuto diventare un campione, ma ora gioca nella Sampdoria dopo aver avuto problemi in grandissime squadre)
qualcosa in contrario su chi gioca nella sampdoria?! genova è solo blucerchiata!eheheh fine O.T. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 15/01/2008 : 17:30:03
|
quote: Originally posted by Belzebù
Credo che queste questioni sollevate da Ant siano solo "capricci viziati" di chi non si accontenta della sua invidiata condizione.
Le modifiche, a mia giudizio, non sono necessarie: quante volte capita nella realtà che un giocatore molto promettente, in un modo o nell'altro non continui la sua crescita? (Un esempio, magari sbagliato, vedete voi: Antonio Cassano è un cacchio di genio del pallone, ma la sua stupidià e arroganza gli hanno bruciato la carriera. Sarebbe dovuto diventare un campione, ma ora gioca nella Sampdoria dopo aver avuto problemi in grandissime squadre)
Non è dunque detto che una promessa, che all'età di 16 anni è il più forte tra i suoi coetanei, continui ad essere per sempre il più forte!
Avrei tanti esempi reali di giocatori che da giovanissimi sono stati considerati dèi del calcio e crescendo non hanno sfondato. Alcuni su tutti: D'Alessandro, Chevanton, Guzman oltre che Cassano. Poi vedremo anche Messi come se la caverà...
non potevi dire cosa piu' giusta.
quote: Originally posted by Venturiniace facendo come dici tu... non fai altro che togliere la possibilità a chi non può permettersi il livello alto di scuola calcio di avere cmq la botta di culo e avere, a lungo termine, un possibile campioncino...
non si era detto che le possibilità le devono avere tutti? almeno in questo cerchiamo di mantenere ciò che sta funzionando alla grande
completamente d'accordo... |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 15/01/2008 : 20:06:46
|
IO sono daccordo su alcune cose con Ant87,secondo me andrebbe riivista l'assegnazione dei giovani dalle giovanili,non è possibile che squadre con livello 5 dopo molte stagioni pescano solo giovani di 175000 e altri con livello 3 pescano ogni stagione giovani di 350000 e 525000,secondo me non è solo questione di fortuna!!!!
David F.C. Phoenix A |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 15/01/2008 : 21:01:01
|
quote: Originally posted by david81
IO sono daccordo su alcune cose con Ant87,secondo me andrebbe riivista l'assegnazione dei giovani dalle giovanili,non è possibile che squadre con livello 5 dopo molte stagioni pescano solo giovani di 175000 e altri con livello 3 pescano ogni stagione giovani di 350000 e 525000,secondo me non è solo questione di fortuna!!!!
David F.C. Phoenix A
E allora di che questione credi che si tratti? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 15/01/2008 : 22:36:03
|
ma guarda che stavamo parlando del massimale... non del minimale di pescata!
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|
|
|