Se possibile vorrei avanzare un'idea più che una richiesta molto interessante... In questo momento i giochi sono il totocalcio e l'FM scommesse...bè a questo punto chiedo se anche dalle prossime stagioni fosse possibile scommettere su tutte le partite invece che di sei...sarebbe una cosa divertente e che coinvolegerebbe tutti...
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
concordo!meglio evitare di snaturalizzare il tutto.....pero' sarebbe molto piu avvincente fosse piu tipo "snai" con almeno 15/20 partite da cui scegliere su quale scommettere...
concordo!meglio evitare di snaturalizzare il tutto.....pero' sarebbe molto piu avvincente fosse piu tipo "snai" con almeno 15/20 partite da cui scegliere su quale scommettere...
sarebbe bello se fosse per tutte le partite...tutte partendo dalle serie E(o serie 5) fino alla serie A (o serie 1)...ma se questo dovesse risultare difficile potrebbe anche andare bene una quindicina di partite come ha dtt pat..che possono anche a mio avviso segnalate da alcuni utenti in una sezione del forum...oppure più semplicemente scelte dall'organizzatore del gioco....sarebbe trpp spassoso lol
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
intendo avere piu scelta...diciamo avere una lista di una quindicina di partite con le quote sul quale poter scegliere....con l obbligo di non giocarne meno di un numero di partite da te definito(tipo 5 o 6),tipo SNAI per fartela breve!comunque se vuoi ti aggiungo su msn e te lo spiego meglio li'..