Author |
Topic |
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 11:44:28
|
Ho notato con dispiacere che nei momenti memorabili dei giocatori c'e' scritto solo la stagione, ma non la squadra in cui ha militato nell'anno memorabile.. Che ne pensate di implementarlo? so' che non sarebbe una svolta di football-manager, ma sarebbe carino il ricordo della squadra.. Sono piccolezze a cui molti giocatori ci tengono a ricordare |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 12:30:49
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Ho notato con dispiacere che nei momenti memorabili dei giocatori c'e' scritto solo la stagione, ma non la squadra in cui ha militato nell'anno memorabile.. Che ne pensate di implementarlo? so' che non sarebbe una svolta di football-manager, ma sarebbe carino il ricordo della squadra.. Sono piccolezze a cui molti giocatori ci tengono a ricordare
Io sono uno di quei giocatori. |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 14:47:44
|
Ho notato con dispiacere che nei momenti memorabili dei giocatori c'e' scritto solo la stagione, ma non la squadra in cui ha militato nell'anno memorabile.. Che ne pensate di implementarlo? so' che non sarebbe una svolta di football-manager, ma sarebbe carino il ricordo della squadra.. Sono piccolezze a cui molti giocatori ci tengono a ricordare
Ottima idea Giancarlino... |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 14:53:40
|
Secondo me è 1 cosa piuttosto inutile...Insomma sono piccolezze...Che ti importa dei momenti memorabili,l'importante è che riesci ad avere buoni risultatati con la squadra...Ripeto che secondo me è 1 piccolezza piuttosto superficiale... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 14:56:05
|
quote: Originally posted by davicsx
Secondo me è 1 cosa piuttosto inutile...Insomma sono piccolezze...Che ti importa dei momenti memorabili,l'importante è che riesci ad avere buoni risultatati con la squadra...Ripeto che secondo me è 1 piccolezza piuttosto superficiale...
Si sono piccolezze, ma servono sempre x migliorare il sito quindi benvengano... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 16:56:29
|
anche questa non è male..sarebbe un "perfezionare" una cosa già esistente...il che è sempre buono.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 17:39:50
|
sarebbe bello ricordare anche questo... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 04/05/2008 : 22:13:18
|
Secondo me è 1 cosa piuttosto inutile...Insomma sono piccolezze...Che ti importa dei momenti memorabili,l'importante è che riesci ad avere buoni risultatati con la squadra...Ripeto che secondo me è 1 piccolezza piuttosto superficiale...
Come messaggio personale in MSN avevi poco tempo fa: "Non sapevo che erano molto importanti anche i dettagli piu' insignificanti della vita".. Non fare il bastian contrario solo perche' sono io |
Edited by - Giancarlino on 04/05/2008 22:14:04 |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 05/05/2008 : 11:27:54
|
bella idea... |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 05/05/2008 : 14:17:28
|
Come messaggio personale in MSN avevi poco tempo fa: "Non sapevo che erano molto importanti anche i dettagli piu' insignificanti della vita".. Non fare il bastian contrario solo perche' sono io
faccio il bastian contrario x 2 motivi: 1-(quello importante) xkè la tua proposta mi sembra inutile 2- xkè come saprai mi stai antipatiko |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 05/05/2008 : 14:43:35
|
PIANO....PIANO!!!!
che sono questi toni...su fm siamo tutti amici come all'albero azzurro! |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 05/05/2008 : 14:55:44
|
evviva le piccolezze... tutte quelle piccole "cose inutili" che danno un sapore tutto loro alle "cose importanti". Insomma a voler vedere cosa è importante e cosa no in questo gioco... tutto ciò che riguarda il ME è importante, tutto il resto fa colore ed è superfluo. Però per me un gioco fatto solo di "cose importanti" sarebbe, alla lunga, di una noia mortale. Per me piccolezze del tipo "dove sono ora i giovani sfornati dal mio vivaio?", "in che squadra giocava quel giocatore in quella stagione memorabile...", "che fine ha fatto la vecchia bandiera della mia squadra" etc. danno spessore al gioco e lo rendono più piacevole. Quindi, personalmente, ri-quoto alla grande l'idea di Giancarlino. |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 05/05/2008 : 21:01:11
|
Sono felice di ricevere tutti questi consensi, anche se non lo ho di quello scarso e' uguale :P.. Cmq Admin legge ogni tanto queste idee? oppure non ha molto tempo ultimamente? |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 05/05/2008 : 21:59:43
|
Nn c'è bisogno di offendere giancarlino...e comunque stai sicuro che admin ha tempo per tutto...è onnipotente... |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 06/05/2008 : 07:48:46
|
le legge sempre tranquillo, diverse proposte che ho fatto negli anni sono arrivate e come me è capitato a tanti utenti
anche a me la proposta piace |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 06/05/2008 : 14:21:12
|
quote: Originally posted by Sabo_10
Nn c'è bisogno di offendere giancarlino...e comunque stai sicuro che admin ha tempo per tutto...è onnipotente...
ma io nn ho offeso gincarlino,ho solo detto ke mi sta antipatico...e il xchè è semplicemente che mi ha rotto il piede a giocare a calcio |
Edited by - davicsx on 06/05/2008 14:21:27 |
|
|
Topic |
|