Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Rivoluzione.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 11/04/2008 :  20:15:18  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma i giocatori camminano sulle ginocchie in mezzo a lcampo la domenica!

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 11/04/2008 :  20:29:08  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

Il meglio sarebbe giocare più partite alla settimana...tipo:
-Lunedi amichevole
-martedi campionato
-mercoledi riposo
-Giovedi campionato
-Venerdi riposo(coppa)
-sabato giovanili
-Domenica Campionato....
E' un esempio, perchè io dal mercoledi alla domenica mi annoio

Quoto pienamente, in questo modo la squadra ci constringera' a considerarla di piu' e quindi il gioco sarebbe ancora piu' interessante, altrimenti rimane tutto un po' superficiale

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 11/04/2008 :  20:31:26  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabo_10

Fai una rosa piu' ampia, piu' giovane e non mettere impegno 89200.. Sinceramente non ho questo problema, la forma dei miei giocatori e' ancora piuttosto alta.

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 11/04/2008 :  21:51:18  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche la mia forma è piuttosto alta ma con tre impegni e se in coppa vai avanti 4 alla settimana è un pò difficile poi giostrare la squadra...allungare la rosa ocn validi elementi richiede denaro...cosa che non tutti hanno ora come ora su FM.

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/04/2008 :  22:37:06  Show Profile  Reply with Quote
bè ma che discorsi... se aumentano le squadre è sicuramente da rivedere tutta la parte riguardante la forma-impegno e anche skill-partite... ecc

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 11/04/2008 :  22:49:21  Show Profile  Reply with Quote
io sarei daccordo ad aumentare le squadre a girone!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 12/04/2008 :  00:29:45  Show Profile  Reply with Quote
probabilmente sarei d'accordo ma va valutata bene come cosa.. L'attuale durata di un campionato è perfetta e ti permette di non stufarti... Allo stesso tempo però i play-off permetterebbero a una squadra di metà classifica di lottare per giocarsi la promozione, il che darebbe molti più stimoli visto che adesso alla 5°di campionato sai già praticamente di che morte muori e rischi di essere demotivato per tutto il resto del campionato...

L'idea è da pensare bene, ma sembre buona!

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 14/04/2008 :  02:11:32  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabo_10

Beh, in realtà non penso si ponga questo problema...i giocatori recuperano un tot a ogni giornata non giocata, e suppongo continuerebbe ad essere così anche con tre impegni settimanali di campionato... correggetemi se sbaglio ma mi sembra che questo non valga per la coppa...unica eccezione.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 14/04/2008 :  02:12:55  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

io dal mercoledi alla domenica mi annoio

Verissimo, anche io dal mercoledì alla domenica mi annoio!!

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 14/04/2008 :  13:39:41  Show Profile  Reply with Quote
Non mi prendete per antico, ma io preferisco i solito 2+1(due campionato + uno coppa) impegni alla settimana. Ecco perchè vedo i gironi da 10 squadre i più equilibrati come durata campionato e interesse.

Il bello di questo gioco era l'essere un manageriale online non stressante, al quale non dovevi per forza collegarti tutti i giorni e avere ansie da formazione mancata o da mercato trascurato.

Fosse per me invertirei i giorni di coppa e amichevoli attuali in modo da venire incontro a quelli che per scelta o per impedimenti non vogliono/possono collegarsi anche sabato e domenica per controllare eventuali infortuni o squalifiche......

Ciao

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 14/04/2008 13:41:23
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 18/04/2008 :  16:28:31  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche io sono daccordo con l'ampliamento del numero delle squadre nei gironi, ed anche alla modifica dei gironi.
Ecco la mia:

-1 girone A -3 (scendono 3 squadre)
-3 gironi B +1*3 -3*3 (sale una squadra e ne scendono 3, per girone)
-9 gironi C +1*9 -3*9 (sale una squadra e ne scendono 3, per girone)
-18 gironi D +1*18 -3*18 (sale una squadra e ne scendono 3, per girone)
-54 gironi E +1*54 (sale una squadra per girone)

Scendono le ultime 3 squadre per girone e sale la prima (tranne che in A ed in E, ovviamente).
Precisamente: scendono 3 dalla A, salgono 3 dalla B, scendono 9 dalla B, salgono 9 dalla C, scendono 18 dalla C, salgono 18 dalla D, scendono 54 dalla D e ne salgono 54 dalla E.

Totale 85 gironi, che con 10 squadre a girone sarebbero 850 squadre totali e con 12 squadre a girone sarebebro 1020 squadre.

Ditemi cosa ne pensate!

Presidente e allenatore: Alex
Squadra: MONCIGOLI
Campionato: E/1

Edited by - thematrix on 18/04/2008 16:29:26
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 19/04/2008 :  22:14:15  Show Profile  Reply with Quote
I conti tornano ma bisognerebbe dire a 90 squadre di D che dovranno andare in E.

E credo che alla lunga le squadre della serie D diventerebbero tremendamente simili a quelle della serie C, creando ancora più squilibrio con la serie E.

Avevo pensato che aumentando i gironi di B e C le più forti sarebbero salite di categoria e forse ci sarebbe stato pù equilibrio dentro le varie serie.
Consideriamo che tuttora ci sono gironi della serie C in cui metà delle squadre potrebbero stare tranquillamente in B.
O meglio le cui rose non sono da serie C.

Da qui l'impatto negativo per chi viene promosso dalla D.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 20/04/2008 :  12:27:45  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

I conti tornano ma bisognerebbe dire a 90 squadre di D che dovranno andare in E.

E credo che alla lunga le squadre della serie D diventerebbero tremendamente simili a quelle della serie C, creando ancora più squilibrio con la serie E.

Avevo pensato che aumentando i gironi di B e C le più forti sarebbero salite di categoria e forse ci sarebbe stato pù equilibrio dentro le varie serie.
Consideriamo che tuttora ci sono gironi della serie C in cui metà delle squadre potrebbero stare tranquillamente in B.

In effetti quello che mi hai fatto notare è vero...allora sarebbe meglio forse aumentare le B a 5 e, per fare più ricambio, aumentare le squadre che scendono dalla A a 5, e che ne sale una per girone, oppure farci un playoff ad esempio dellle prime 2 squadre per ogni B.
E magari una cosa analoga per la C

Presidente e allenatore: Alex
Squadra: MONCIGOLI
Campionato: E/1

Edited by - thematrix on 20/04/2008 12:34:37
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/04/2008 :  13:26:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thematrix

quote:
Originally posted by GiulioC

In effetti quello che mi hai fatto notare è vero...allora sarebbe meglio forse aumentare le B a 5 e, per fare più ricambio, aumentare le squadre che scendono dalla A a 5, e che ne sale una per girone, oppure farci un playoff ad esempio dellle prime 2 squadre per ogni B.
E magari una cosa analoga per la C

Se fosse come dici tu dovresti aumentare anche le squadre di A... sarebbe assurdo che uno che arriva sesto debba retrocedere...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 20/04/2008 :  20:32:56  Show Profile  Reply with Quote
secondo me ci sarebbe da rivoluzionare troppo... l'idea dei playoff/playout a me non dispiacerebbe invece...(mi pare anche che se ne sia parlato in qualche vecchio post)

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page