Author |
Topic |
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 05/01/2015 : 07:15:41
|
05-01-2015 07:13:00 si parte male Mr Baggio , Campiuno sempre terra di delusioni: "si si parte male anche questa volta, dispiace la prima è sempre difficile poi giocarla qua,... però la squadra ha reagito bene e anche dopo il doppio svantaggio ha fatto buone cose. Certo contro le squadre che si chiudono facciamo sempre molta fatica e qualche contromossa andrà trovata.Ora non cambia niente la stagione è appena partita la A di quest'anno sarà difficilissima quindi non dobbiamo pensare ad altro che a noi come sempre e giocare bene." spera in qualche rinforzo? "no assolutamente la squadra è a posto e competitivissima, stiamo bene così. vanno fatti i complimenti all'avversario e la storia si chiude qui." |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 08/01/2015 : 07:43:47
|
8-01-2015 07:43:00 3 punti in casa MR oggi partita a dir poco roccambolesca e spettacolare: " si a sorpresa Scatso Matto è venuto qui per fare l apartita e affrontarci davvero in modo offensivo, noi volevamo i 3 punti la prima in casa da campioni di Italia, forse l'errore è stato li dopo il 2-0 avremmo dovuto chiuderci , invece ci siamo rilassati e loro sono venuti fuori alla grande , una squadra mai dom alo si era visto anche con Machete. dopo il 2-2 devo essere onesto ho temuto invece i ragazzi si sono scrollati la paura di dosso e hanno giocato come sanno anche grazie al nostro meraviglioso pubblico che non ha mai smesso di incitarci. Tutto confermato comunque sarà una A al caridopalma se possibile ancora di più delle ultime stagioni il livello è altissimo. ora ci aspetta la super coppa alla quale teniamo molto , poi coppa e Mazzolandia, dobbiamo registrare qualcosa dietro 4 goal in 2 partite un pò troppo." |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 10/01/2015 : 08:03:41
|
10-01-2015 08:03:00 2 buone vittorie mr. diciamo che quest'anno il Gordian punta alla Super Coppa ? " assolutamente no !! quest'anno il Gordian vuole fare meglio dell'anno passato perchè questo deve essere il nostro obbiettivo, contro Mazzolandia puntiamo ai 3 punti. Sono contentissimo della prestazione dei ragazzi contro Machete e ci impegneremo al massimo per portare a casa la supercoppa, ma fare l'errore di abbandonare un obbiettivo alla terza giornata sarebbe folle, tanto più che la A è talmente difficile che solo pensare di dedicargli meno energie vorebbe dire direttamente serie B e vi assicuro che non abbiamo nessuna intenzione di tornarci. Con Mazzolandia sarà durissima ci vogliono giocatori esperti sicuramente esordirà Zaniboni e Passari giocherà almeno una parte di partita, vediamoa centrocampo l'infortunio di Suprano ci ha scombinato i piani non è detto che giocheremo a5." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 15/01/2015 : 09:14:27
|
14-01-2015 09:04:00 Gionata Di Passa altro colpo del GOrdian che così chiude definitivamente una campagna acquisti che era già costata più di 17 milioni, Tossani ai microfoni: "la squadra era fatta, sapevamo che l'unico acquisto non in sostituzione sarebbe servito in attacco, è capitata l'occasione e abbiamo deciso di coglierla Di Passa è l'attaccante che voleva Baggio l'uomo giusto per l'ultimo passaggio, non solo il bomber quindi ma anche rifinitore , è giovane e siamo contenti dell'acquisto. Non vorrei passasse in secondo piano l'acquisto di Liguri che va a completare anche la rosa primavera , segnatevi il nome di questo ragazzo perchè ha grandi numeri, ed è stato un investimento molto oneroso per la nostra squadra primavera. Ora la rosa ha raggiunto il massimo di 50 giocatori arriverà qualcuno solo se qualcuno ci dovesse lasciare." Di Passa una parola? :" non mi rendo ancora conto , fino a 3 giorni fa ero a Lavagna concentrato sulla C poi il caos societario e il Gordian. Spero per i tifosi che pat ci ripensi." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/01/2015 : 08:52:55
