Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Va bene tutto ma....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:00:49  Show Profile  Reply with Quote
Allora sono andato a rivedere la partita incriminata:
A.C. Fiorentina - Patavium 2003
Risultato finale 3-1

Tiri della fiorentina 5 di cui
Gol 3
In porta 1
Fuori 1

Tiri del Patavium 5 di cui
Gol 1
In porta 2
Fuori 2

Entrambe le squadre hanno avuto le stesse azioni gol.

Per la Fiorentina Giuseppe Di Lauro è stato in una giornata di grazia (3 gol), mentre per il Patavium il portiere Emidio D'Alessandro ha fatto schifo.

In questa partita non vedo un risultato così scandaloso

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:03:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcello2

quote:
Originally posted by venturiniace

caro marcello... prima di essere un moderatore sono un utente...

punto 2, ho già parlato con fiorentina e non c è assolutamente nulla di personale, ho una grande stima e rispetto nei suoi confronti.

ho solo fatto delle constatazioni ( e non sono l'unico ad averle fatte).

Ribadisco... mi sta bene il random.... ma non ci deve essere questo divario.. non ha più senso nulla altrimenti!

Secondo me non è colpa del random a questo punto ma di qualcosa che non va

Caro Venturiniace
un moderatore non è un utente qualsiasi
si può permettere il lusso di chiudere i topic che vanno fuori dalle righe e questo topic non andava neanche aperto

Se al manager di Fiorentina fa piacere sentirsi dire pubblicamente che al team più scarso della serie A questo non posso saperlo.

Ripeto se poi vuoi un gioco con il risultato scontato sempre e cmq esistono i manageriali da PC (li si gioca da soli)
Non prenderla come un attacco personale ma tempo fa qualcuno proponeva pure di farti diventare co-admin
ecco la dimostrazione che non era/è il caso

Cosa cosa??

Marcello ti ricordo che siamo in democrazia!

Non mi sembra ne di aver offeso nessuno ne di aver sputtanato nessunO!

Ho semplicemente detto che secondo me fiorentina è nettamente inferiore a me come squadra... non ho mica detto che è un imbecille...

mah.... sembra quasi che i moderatori, amministratori ecc siano sempre le bestie nere della situazione...

ma non scherziamo!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:07:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alessio

Allora sono andato a rivedere la partita incriminata:
A.C. Fiorentina - Patavium 2003
Risultato finale 3-1

Tiri della fiorentina 5 di cui
Gol 3
In porta 1
Fuori 1

Tiri del Patavium 5 di cui
Gol 1
In porta 2
Fuori 2

Entrambe le squadre hanno avuto le stesse azioni gol.

Per la Fiorentina Giuseppe Di Lauro è stato in una giornata di grazia (3 gol), mentre per il Patavium il portiere Emidio D'Alessandro ha fatto schifo.

In questa partita non vedo un risultato così scandaloso

allora non hai visto il valore dei giocatori... e non hai visto quanto ho impiegato di impegno....

con l'impegno che ho messo dovevo come minimo tirare 4 volte di più...

col portiere che ho dovevo pararne almeno 2 su 3 di quei goal....

è qui che secondo me c è qualcosa che non va..

e a dirla tutta... con i difensori che ho... non doveva passare nessuno (con quell impegno che ho impostato)

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:12:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
allora non hai visto il valore dei giocatori... e non hai visto quanto ho impiegato di impegno....

con l'impegno che ho messo dovevo come minimo tirare 4 volte di più...

col portiere che ho dovevo pararne almeno 2 su 3 di quei goal....

è qui che secondo me c è qualcosa che non va..

e a dirla tutta... con i difensori che ho... non doveva passare nessuno (con quell impegno che ho impostato)

Spero che tu sappia quanto ha impostato l'altro allenatore per potertela prendere così tanto. Tu avevi detto intorno a 65, e se lui ha messo 70 o più?

Anche io ritengo di avere un attacco niente male, ma per il momento centrano solo la piccionaia dietro la curva....

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:15:32  Show Profile  Reply with Quote
marcello.. anc'io sono d'accordo cn venturiniace e Ant87xx, scusa cosa centra il fatto che è un mod, anke i moderatori si altarano e hanno il diritto di sfogarsi e come tutti gli altri utenti lo possono fare in modo non troppo offensivo.. e in questo caso a mio parere, ritengo l'abbia fatto più che correttamente ha messo in rilevanza soltanto un piccolo problema che potrebbe essere presente nel motore di gioco provandolo con esempi accaduti realmente.
Ora sarà compito di admin vedere che si può concludere, se è il caso di rivedere qualcosa su il random.
Grazie dell'attenzione

LeoStyle
UmpaLumpaStyle
D/9

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:15:44  Show Profile  Reply with Quote
a valutare dalla forma dei giocatori (specialmente i difensori) si direbbe che sia stato sicuramente sotto il 55....

facendo due calcoli matematici

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:23:34  Show Profile  Reply with Quote
scusa marcello... ma visto che ho saputo da un mio caro amico che non ti sto tanto simpatico (e così si spiega il motivo per il quale ti rivolgi in questa maniera a me) perchè continui ad iscriverti alle coppe che organizzo?

Sei poco coerente mi pare eh....

Comunque non ci son problemi, iscriviti pure... ci mancherebbe non ho mai obbligato e/o vietato a nessuno di iscriversi... ma questa è una forma di poca civiltà nei miei confronti!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:26:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

a valutare dalla forma dei giocatori (specialmente i difensori) si direbbe che sia stato sicuramente sotto il 55....

facendo due calcoli matematici

Hai pensato di portare in ritiro la squadra in qualche santuario vicino padova?

