Author |
Topic |
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 11/04/2008 : 20:15:18
|
ma i giocatori camminano sulle ginocchie in mezzo a lcampo la domenica! |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 11/04/2008 : 20:29:08
|
quote: Originally posted by Manuel86
Il meglio sarebbe giocare più partite alla settimana...tipo: -Lunedi amichevole -martedi campionato -mercoledi riposo -Giovedi campionato -Venerdi riposo(coppa) -sabato giovanili -Domenica Campionato.... E' un esempio, perchè io dal mercoledi alla domenica mi annoio
Quoto pienamente, in questo modo la squadra ci constringera' a considerarla di piu' e quindi il gioco sarebbe ancora piu' interessante, altrimenti rimane tutto un po' superficiale |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 11/04/2008 : 20:31:26
|
quote: Originally posted by Sabo_10
ma i giocatori camminano sulle ginocchie in mezzo a lcampo la domenica!
Fai una rosa piu' ampia, piu' giovane e non mettere impegno 89200.. Sinceramente non ho questo problema, la forma dei miei giocatori e' ancora piuttosto alta. |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 11/04/2008 : 21:51:18
|
anche la mia forma è piuttosto alta ma con tre impegni e se in coppa vai avanti 4 alla settimana è un pò difficile poi giostrare la squadra...allungare la rosa ocn validi elementi richiede denaro...cosa che non tutti hanno ora come ora su FM. |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/04/2008 : 22:37:06
|
bè ma che discorsi... se aumentano le squadre è sicuramente da rivedere tutta la parte riguardante la forma-impegno e anche skill-partite... ecc |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 11/04/2008 : 22:49:21
|
io sarei daccordo ad aumentare le squadre a girone!!!
David F.C. Phoenix A |
|
|
Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 12/04/2008 : 00:29:45
|
probabilmente sarei d'accordo ma va valutata bene come cosa.. L'attuale durata di un campionato è perfetta e ti permette di non stufarti... Allo stesso tempo però i play-off permetterebbero a una squadra di metà classifica di lottare per giocarsi la promozione, il che darebbe molti più stimoli visto che adesso alla 5°di campionato sai già praticamente di che morte muori e rischi di essere demotivato per tutto il resto del campionato...
L'idea è da pensare bene, ma sembre buona! |
Fedez The Strongest B3
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 02:11:32
|
quote: Originally posted by Sabo_10
ma i giocatori camminano sulle ginocchie in mezzo a lcampo la domenica!
Beh, in realtà non penso si ponga questo problema...i giocatori recuperano un tot a ogni giornata non giocata, e suppongo continuerebbe ad essere così anche con tre impegni settimanali di campionato... correggetemi se sbaglio ma mi sembra che questo non valga per la coppa...unica eccezione. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 02:12:55
|
quote: Originally posted by Manuel86
io dal mercoledi alla domenica mi annoio
Verissimo, anche io dal mercoledì alla domenica mi annoio!! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 13:39:41
|
Non mi prendete per antico, ma io preferisco i solito 2+1(due campionato + uno coppa) impegni alla settimana. Ecco perchè vedo i gironi da 10 squadre i più equilibrati come durata campionato e interesse.
Il bello di questo gioco era l'essere un manageriale online non stressante, al quale non dovevi per forza collegarti tutti i giorni e avere ansie da formazione mancata o da mercato trascurato.
Fosse per me invertirei i giorni di coppa e amichevoli attuali in modo da venire incontro a quelli che per scelta o per impedimenti non vogliono/possono collegarsi anche sabato e domenica per controllare eventuali infortuni o squalifiche......
Ciao
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 14/04/2008 13:41:23 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 18/04/2008 : 16:28:31
|
anche io sono daccordo con l'ampliamento del numero delle squadre nei gironi, ed anche alla modifica dei gironi. Ecco la mia:
-1 girone A -3 (scendono 3 squadre) -3 gironi B +1*3 -3*3 (sale una squadra e ne scendono 3, per girone) -9 gironi C +1*9 -3*9 (sale una squadra e ne scendono 3, per girone) -18 gironi D +1*18 -3*18 (sale una squadra e ne scendono 3, per girone) -54 gironi E +1*54 (sale una squadra per girone)
Scendono le ultime 3 squadre per girone e sale la prima (tranne che in A ed in E, ovviamente). Precisamente: scendono 3 dalla A, salgono 3 dalla B, scendono 9 dalla B, salgono 9 dalla C, scendono 18 dalla C, salgono 18 dalla D, scendono 54 dalla D e ne salgono 54 dalla E.
Totale 85 gironi, che con 10 squadre a girone sarebbero 850 squadre totali e con 12 squadre a girone sarebebro 1020 squadre.
Ditemi cosa ne pensate! |
Presidente e allenatore: Alex Squadra: MONCIGOLI Campionato: E/1 |
Edited by - thematrix on 18/04/2008 16:29:26 |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 19/04/2008 : 22:14:15
|
I conti tornano ma bisognerebbe dire a 90 squadre di D che dovranno andare in E.
E credo che alla lunga le squadre della serie D diventerebbero tremendamente simili a quelle della serie C, creando ancora più squilibrio con la serie E.
Avevo pensato che aumentando i gironi di B e C le più forti sarebbero salite di categoria e forse ci sarebbe stato pù equilibrio dentro le varie serie. Consideriamo che tuttora ci sono gironi della serie C in cui metà delle squadre potrebbero stare tranquillamente in B. O meglio le cui rose non sono da serie C.
Da qui l'impatto negativo per chi viene promosso dalla D. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 12:27:45
|
quote: Originally posted by GiulioC
I conti tornano ma bisognerebbe dire a 90 squadre di D che dovranno andare in E.
E credo che alla lunga le squadre della serie D diventerebbero tremendamente simili a quelle della serie C, creando ancora più squilibrio con la serie E.
Avevo pensato che aumentando i gironi di B e C le più forti sarebbero salite di categoria e forse ci sarebbe stato pù equilibrio dentro le varie serie. Consideriamo che tuttora ci sono gironi della serie C in cui metà delle squadre potrebbero stare tranquillamente in B. O meglio le cui rose non sono da serie C.
Da qui l'impatto negativo per chi viene promosso dalla D.
In effetti quello che mi hai fatto notare è vero...allora sarebbe meglio forse aumentare le B a 5 e, per fare più ricambio, aumentare le squadre che scendono dalla A a 5, e che ne sale una per girone, oppure farci un playoff ad esempio dellle prime 2 squadre per ogni B. E magari una cosa analoga per la C |
Presidente e allenatore: Alex Squadra: MONCIGOLI Campionato: E/1 |
Edited by - thematrix on 20/04/2008 12:34:37 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 13:26:20
|
quote: Originally posted by thematrix
quote: Originally posted by GiulioC
Da qui l'impatto negativo per chi viene promosso dalla D.
In effetti quello che mi hai fatto notare è vero...allora sarebbe meglio forse aumentare le B a 5 e, per fare più ricambio, aumentare le squadre che scendono dalla A a 5, e che ne sale una per girone, oppure farci un playoff ad esempio dellle prime 2 squadre per ogni B. E magari una cosa analoga per la C
Se fosse come dici tu dovresti aumentare anche le squadre di A... sarebbe assurdo che uno che arriva sesto debba retrocedere... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 20:32:56
|
secondo me ci sarebbe da rivoluzionare troppo... l'idea dei playoff/playout a me non dispiacerebbe invece...(mi pare anche che se ne sia parlato in qualche vecchio post) |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Topic |
|