Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Momenti Memorabili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 02/05/2008 :  11:44:28  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho notato con dispiacere che nei momenti memorabili dei giocatori c'e' scritto solo la stagione, ma non la squadra in cui ha militato nell'anno memorabile.. Che ne pensate di implementarlo? so' che non sarebbe una svolta di football-manager, ma sarebbe carino il ricordo della squadra..
Sono piccolezze a cui molti giocatori ci tengono a ricordare

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 02/05/2008 :  12:30:49  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

Ho notato con dispiacere che nei momenti memorabili dei giocatori c'e' scritto solo la stagione, ma non la squadra in cui ha militato nell'anno memorabile.. Che ne pensate di implementarlo? so' che non sarebbe una svolta di football-manager, ma sarebbe carino il ricordo della squadra..

Io sono uno di quei giocatori.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 02/05/2008 :  14:47:44  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ottima idea Giancarlino...
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 02/05/2008 :  14:53:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Secondo me è 1 cosa piuttosto inutile...Insomma sono piccolezze...Che ti importa dei momenti memorabili,l'importante è che riesci ad avere buoni risultatati con la squadra...Ripeto che secondo me è 1 piccolezza piuttosto superficiale...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 02/05/2008 :  14:56:05  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

quote:

Secondo me è 1 cosa piuttosto inutile...Insomma sono piccolezze...Che ti importa dei momenti memorabili,l'importante è che riesci ad avere buoni risultatati con la squadra...Ripeto che secondo me è 1 piccolezza piuttosto superficiale...

Si sono piccolezze, ma servono sempre x migliorare il sito quindi benvengano...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/05/2008 :  16:56:29  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche questa non è male..sarebbe un "perfezionare" una cosa già esistente...il che è sempre buono..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/05/2008 :  17:39:50  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe bello ricordare anche questo...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 04/05/2008 :  22:13:18  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Come messaggio personale in MSN avevi poco tempo fa: "Non sapevo che erano molto importanti anche i dettagli piu' insignificanti della vita".. Non fare il bastian contrario solo perche' sono io

Edited by - Giancarlino on 04/05/2008 22:14:04
Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 05/05/2008 :  11:27:54  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

bella idea...

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 05/05/2008 :  14:17:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Come messaggio personale in MSN avevi poco tempo fa: "Non sapevo che erano molto importanti anche i dettagli piu' insignificanti della vita".. Non fare il bastian contrario solo perche' sono io

faccio il bastian contrario x 2 motivi:
1-(quello importante) xkè la tua proposta mi sembra inutile
2- xkè come saprai mi stai antipatiko
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 05/05/2008 :  14:43:35  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
PIANO....PIANO!!!!

che sono questi toni...su fm siamo tutti amici come all'albero azzurro!

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 05/05/2008 :  14:55:44  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
evviva le piccolezze... tutte quelle piccole "cose inutili" che danno un sapore tutto loro alle "cose importanti". Insomma a voler vedere cosa è importante e cosa no in questo gioco... tutto ciò che riguarda il ME è importante, tutto il resto fa colore ed è superfluo. Però per me un gioco fatto solo di "cose importanti" sarebbe, alla lunga, di una noia mortale. Per me piccolezze del tipo "dove sono ora i giovani sfornati dal mio vivaio?", "in che squadra giocava quel giocatore in quella stagione memorabile...", "che fine ha fatto la vecchia bandiera della mia squadra" etc. danno spessore al gioco e lo rendono più piacevole.
Quindi, personalmente, ri-quoto alla grande l'idea di Giancarlino.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 05/05/2008 :  21:01:11  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono felice di ricevere tutti questi consensi, anche se non lo ho di quello scarso e' uguale :P.. Cmq Admin legge ogni tanto queste idee? oppure non ha molto tempo ultimamente?

Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 05/05/2008 :  21:59:43  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn c'è bisogno di offendere giancarlino...e comunque stai sicuro che admin ha tempo per tutto...è onnipotente...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 06/05/2008 :  07:48:46  Show Profile  Reply with Quote
le legge sempre tranquillo, diverse proposte che ho fatto negli anni sono arrivate e come me è capitato a tanti utenti

anche a me la proposta piace

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 06/05/2008 :  14:21:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabo_10

Nn c'è bisogno di offendere giancarlino...e comunque stai sicuro che admin ha tempo per tutto...è onnipotente...

ma io nn ho offeso gincarlino,ho solo detto ke mi sta antipatico...e il xchè è semplicemente che mi ha rotto il piede a giocare a calcio

Edited by - davicsx on 06/05/2008 14:21:27
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page