Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Va bene tutto ma....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 25/03/2008 :  10:44:21  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ripeto. Secondo me questa è una polemica inutile. Anche io, per la D, ho una squadretta di tutto rispetto e pure ho 5 punti in 5 giornate (è vero che c'è chi è più forte di me). In altri gironi di D sono prime squadre più deboli della mia...che ci vuoi fare...così va il gioco.
Capisco che si possa rosicare un po', ma ripeto per l'ennesima volta che se le squadre con tutti 99 (o nella realtà Milan, Inter, Juve ecc.) vincessero sempre, nessuno seguirebbe più il calcio.
Dai ragazzi...un po' di elasticità e la giornata proseguirà meglio

Malibu & Coke
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 25/03/2008 :  11:59:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

bè... vedremo come andrà a finire con le prossime partite... e vedremo se sarà il caso di confermare il mio responso... lo stesso coincidente con quello di altri utenti

ma cosa significa? se cominci a vincere tutto bene altrimenti e' tutto da buttare?
E poi mi spieghi bene sta cosa "degli altri utenti che condividono"? Da quando esistono questi giochi c'e' sempre chi perde e si lamenta e chi vince ed e' contento. E c'e' chi, per ruolo, cerca di mediare.
Ora, io capisco che tu prima che moderatore sia un giocatore e posso accettare uno sfogo. Pero' il tuo ruolo, e lo dico pubblicamente, non ti consente di eccedere in questo senso e mi sembra che gia' tu sia ben oltre. Se quindi hai in mente di metterti anche a capo di una crociata contro il motore e contro i suoi "risultati spesso imbarazzanti" commetti un grossolano errore.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 25/03/2008 :  13:32:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:

bè... vedremo come andrà a finire con le prossime partite... e vedremo se sarà il caso di confermare il mio responso... lo stesso coincidente con quello di altri utenti

ma cosa significa? se cominci a vincere tutto bene altrimenti e' tutto da buttare?
E poi mi spieghi bene sta cosa "degli altri utenti che condividono"? Da quando esistono questi giochi c'e' sempre chi perde e si lamenta e chi vince ed e' contento. E c'e' chi, per ruolo, cerca di mediare.
Ora, io capisco che tu prima che moderatore sia un giocatore e posso accettare uno sfogo. Pero' il tuo ruolo, e lo dico pubblicamente, non ti consente di eccedere in questo senso e mi sembra che gia' tu sia ben oltre. Se quindi hai in mente di metterti anche a capo di una crociata contro il motore e contro i suoi "risultati spesso imbarazzanti" commetti un grossolano errore.

No non voglio vincere, ma voglio perdere 1 a zero non 3 a 1!

E poi porco cane.... davvero sembra che più si alza l'impegno più si ha probabilità di vincere... allora togliamolo l'impegno e tutti giocano a random e siamo apposto.

Non diciamo sciocchezze non ho mai rotto le palle in 3 anni e mezzo eppure di cose strane ce ne sono state.. una intera stagione in B scarognata con la retrocessione all'ultima giornata... due o 3 tentati salti in A, mancati all'ultima giornata, uno scudetto perso all'ultima partita di campionato.

Non dico di essere un campione e neppure so di essere uno scarpone ma porca miseria fino a 2 stagioni fa avevo i titolari più forti del gioco (anche più di cassano come media), ora ritengo (parlo dei titolari) di essere almeno tra i primi 3....

Secondo te ho esagerato? Non mi sembra proprio, ho pienamente espresso il mio pensiero... ti potevi fermare al tuo primo commento.
Non ti sta bene? Toglimi dalla moderazione, ma lasciami esprimere un giudizio sul gioco!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 25/03/2008 :  14:15:11  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai mattè..capisco la tua frustrazione per questo inizio particolare...vedrai che ti riprendi....non esasperiamo i toni..sennò va a finire che si dicono cose che in realtà non si pensano...

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 25/03/2008 :  16:42:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No non voglio vincere, ma voglio perdere 1 a zero non 3 a 1!

E poi porco cane.... davvero sembra che più si alza l'impegno più si ha probabilità di vincere... allora togliamolo l'impegno e tutti giocano a random e siamo apposto.

Non diciamo sciocchezze non ho mai rotto le palle in 3 anni e mezzo eppure di cose strane ce ne sono state.. una intera stagione in B scarognata con la retrocessione all'ultima giornata... due o 3 tentati salti in A, mancati all'ultima giornata, uno scudetto perso all'ultima partita di campionato.

