Author |
Topic |
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 11:35:10
|
Ciao a tutti,
Vista la scarsità di scelta dei giocatori normalmente messi sul mercato, capita spesso di farsi un giro nelle rose delle varie squadre alla ricerca del giocatore interessante.
A volte capita che più di un giocatore sia appetibile, che non sia il momento giusto finanziariamente per fare un'offerta, oppure semplicemente si voglia seguire la crescita e l'andamento di una serie di giocatori in vista di investimenti futuri.
Sarebbe utile inserire una tabella personale, ad ex dove stanno le offerte del mercato, con i giocatori che si vuole seguire o semplicemente annotare. Poi con un pulsante nella pagina del giocatore, ad ex sotto quello dell'offerta lo si potrebbe aggiungere/togliere alla lista stessa.
Che ne pensate? |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 22/01/2008 11:36:11 |
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 11:53:44
|
secondo me l'idea non è male, ma sinceramente no ne vedo un'assoluta necessità. |
Malibu & Coke |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 12:12:02
|
Infatti, come quasi tutte le proposte che vengono fatte non è fondamentale per il funzionamento di FM.
Lo so benissimo che basterebbe copiarsi i giocatori su un textedit e poi salvarselo.
E' solo un contorno in più, che in questo momento in cui il mercato è ingessato e nessuno vende giocatori con un minimo di prospettiva perchè sa che non ne troverebbe il rimpiazzo, sembra ancora più inutile. Ma una volta l'offerta diretta era uno strumento molto più usato, senza dover fare per forza offerte da urlo per giunta.
Ciao. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 12:18:05
|
la lista selezionati (credo ci riferiamo a quello) a mio modo di vedere è una cosa necessaria più che carina....un manager deve avere la possibilità di mettere da qualche parte i giocatori che segue... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 12:23:00
|
E' più o meno come la mia proposta di un Blocco Note, ma... ancora niente! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 14:26:36
|
forse è meglio la lista selezionati... così in caso di cessione di un giocatore si vede dov è finito! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 19:06:14
|
quote: Originally posted by GiulioC
Ciao a tutti,
Vista la scarsità di scelta dei giocatori normalmente messi sul mercato, capita spesso di farsi un giro nelle rose delle varie squadre alla ricerca del giocatore interessante.
A volte capita che più di un giocatore sia appetibile, che non sia il momento giusto finanziariamente per fare un'offerta, oppure semplicemente si voglia seguire la crescita e l'andamento di una serie di giocatori in vista di investimenti futuri.
Sarebbe utile inserire una tabella personale, ad ex dove stanno le offerte del mercato, con i giocatori che si vuole seguire o semplicemente annotare. Poi con un pulsante nella pagina del giocatore, ad ex sotto quello dell'offerta lo si potrebbe aggiungere/togliere alla lista stessa.
Che ne pensate?
buona idea ed anche utile secondo me |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 21:16:09
|
a me sembra ottima, mi piace e mi è anche già capitato di sentirne la mancanza, ogni stagione c'è qualche giocatore che tengo d'occhio, la straquoto |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
|
Topic |
|