A parte gli scherzi, le tue osservazioni sarebbero da valutare almeno alla fine del girone di ritorno per capire se è stato un caso o il random è esagerato.

Un altro aspetto che non conosciamo è se l'agoritmo che elabora le partite/stagioni tenga conto di periodi neri, sfigati, oppure effettivamente qualcosa non va. Aspettiamo che Admi si esprima il prima possibile

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:30:56  Show Profile  Reply with Quote
il motore si basa di partita in partita... purtroppo ci sono dei dubbi da un po di tempo... da parte mia e di molte altre persone

dubbi che sorgono a seguito di risultati spesso imbarazzanti nonostante delle misure prese o per la disparanza dei valori..

ribadisco... posso concepire di perdere 1 a zero... ma 3 a 1 proprio no... e non in quelle condizioni!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:40:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcello2
Caro Venturiniace
un moderatore non è un utente qualsiasi
si può permettere il lusso di chiudere i topic che vanno fuori dalle righe e questo topic non andava neanche aperto

Se al manager di Fiorentina fa piacere sentirsi dire pubblicamente che al team più scarso della serie A questo non posso saperlo.

Ripeto se poi vuoi un gioco con il risultato scontato sempre e cmq esistono i manageriali da PC (li si gioca da soli)
Non prenderla come un attacco personale ma tempo fa qualcuno proponeva pure di farti diventare co-admin
ecco la dimostrazione che non era/è il caso

e daje con sto admin... quello che era stato proposto dal mio caro amico andrekurt era semplicemente il dare 1 mano in piu ad admin,per es:in caso di illeciti(sappiamo bene come scombussolano il mercato in poco tempo)non far diventare venturiniace admin!!!e comunque sia venturini era un esempio data la sua costante presenza nel forum... come sarebbe potuto essere qualche altro utente facente gia parte dello staff o di indubbia esperienza!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:44:35  Show Profile  Reply with Quote
Io rispetto l'opinione di tutti, ovviamente anche quella di venturiniace, ci mancherebbe. Definire pero' imbarazzante un risultato come quello della partita incriminata mi sembra uno sproloquio. Secondo me e' un risultato che ci puo' stare.
E' la mia opinione.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:51:27  Show Profile  Reply with Quote
bè... vedremo come andrà a finire con le prossime partite... e vedremo se sarà il caso di confermare il mio responso... lo stesso coincidente con quello di altri utenti

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

marcello2
Giovane Alle Prime Armi

21 Posts

Posted - 25/03/2008 :  07:19:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

scusa marcello... ma visto che ho saputo da un mio caro amico che non ti sto tanto simpatico (e così si spiega il motivo per il quale ti rivolgi in questa maniera a me) perchè continui ad iscriverti alle coppe che organizzo?

Sei poco coerente mi pare eh....

Comunque non ci son problemi, iscriviti pure... ci mancherebbe non ho mai obbligato e/o vietato a nessuno di iscriversi... ma questa è una forma di poca civiltà nei miei confronti!

1 - Sei l'unico che può organizzarle con premi
2 - Cmq non c'entra col discorso (so essere obbiettivo)

Supponi che io sia un neo iscritto e vedo che il moderatore (nonche uno degli anziani di FM) critica il motore di gioco pensi che continuerei a giocare?
vedi te .....
Salutami il caro amico

PAVIA
C2
Marcello2
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 25/03/2008 :  07:47:31  Show Profile  Reply with Quote
ribadisco quello che ho detto in altri post aperti con lamentele dello stesso tipo, il random nel calcio, non è una percentuale bassa come qulcuno vuol far credere senò milan inter manchester e così via nei loro rispettivi campionati non perderebbero mai, oltre le valutazioni di fine partita che secondo me non rispecchiano del tutto i veri valori messi in campo ci sono le tattiche il modulo la sfiga e la valutazione dei singoli giocatori.
sbato mi sono guardato real valencia il real meritava di vincere 5 - 0 Ha perso 3-2 come mai?? perchè i suoi 99 quel giorno si sono mangiati dei goal il portiere avversario col suo 80 ha preso 9 era in una gran giornata in più dopo il 2.2 si è catapultato in avanti senza più pensare a difendere e si è cuccato goal in contropiede, ma di esempi cene sono altri il milan se lo mettessimo in valori numerici sarebbe da quinto posto??
il calcio a mio avviso è proprio questo una buona tattica tanti valori secondari sfiga morale voglia di vincere fortuna ma soprattutto imprevedibilità, se mettessimo dei valori numerici ai vari giocatori quanto metereste in dribling a inzaghi? e in tiro? passaggi ?non credo 99 ma lui fa goal discorso opposto per ibraimovic tutti 99 ma stringi stringi nelle partite decisive è sempre assente, col mio spoloquiare e divagare voglio solo dire che il calcio è proprio questo si modella una squadra e la si crede fortissima poi è il campo a daree il verdetto, anche io a volte vinco o perdo partite che paiono assurde poi il sabato mi guardo il calcio su sky e mi accorgo che non ho la nuovola di fantozzi sulla testa queste cose succedono di continuo.

RICORDIAMOCI CHE IL MONDIALE LO HA VINTO L'ITALIA COI SUOI 90 NON IL BRASILE COI SUOI 99 :-)

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394

Edited by - polimar on 25/03/2008 07:48:18
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 25/03/2008 :  08:49:06  Show Profile  Reply with Quote
Quoto al 100% Polimar, anche a me nel poco tempo di FM ho avuto risultati sorprendenti, sconfitte ma anche vittorie inaspettate.
Il problema è se in motore di gioco fa perdere partite che sulla carta sarebbero vincenti tutti lamentarsi mentre quando si è dall'altra parte e si vince si dice che il gioco è così... basterebbe un pò di equilibrio...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page