Non dico di essere un campione e neppure so di essere uno scarpone ma porca miseria fino a 2 stagioni fa avevo i titolari più forti del gioco (anche più di cassano come media), ora ritengo (parlo dei titolari) di essere almeno tra i primi 3....

Secondo te ho esagerato? Non mi sembra proprio, ho pienamente espresso il mio pensiero... ti potevi fermare al tuo primo commento.
Non ti sta bene? Toglimi dalla moderazione, ma lasciami esprimere un giudizio sul gioco!

Prima di tutto ti prego di moderare i toni, perche' quello che vale per gli altri vale anche e soprattutto per quelli che, a qualsiasi titolo, fanno parte dello staff.
Secondo me hai esagerato, e non poco, soprattutto in quest'ultimo messaggio. Hai espresso il tuo pensiero e sei liberissimo di farlo, ma non vedo perche' non possa farlo io e dovrei fermarmi al primo commento mentre tu ne puoi fare quanti vuoi e dire quello che vuoi. O pensi che le liberta' valgano solo per te?
Ti ho forse offeso in qualche modo? Ho soltanto voluto, anzi dovuto, ricordarti che i ruoli impongono delle regole, e questo e' abbastanza elementare, dovresti capirlo da solo.
Lasciarti esprimere un giudizio sul gioco? ci mancherebbe che non te ne dia la possibilita'. Quando mai l'ho negata a qualcuno... Io ho infatti taciuto davanti al primo sfogo, ho espresso la mia opinione quando ho intuito che era qualcosa di piu' che una semplice arrabbiatura momentanea ed ho fatto ufficialmente un richiamo, credo condivisibile sicuramente con molta educazione, soltanto quando mi e' sembrato che stessi esagerando. Molti nel passato hanno esagerato in ben altra maniera, certo, ma tu non sei un pinco pallino qualsiasi ed e' impossibile, a freddo, non tenerlo in considerazione.
Ma non ti rendi conto della situazione ridicola che hai generato? Oltre che moderatore, anzi amministratore del forum, sei il direttore del Magazine. Dimmi, come sara' la nuova edizione? "Ecco i risultati a pene di segugio della serie A!", "Gettati i dadi, ecco chi passa in coppa" e cosi' via. Ma ti sembra normale?
Se devo dirtelo in sincerita', queste cose mi addolora scoprire che tu le pensi, mi sconcerta non poco che le scrivi. Ma fosse uno sfogo estemporaneo sarebbe anche scusabile, qui invece c'e' proprio una presa di posizione netta e decisa, presa pubblicamente a due giorni dai fatti, quindi meditata e non a caldo. Questo, e' ovvio e ne sei perfettamente consapevole, ha delle conseguenze.
Io non ce l'ho assolutamente con te, e mi dispiace scoprire oggi delle tue costrizioni in questo ruolo, ma e' chiaro che devo prendere atto di quello che dici. Credo anzi che tutto questo sia probabilmente meditato, proprio per liberarsi da vincoli, regole e restrizioni imposti da un determinato ruolo e che alla lunga sicuramente stancano.

Matteo, ti ho ringraziato infinite volte, in privato e in pubblico, per il tuo impegno nel portare avanti le tante iniziative per la comunita', e lo faccio anche ora. Devo pero' anche ricordare a te, e chiarire a chi eventualmente si fosse fatto idee sbagliate, che comunque io non solo non ti ho mai obbligato a farle ma neanche te le ho mai chieste. E' stata sempre e solo una tua libera scelta, tutte iniziative tanto lodevoli quanto volontarie.

Con questa discussione io, personalmente, ho chiuso, anche perche' non credo proprio sia un gran spettacolo... Lascio aperto il thread per darti il diritto di replica, che nel caso ci sia sono certo sara' garbata e a modo. Se vorrai ulteriori chiarimenti chiedimeli in privato.
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 27/03/2008 :  08:42:30  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
Ho giocato pochissime partite per affermare con sicurezza che il motore va bene così com'è oppure che per alcuni aspetti non va proprio. Da quel pochissimo che ho visto, personalmente, non ho riscontrato nulla di anomalo.

Sono in D2 (F.C. HILTON) da poco meno di due settimane.

Pareggio la prima 1-1 con l'Australia FC. Addirittura passo in vantaggio 1-0 e poi loro finiscono in 10. Che succede poi? che mi incominciano a pressare, minuto per minuto. Partitaccia ma me l'aspettavo. Pareggiano nei minuti finali. Ci sta. Sono una squadra più forte della mia e in più la prima formazione schierata era pietosa. Se schiero un Destro su lato sinistro in un 4-4-2 (centrale-sinistro ed esterno sinistro), se il terzino sinistro fa pena e non conoscendo i giocatori finisco per sbagliare la coppia d'attacco... come ho fatto a pareggiare? Essendo un novizio posso "permettermi" di sperimentare. e di brutto. impegno a 90.