|
23-01-2015 08:52:00 Appuntamento con la storia Baggio il campionato sembra perso: "quest'anno abbiamo deciso di puntare con decisione anche alle coppe questo porta dispendio di energie e come pensavamo Bolignola è attrezzatissimo per vincere ma non molltiamo e comunque il podio va preso, ma serve giocare meglio contro Burdel siamo stati troppo rinunciatari poi serve più concentrazione voglio vedere la voglia dello scorso anno nel girone di ritorno." Napolitano davvero a fine stagione lascerà? "non lo so decideeremo assieme alla società a fine anno, ora mi sento bene gioco con una tranquillità diversa rispetto al passato vediamo." Pingiori questa sera phenix : " si per noi un match sempre esaltante contro una squadra storica, dobbiamo giocare concentratissimi phenix per la coppa è in A se li sottovalutiamo possiamo solo perdere serve giocare come per una finale ." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 29/01/2015 : 08:37:56
|
29-01-2015 08:37:00 3 punti fuori Mr. oggi un buon Gordian? "diciamo discreto, è stata una partita tiratissima e la lancetta della fortuna pendeva evidentemente dalla nostra parte, machete meritava almeno il pari, ma si sa il calcio è anche questo e oggi Pinti è stato deccisivo, sono contento per lui gli applausi della gente gli hanno fatto sicuramente bene." una trasferta molto coraggiosa con quel 3-4-3 tenuto fino alla fine anche davanti di 2 goal: "abbiamo deciso di giocarcela così pensando che loro si sarebbero chiusi e soprattutto volevamo sfruttare il loro momento non positivo, ma siamo stati fortunati, anche se i ragazzi hanno dato tutto e le occasioni davanti sono state create, certo abbiamo offerto molto dietro. fatemi spendere una parola per Giorgio sembra un ragazzino e gioca ormai a dei livelli costanti ottimi farò di tutto per convincerlo a rimanere anche l'anno prossimo" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 02/02/2015 : 08:58:14
|
02-02-2015 08:57:00 Spettacolo Mr Baggio oggi un grande spettacolo:_ "si i 41000 del colloseum hanno assistito ad un grande match, volevamo vincere a tutti i costi per riaprire il campionato, in realtà siamo solo riusciti a non farlo chiudere , ma gli applausi a scena aperta del fine gara ci hanno comunque premiato dello sforzo compiuto. Bolignola è prima con merito e la favorita per lo scudetto, quindi non era facile è stato un peccato per quel rigore, con un pò di fortuna.. ma ci stà grande avversario , grande partita, grande spettacolo."
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 03/03/2015 : 08:51:15
|
03-03-2015 08:06:00 FINE STAGIONE Mr Baggio, partita decisiva per lo scudetto poi Super Coppa come affronterete questo fine stagione : " come sempre nella tradizione di questa squadra giocheremo al meglio impegnandoci per portare a casa i 3 punti, ovviamente siamo concentrati anche sulla coppa ma rispetteremo il campionato, è uno scudetto incredibilmente tirato ed emozionante sarebbe un delitto falsarlo, 3 squadre possibilità di assegnazione per differenza reti diciamo che tutti rimarranno incollati ai televisori. Lasciatemi spendere una parola per Condors lo dissi già la passata stagione , dove furono incredibili , quest'anno con l'inserimento dei prestiti si stanno addirittura superando , non so chi vincerà fin da inizio stagione ero convinto uno fra Bolignola e Mazzolandia ,non nascondo che se vincesse Condors si potrebbe parlare di un impresa epica.anche se credo che a livello di forze e sfortuna nei momenti decisivi gli amici di MAzzolandia meriterebbero questa soddisfazione".
