Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Va bene tutto ma....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Troy_McLure
Giovane Alle Prime Armi

23 Posts

Posted - 30/03/2008 :  14:35:49  Show Profile  Reply with Quote
posso fare un'osservazione banale?

Forse l'impegno è un fattore sopravvalutato per gli effetti che ha sul rendimento. Mentre sulla forma sappiamo bene che conseguenze produca.

Sul random: è vero che ce n'è parecchio, può incidere sulla singola partita ma (imho) una stagione viene decisa principalmente da altri fattori. Soprattutto (ancora imho) da una saggia gestione della rosa.
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 30/03/2008 :  17:17:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Il logo l'ho visto giorni fa. Avevo intuito che fosse diretto allo staff.

Eh ma non sai per cosa.
:)

E no, non è il motore del gioco.

Diciamo che le tre faccine dovrebbero chiarire molto le cose...

Vedi il mio ultimo comunicato stampa, dopop il quale, misteriosamente, non posso più scriverne...
:p

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM

Edited by - giampa1969 on 30/03/2008 17:25:36
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 30/03/2008 :  17:22:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Giampy...mi dispiace dover dissentire..ma quando eri in A...e seguisti un attimo il consiglio di prendere un buon portiere..facesti una buona stagione...ovvio che se non hai giocatori di livello...nelle serie alte di FM (in C e D basta capitare in un girone normale..e con un team mediocre si fanno belle stagioni) non farai mai nulla.....quindi...chi è causa del mal proprio (mancato rafforzamento della rosa) pianga se stesso..e non critichi il ME solo perchè viene facile dire: "Perdo perchè fa schifo il motore....sono anni che ho un buon team..e non raccolgo nulla"

Non è vero nulla. Impariamo a leggere le gare e capire dove e come rafforzare un team.

Guarda che hai preso un gran bel granchio.
Io, tanto per dire, sono rimasto in Serie A con squadre deboli e retrocesso con squadre molto più forti.
Ed in entrambi i fatti, c'era un random assurdo.
Vittorie immeritate e sconfitte immeritate.

E comunque, permettimi, quando avevo realmente interesse per questo gioco, la squadra ce l'avevo eccome, altro che...
Basta vedere il fatto che, nonostante 2 complete rifondazioni create proprio da abbassamento a livello zero dell'interesse a causa del random, ho una squadra che, a valori visibili, è sempre molto competitiva.

Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 30/03/2008 :  22:36:19  Show Profile  Reply with Quote
Stasera abbiamo giocato la settima giornata di campionato: 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Per una neopromossa non è male.

Piccolissimo particolare: ho 6 attaccanti niente male (potete andare a vedere)ma complessivamente hanno fatto ZERO, e ripeto, ZERO GOL. La buttano dentro centrocampisti, difensori, ma gli attaccanti no.

La mia promozione dell'anno passato è avvenuta grazie al mio centrocampista Totti, 20 gol in 14 partite, e qualcosina dagli attaccanti.

Tutto questo per dire una cosa:

"Questo è il gioco, prendere o lasciare, o lo ami o non ci giochi, insomma mi piace, mi fa inc***are, gioire e..."

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 31/03/2008 :  12:11:50  Show Profile  Reply with Quote
Che ci sia molto piu' random nel calcio reale piuttosto che in questo come in molti altri manageriali e' un dato certo ed incontrovertibile. Almeno per i nostri parametri di random. Altrimenti vincere al totocalcio sarebbe la cosa piu' facile del mondo.
Questo non deve pero' giustificare qualsiasi risultato ed essere un alibi per tutto.
Random ce ne deve essere, altrimenti non avrebbe senso neanche simularle le partite, ma nella giusta misura.
A me non sembra che il motore di FM sia un bidone, lo dico con sincerita', anzi ammetto di essere abbastanza soddisfatto. E' chiaro che e' migliorabile, e lo sara', anche con l'aggiunta di nuove opzioni.
Cosi' come cerchero' di dare maggiore leggibilita' alle partite. Ma e' chiaro che non esistera' mai uno strumento che spieghi tutto per filo e per segno.

Per Giampy: io non ti ho mai messo nessun bavaglio, ne a te e ne ad altri, e questo thread come numerosi altri ne sono la testimonianza piu' evidente.
Tu pero' insisti nell'usare uno strumento come quello dei comunicati in maniera inappropriata. Non ci vuole molto a capire che messaggi derisori per il gioco che appaiono nella home page del gioco stesso non siano accettabili. Se anche non fosse intuitivo te l'ho detto ed e' nelle regole. Nonostante cio', hai continuato ad usarlo in maniera distorta. Ti ho bloccato la funzionalita' per due mesi, appena riavuta hai tirato fuori il messaggio che tutti possono ancora leggere, culminato allo stesso modo in cui supersex terminava i suoi amplessi...
Ad essere buoni, questo e' uno strumento che non ti serve, ad essere cattivi non fa proprio per te. In ogni caso, e' chiaro che non puoi emettere piu' comunicati, e puoi farci tutta l'ironia che vuoi con i tuoi loghi o qui sul forum.
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 01/04/2008 :  09:47:44  Show Profile  Reply with Quote
13-11-2007 14:31:00 Pippippero Pippippì
Pappa papparappà!
Queque queqqueqquè!

Ifix-tcen-tcen?

Si, hai ragione.
E' proprio un comunicato stampa allucinante, maleducato, offensivo.

Torno nel mio oblio.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page