La seconda contro il rominger. Sono gli ultimi in classifica. Le hanno perse tutte. Beh io mi aspettavo un pareggio. Che poi è quello che è stato 0-0. Le mie belle occasioni da gol le ho avute. Ma il neoacquisto Mordenti (un attaccante che nella sua carriera mi sembra non abbia messo dentro un gol) ha sbagliato.

La terza contro il villan. 3-5-2. impegno a 70. Se il centrocampo reggeva ero sicuro di fare risultato (un pareggio mi stava bene). Finalmente azzecco i lati giusti per alcuni giocatori a cui ho fatto coprire in partite di campionato e di amichevole diversi ruoli. Da esterni a centrali. Vinco 2-0. Più per la carenza di forma degli avversari che per la mia forza (problemi di forma ce ne sono anche da me. Vorrei vedere, visto il 90 sparato contro l'Australia FC e il 70 contro il villan).

Da me gli attaccanti segnano.
Mordenti è l'unico che sbaglia tanto e di brutto ma me l'aspettavo quando l'ho acquistato. Comunque crea le sue occasioni. fa gioco (ergo oltre a stancarsi, stanca anche gli avversari) ed è utile per il tournover.

Ripeto. Ci sono da pochissimo. Forse non dovrei nemmeno postare qui. Ma mi è venuto naturale. quindi continuo.

Mi dispiace che si sia creato contrasto tra ventuiriniace e admin. Insomma se scrivo qui (fortuna o sfortuna - non per me ma per chi mi legge ) senza aver dovuto passare le calende greche in attesa dell'attivazione dell'account, come capita da altre parti (e la cosa grave è che non si aspetta l'ok per postare o giocare) è grazie alla pronta risposta di entrambi.

La cronaca della partita persa 3-1 contro A.C. Fiorentina l'ho letta. Se l'avessi letta su un giornale o ascoltata in una radiocronaca reale, avrei detto che il 3-1 ci può stare. E' largo ma ci può stare. Leggendo le valutazioni, a maggior ragione. Non 1-0 ma 3-1. Forse un 3-2 sarebbe stato più giusto ma la sconfitta ci sta. Ripeto che mi baso su quello che leggo nella cronaca. Il primo quarto d'ora è stato micidiale per la tua squadra, venturiniace. Un uno-due da K.O. Parlando di fortuna: il random per me ha funzionato bene qui. So bene di cosa parlate, in PHP si utilizza la funzione RAND, a volte nuda e cruda altre volte limata da eleganti algoritmi. Comunque sempre di random si tratta. E, sempre opinione opinabilissima, anche troppo bene. Trovami una squadra reale che ha la forza di reagire ad un uno-due devastante dopo appena dodici minuti e che poi riesca a vincere. Ce ne sono pochissime. Se poi ripenso a Manchester United - Roma 7-1 ... oppure alla Roma che lo scorso campionato strapazza l'Inter 6-2 ... e ancora potrei continuare. Di casi in cui non ci si aspetta la mazzata e quella poi inevitabilmente arriva, ce ne sono nelle partite reali.

Invece non sono assolutamente scandalizzato dal post di apertura di venturiniace. ci sta tutto, anche con tutto il peso del suo ruolo di moderatore. Un pò meno ci sta il modo in cui è degenerata tra lui e admin. Quello che non ho trovato in questo forum è una sezione dedicata allo staff. Non linko nulla qui perché potrebbe passare per "pubblicità nascosta" ma è utilissimo (anche per casi come questo, naturale) avere un forum accessibile solo ai moderatori e allo staff di fm.org in cui si discuta di politiche del forum, ci si confronti in privato (senza scomodare e-mail o telefonate) sia sul forum che sull'attività in generale legata al forum. Così ad esempio un topic come questo, in cui comunque non vedo nulla di male per come era iniziato, sarebbe stato aperto nel forum dei moderatori e il tutto si sarebbe risolto in privato nel bene o nel male.

Anche quella che ho chiamato "degenerazione" tra venturiniace e admin ci sta tutta in questo contesto e proprio per i ruoli che ricoprono non poteva essere altrimenti.

