Author |
Topic |
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 07/05/2008 : 21:23:09
|
Di nuovo pescata all'ultima giornata....xo questa volta è un pò megli...messo in vendita
http://64.22.75.193/fmanager/giocatore.asp?id=20019
|
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 08/05/2008 : 14:31:47
|
Effettivamente era stato richiesto molte volte che il "compleanno" dei giovani promossi non coincidesse con l'inizio della stagione successiva all'ingresso in prima squadra.
In questo modo si eviterebbe di ritrovarsi alle ultime giornate un 16enne praticamente già vecchio di un anno.
Non so se fattibile, ma si potrebbe aggiungere un campo col valore della giornata in cui avviene la promozione (ad ex 16esima giornata) alla tabella dei giocatori. Poi dovrebbe essere implementato un check tipo: "valore giornata"=x, "valore campo"=Y, se X=Y o X!=Y esegui un'azione preimpostata. Tipo: "valore giornata attuale"=14, "valore campo"=16, nulla da fare; "valore giornata attuale"=16, "valore campo"=16, cambio il "campo età"+1;
In questo modo all'arrivo della stessa giornata nelle stagioni successive, il giocatore invecchierebbere di un anno. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 08/05/2008 14:33:21 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/05/2008 : 15:55:11
|
io la vedo così..meglio l'età effettiva...cioè: se uno nasce alla sedicesima giornata..compie gli anni alla sedicesima della stagione successiva...
se nasce alla terza..stesso ragionamento. questo darebbe senso anche alle pescate delle ultime 2-3 giornate..che attualmente, anche se fossero buone, sarebbero praticamente al pari di una pescata mediocre di inizio stagione.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 08/05/2008 : 16:07:25
|
quote: Originally posted by Ant87xx
io la vedo così..meglio l'età effettiva...cioè: se uno nasce alla sedicesima giornata..compie gli anni alla sedicesima della stagione successiva...
se nasce alla terza..stesso ragionamento. questo darebbe senso anche alle pescate delle ultime 2-3 giornate..che attualmente, anche se fossero buone, sarebbero praticamente al pari di una pescata mediocre di inizio stagione..
esatto mi sembra 1 proposta più che ragionevole...ogni giocatore fa il compleanno a sekonda di quando è "nato" |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 08/05/2008 : 22:28:30
|
se nasce alla terza..stesso ragionamento. questo darebbe senso anche alle pescate delle ultime 2-3 giornate..che attualmente, anche se fossero buone, sarebbero praticamente al pari di una pescata mediocre di inizio stagione..
Quoto pienamente...Ottima idea... |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 08/05/2008 : 22:54:20
|
E' così che l ho sempre pensata io...per me è una cosa stranissima la condizione in cui per due anni mi sono trovato...ma vabbè! |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 09:58:24
|
Quoto anch'io, era la mia proposta.... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 12:51:13
|
quote: Originally posted by GiulioC
Quoto anch'io, era la mia proposta....
E quoto anche io! Mi piace davvero! |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
|
Topic |
|