blur, io personalmente aggiungerei la possibilità di inserire l'avatar sotto il nick e la lista utenti online...altro non lo vedo utile e/o necessario....
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
L'avatar dovrebbe essere già presente tra le opzioni di amministrazione della versione base, se non ricordo male... La lista degli utenti on line... va installato un modulo a parte... sempre andando a memoria... (non gestisco uno snitz da secoli)...
si..l'avatar è presente nel profilo personale...ma non nel forum..sotto il nick..come intendo io. sulla lista utenti online..se si può fare...sarebbe cosa utile metterla..tanto non si tratta di fare nulla di lungo per come ho intuito..ma è un semplice "inserimento" di una patch..esatto?
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
si anch io intendo la possibilita' di mettere avatar(magari non di dimensioni gigantesche) e magari una grafica del forum un pelino piu "accattivante"...per il resto come funzionalita' lo lascerei anch io cosi com è...
ci son vari espansioni per snitz e vari tips su come farlo andare al meglio e renderlo...più bello graficamente...magari Admin ci puoi dare uno sguardo..ed integrare qualcosa.