Chiudo esprimendo tutta la mia soddisfazione per aver scoperto fm.org. Sò che questa affermazione stona parecchio in questo topic, ma vorrei che si capisse che quello che ho scritto l'ho scritto proprio perché fm.org mi piace. In caso contrario non mi sarei nemmeno preso la briga di scrivere una "a" su questo forum, soprattutto dopo una nottata di lavoro anche se passata con una bella squadra (qui non parlo di squadra di calcio!).

Una buona giornata a tutti.
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 27/03/2008 :  09:19:12  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
ma poi... oltre all'impegno, al random e ai valori dei giocatori che entrano in campo non è che "pesa" pure l'andamento del giocatore durante la partita? Mi è venuto in mente ripensando al 4 preso dal portiere di venturiniace. Due gol in 12 minuti. Che mazzata! Perfino per un Buffon. Che abbia inciso sul "morale-partita" del giocatore? Un bello schock da cui non si è più ripreso. E' possibile che il motore tenga conto anche della prestazione fornita durante la partita, creando le condizioni per un'eventuale prestazione sottotono o per uno "stato di grazia"? Un attaccante sbaglia una, due, tre volte, e pian piano incomincia a demoralizzarsi o innervosirsi. E non segna più. morale-partita che si apre e si chiude nei 90 minuti e che incide sulle prestazioni "ideali" del singolo giocatore.

boh?
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 27/03/2008 :  13:43:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ferenir

Non linko nulla qui perché potrebbe passare per "pubblicità nascosta" ma è utilissimo (anche per casi come questo, naturale) avere un forum accessibile solo ai moderatori e allo staff di fm.org in cui si discuta di politiche del forum, ci si confronti in privato (senza scomodare e-mail o telefonate) sia sul forum che sull'attività in generale legata al forum. Così ad esempio un topic come questo, in cui comunque non vedo nulla di male per come era iniziato, sarebbe stato aperto nel forum dei moderatori e il tutto si sarebbe risolto in privato nel bene o nel male.

Il forum per lo staff esiste....ma ovviamente è visibile solo allo staff...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 27/03/2008 :  17:01:49  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:

Il forum per lo staff esiste....ma ovviamente è visibile solo allo staff...

una bella notizia. e mi fermo qui. punto e a capo.
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 29/03/2008 :  20:05:58  Show Profile  Reply with Quote
Io oramai sono stagioni che lo dico che manca come minimo una reale valutazione dei reparti, fatta dalla media dei 90 minuti e non da quanto viene visualizzato al 90°, dopo magari sostituzioni, infortuni e quant'altro.
In questo modo ognuno avrebbe un dato OGGETTIVO per valutare le due squadre.

DOpo di che, sono parimenti stagioni che dico che PER ME il random ha un peso enorme sul motore del gioco.

Detto questo, il padrone è l'admin, che faccia quello che meglio crede.
Personalmente ho perso oramai il 90% dell'interesse per questo progetto football manager, come si può vedere dal fatto che oramai nel forum non ci scrivo mai, visto che è palese che su questi punti, parlarne è tutto tempo perso o, come recita il mio logo:

"MISERIA CHE PAGLIACCIATA"

con le tre scimmiette che non vedono, non sentono, non parlano.

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 29/03/2008 :  20:25:09  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giampa1969
Personalmente ho perso oramai il 90% dell'interesse per questo progetto football manager, come si può vedere dal fatto che oramai nel forum non ci scrivo mai, visto che è palese che su questi punti, parlarne è tutto tempo perso o, come recita il mio logo:

Quello che non capisco, giampa, e lo scrivo dopo aver letto la firma è che è evidente che nel progetto ci sei entrato con entusiasmo e che hai avuto anche i tuoi bei momenti, per cui mi stona tantissimo e mi lascia un pò di amaro in bocca leggere quello che scrivi.

Sono nuovo. Come già scritto e riscritto. Ma non capisco e non condivido questo tipo di reazioni. Sò che penserai "ma tu che ne vuoi sapere del discorso random e dei problemi passati eccetera". Niente. Sono nuovo. Ma non vedo perché tu debba alzare "bandiera bianca" per non essere stato ascoltato. Puoi avere ragione. Puoi avere torto. Non è questo il punto.

Il logo l'ho visto giorni fa. Avevo intuito che fosse diretto allo staff. Ma l'insulto (perché io lo leggo così) lo estendi a tutti coloro che invece qui si divertono e (a torto o a ragione non importa) considerano giocabile il sistema di FM, che per altro non mi sembra affatto statico, ma periodicamente aggiornato con nuove modifiche al gioco.

