Author |
Topic |
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 19/04/2008 : 21:06:17
|
quote: Originally posted by brembs
Anch'io come Pat84 speravo vivamente che ci fosse Venturini per dimostrare che il licenziamento della scorsa stagione era motivato. Vincere e vedere quel rigore parato è stata vivamente una goduria. Questa volta non ho nemmeno dovuto inventarmi qualcosa, tutto è andato come doveva Come si suol dire, chi è causa del proprio male, pianga se stesso
Come sempre ringrazio vivamente l'intangibile Darkon per il portiere, sempre pronto a prendersi delle belle rivincite, il mio ex portiere Cruciani per avermi fatto segnare e tutti quelli che mi hanno sostenuto.
E con questa siamo a 3. Alla prossima!
P.S. Spero vivamente che non mi blocchiate anche il forum
A parte la goliardata iniziale...penso proprio che quello ingrassettato potevi risparmiartelo... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
Edited by - Ant87xx on 19/04/2008 21:06:54 |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 11:13:13
|
quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by brembs
Anch'io come Pat84 speravo vivamente che ci fosse Venturini per dimostrare che il licenziamento della scorsa stagione era motivato. Vincere e vedere quel rigore parato è stata vivamente una goduria. Questa volta non ho nemmeno dovuto inventarmi qualcosa, tutto è andato come doveva Come si suol dire, chi è causa del proprio male, pianga se stesso
Come sempre ringrazio vivamente l'intangibile Darkon per il portiere, sempre pronto a prendersi delle belle rivincite, il mio ex portiere Cruciani per avermi fatto segnare e tutti quelli che mi hanno sostenuto.
E con questa siamo a 3. Alla prossima!
P.S. Spero vivamente che non mi blocchiate anche il forum
A parte la goliardata iniziale...penso proprio che quello ingrassettato potevi risparmiartelo...
Ho scritto "intangibile" perchè non gioca più. E visto che il portiere faceva parte della sua squadra, lo ringrazio per avermelo venduto. Tutto qui. |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 12:14:44
|
quote: Originally posted by brembs ..... P.S. Spero vivamente che non mi blocchiate anche il forum
Non c'e' bisogno di sperare vivamente, basta semplicemente essere educati ed evitare le provocazioni, e' facile sai? Se avessi usato i comunicati in maniera urbana nessuno ti avrebbe bloccato neanche quelli. |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 18:54:04
|
Be', avevo solo comunicato il licenziamento di un giocatore. Se si fosse chiamato Pinchio Pinchernacolo non si sarebbe sollevato tutto questo polverone. Poi era tutto troppo perfetto per non farlo, ne è valsa la pena. Alla fine si scherza. Poi c'è chi se la prende maggiormente e chi meno
Se avessi voluto polemizzare avrei scassato gli zebedei (miei prossimi obiettivi di mercato: Daniel Zebedeo e Flavio Zebedeo ) a Pat chiedendogli perchè sperava vivamente. Ma credo di conoscere già la risposta , quindi non lo chiedo. |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 20:28:52
|
bè speravo "vivamente" perchè come potrai ben vedere sono gemellato con patavium e io e venturiniace siamo amici,nient'altro...un po come quadra tifava per te... la tua risposta successiva ha lasciato parecchio perplessi,e proprio per non polemizzare ho preferito non risponderti "a modo",tutto qui... e anzi,come ho gia fatto nel topic sopra ti auguro buona fortuna per il proseguimento del cammino in coppa!saluti! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 20/04/2008 20:29:38 |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 22:35:31
|
Grazie |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 20/04/2008 : 23:52:32
|
!!!HEHEHEHEHE!!! bravò Pat non polemizzare. "Che è meglio." (P. Quattrocchi) http://www.puffi.biz/puffo_quattrocchi.htm |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
Topic |
|