Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 per quanto riguarda la forma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:45:44  Show Profile  Reply with Quote
per quanto riguarda la forma...è sensato mettere impegno 100 nell'ultimo match di campionato nel tentativo di raggiungere gli obbiettivi prefissati o è meglio mettere un livello inferiore nel tentativo di non stancare troppo i giocatori in rapporto al tempo che passa...
Mettiamo che il mio valore medio di forma degli 11 titolari è intorno al 70...è meglio mettere impegno 100 anke se poi sel 2° tempo sono tutti scoppiati,o è meglio mettere tipo 75 e puntare sulla durata in tutti i 90 minuti?!?!... Quale strategia (teoricamente) rende di più??

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:51:21  Show Profile  Reply with Quote
se il valore medio e' 70 metti 70 come impegno e non 75, in ogni caso sarebbe controproducente impostarlo a 100, nel secondo tempo avrebbero il fiatone
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 07/05/2008 :  19:04:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

se il valore medio e' 70 metti 70 come impegno e non 75, in ogni caso sarebbe controproducente impostarlo a 100, nel secondo tempo avrebbero il fiatone

xò ripeto ke stasera devo vincere x forza!...
dunque mi consigli vivamente di mettere un valore d'impegno vicino a l'impegno medio degli 11 titolari...
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 07/05/2008 :  20:31:17  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Io ho messo impegno 100 anche se la media dei giocatori di forma è 50

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 07/05/2008 :  22:25:50  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

admin è sicuro ??? xkè questa sera ho fatto km riportato qua sopra e ho xso... e forse mettendo 100 avrei vinto...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/05/2008 :  22:48:16  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ognuno interpreta come vuole...io dopo tanto penare...ho finalmente trovato il giusto compromesso.....

OT:
sto rosicando maledettamente per aver perso la A per differenza reti....

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 07/05/2008 :  23:20:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

quote:

admin è sicuro ??? xkè questa sera ho fatto km riportato qua sopra e ho xso... e forse mettendo 100 avrei vinto...

Certo che e' sicuro, ma ovviamente non significa che ti garantisca la vittoria.
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 08/05/2008 :  01:45:07  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

ognuno interpreta come vuole...io dopo tanto penare...ho finalmente trovato il giusto compromesso.....

OT:
sto rosicando maledettamente per aver perso la A per differenza reti....

eh beh hai fatto proprio pochi gol...
Si pero' è sfiga...

Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 08/05/2008 :  10:44:25  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
non vorrei fare il brontolone, ma discussioni di questo genere sarebbe meglio farle in un altra sezione, queste sono le idee per il futuro!

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 08/05/2008 :  11:13:01  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

non vorrei fare il brontolone, ma discussioni di questo genere sarebbe meglio farle in un altra sezione, queste sono le idee per il futuro!

Quoto...guarda te se l'admin deve dare anche il brutto esempio

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/05/2008 :  11:35:50  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

veramente il primo post era una richiesta di chiarimento...non vedo quale sarebbe l'idea per il futuro..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 08/05/2008 :  14:15:48  Show Profile  Reply with Quote
hai ragione Ant8xx ma prima di chiedere 1 chiarimento qui ho cercato nel regolamento ma non ho trovato risposta...Non sapevo dove fosse meglio mettere la domanda per il chiarimento, anke perchè non è un bug, non è nemmeno "l'angolo del manager"...Così ho deciso di metterla in proposte per il futuro dato che è la sezione più visitata del forum...
Approposito potrebbe essere inserita una sezione inerente proprio a piccoli consigli e/o chiarimenti...

Edited by - davicsx on 08/05/2008 14:17:26
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/05/2008 :  15:57:02  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'angolo del manager è fatto per ogni cosa inerente al gioco..quindi anche dubbi.
credo che quella sia la sezione giusta.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page