Si richiede a più voci la modifica del motore di gioco.
Ok. Entriamo in merito al discorso programmazione.
Voi dite che basterebbe abbassare il valore RANDOM e le cose si sistemerebbero. Eppure, che strano, io oltre al Random (e non ho visto una riga di codice sorgente che per altro non capirei visto che è in ASP) sono sicurissimo che in partita entrano in gioco molti parametri che ammortizzano il Random a livelli accettabili. Poi ok. Diciamo anche che sbaglio e tu hai ragione. Modificare un motore di gioco diminuendo il random di x punti è facile se nell'algoritmo di gioco venissero considerati due o tre parametri... diventa proporzionalmente più difficile (e quindi richiede TEMPO... e qui mi pare che tutti ci lavorano per la passione del gioco in sé e non perché sono pagati, no?) perché logica fa pensare che alla randomizzazione di una certa sequenza di gioco siano livellati altri parametri che a mio avviso hanno ben più importanza di mr. Random.

Se non ce la fai a reggere l'attesa (anche se tu stessi aspettando da uno o due anni. Ma chissene...) ok. Hai il diritto di tirare fuori rabbia e bile. Ma non scimmiettando (mi riferisco alle immagini) e scrivendo quella buffonata che è una frase del tipo "è tutta una pagliacciata". Dai del pagliaccio a chi ci ha messo TEMPO e PASSIONE nel tirare su il progetto e nel farlo crescere e dai indirettamente dello STUPIDO a chi ci crede dal lato utente e ci gioca con passione.

Potevi risparmiartela l'uscita.
Non ritorno più sull'argomento.
Per me il punto è chiuso e non ci saranno repliche ad eventuali tue risposte. Rimane solo tanta delusione e ti scrive uno che se staccherebbe domani da FM.org non ne sentirebbe minimamente la mancanza. Figurati chi ci ha messo TEMPO e SUDORE come le prende le tue parole.

Ciao e buona serata.
Alessandro

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 29/03/2008 :  22:08:30  Show Profile  Reply with Quote
x chi dice che il random nn va bene, vi posto un risultato fresco della serie A reale: Cagliari 1 vs Roma 1...la seconda in classifica ha pareggiato con quella che era ultima....

Shark team
B-2
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 29/03/2008 :  22:47:53  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

Cagliari 1 vs Roma 1

ehggià...il random esiste anche nella realtà, ragazzi

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/03/2008 :  23:26:30  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giampa1969

Io oramai sono stagioni che lo dico che manca come minimo una reale valutazione dei reparti, fatta dalla media dei 90 minuti e non da quanto viene visualizzato al 90°, dopo magari sostituzioni, infortuni e quant'altro.
In questo modo ognuno avrebbe un dato OGGETTIVO per valutare le due squadre.

DOpo di che, sono parimenti stagioni che dico che PER ME il random ha un peso enorme sul motore del gioco.

Detto questo, il padrone è l'admin, che faccia quello che meglio crede.

Giampy...mi dispiace dover dissentire..ma quando eri in A...e seguisti un attimo il consiglio di prendere un buon portiere..facesti una buona stagione...ovvio che se non hai giocatori di livello...nelle serie alte di FM (in C e D basta capitare in un girone normale..e con un team mediocre si fanno belle stagioni) non farai mai nulla.....quindi...chi è causa del mal proprio (mancato rafforzamento della rosa) pianga se stesso..e non critichi il ME solo perchè viene facile dire: "Perdo perchè fa schifo il motore....sono anni che ho un buon team..e non raccolgo nulla"

Non è vero nulla. Impariamo a leggere le gare e capire dove e come rafforzare un team.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/03/2008 :  23:30:21  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

x chi dice che il random nn va bene, vi posto un risultato fresco della serie A reale: Cagliari 1 vs Roma 1...la seconda in classifica ha pareggiato con quella che era ultima....

Non è random...è semplicemente realtà. Altrimenti, sulla carta il Barcellona dovrebbe vincere praticamente sempre.....ed invece....

Oppure il Napoli dovrebbe essere primo in classifica dato che ha battuto Inter e Juve...ed invece...nella normalità..c'è il fattore ambientale-psicologico e l'unione di gruppo che influenzano ogni gara...

in un gioco online c'è il random che sopperisce a queste cose impossibili da replicare..
Se vi va bene.....ok..altrimenti....il tasto esci è in fondo al menù...e per cancellare il sito dai preferiti..bastano 2 click...

Scusate se sembro duro...ma è brutto sentire gente (ora Giampa) che si lamenta nonostante gli sia stato spiegato più volte da Admin e Venturiniace come va il tutto...e come rimediare.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page