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 06/03/2015 : 07:47:04
|
6-03-2015 07:46:00 SUPER COPPA Mr Baggio che fatica : "si davvero sembrava una partita maledetta, devo davvero complimentarmi con i ragazzi che sono riusciti a non perdere la calma e ad alzare questo trofeo al quale la società e i tifosi tenevano tantissimo" ennesimo trofeo della storia presidente rimane solo questo della stagione nr.48 ? " quest'anno è stato un anno un pò travagliato, l'uscita prematura dalla coppa, la ferita umana e morale per la navas cup che davvero ci ha colpito molto , poi la mancata qualificazione alla super coppa che per noi vuole dire meno investimenti; però chiuderla alzando questo trofeo l'11esimo per noi , ci riempe di gioia" ben 6 giocatori quest'anno lasciano cosa c'è nel futuro di Gordian ? " lasciateci gioire di questo trofeo da domani parleremo della stagione 49!!! FORZA GORDIAN |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 10/03/2015 : 08:00:42
|
08-03-2015 10:19:00 TIFOSI IN RIVOLTA Presa d'assalto la società dove un corteo permanente protesta da ore , e su internet forum e social network esplodono , tutti parlano della clamorosa cessione di Pavlov ... Per il momento c'è grande riserbo e nessuno ad Imola risponde alle domande di tifosi e giornalisti anche il russo avvicinato dai nostri microfoni si è chiuso dietro un lapidario no comment. Il presidente Robista aveva fatto capire che era proprio Pavlov il regalo promozione ... Domani è stata annunciata una conferenza stampa dall'ufficio di Tossani |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 10/03/2015 : 08:19:28
|
10-03-2015 09:19:00 Conferenza Tossani Tossani spesso è l'idolo dei tifosi da ieri forse non lo sarà più: " Capisco i tifosi Tamerlan è il più grande, ma io devo fare un lavoro e mettere a disposzione di Baggio una squadra competitiva, per farlo questi soldi sono indispensabili." L'accusa è di aver rinforzato l'avversario più temibile: " robista è arrivato in sede con una proposta indecente e il si del giocatore, cera poco da fare credo sia stato un affare per tutti e 3. questo è un anno di transito c'è chi rifonda noi abbiamo sempre provato di rimanere ai vertici e i nostri tifosi sannop bene che come nessun altro hanno goduto della A, ci hanno lasciato Napolitano, Pingiori, Zaniboni , Sciusco, Pierucci e Rizzini quasi tutti ragazzi che hanno fatto la storia di questo club, sustituire 6 giocatori di questo calibro è un impresa , il sacrificio di Tamerlan ci rende più forti." 3 arrivi già registrati cosa manca ? " vediamo Fuertes, Maccaglia e Caprese hanno puntellato il centrocampo ora serve la difesa e solo dopo l'attacco" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 16/03/2015 : 08:19:31
|
16-03-2015 08:19:00 CONFERENZA TAMPIERI Presidente un altra stagione se ne va: "11 trofeo in bacheca e finalmente conquistiamo questa coppa che sempre ci era scappata, un saluto grande ai ragazzi che hanno smesso in particolare Napolitano ho provato a convincerlo a fare un altro anno, ma mi ha detto non riuscirei a chiudere da capocannonierce.. Chapo un GRANDISSIMO" La partenza di Pavlov : "ha già detto tutto Tossani un affare per 3, certo lui un amico un grande atleta un FENOMENO ma questo è il calcio" Obbiettivi, dopo 6 addii e la cessione di Tamerlan? " Tossani ha fatto ottimi acquisti la squadra è fatta mancano 2 difensori sono sicuro che si possa puntare a portare a casa un trofeso siamo FORTI" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 17/03/2015 : 17:44:16
|
7-03-2015 17:43:00 Vadim Alenichev Vadim sorpreso della chiamata del Gordian? :: "onestamente si quando il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha detto ci sarebbe il Gordian, non volevo crederci.. poi ho scoperto che era tutto vero , sono ancora incredulo." Tu che in A eri nato poi peregrinare nelle serie minori ora qui con quali obbiettivi: " non sono più un ragazzino Pavlov mi ha parlato di questro team, mi ha detto di stare tranquillo l'organizzazzione è ai massimi livelli , fanno di tuto per metterti nelle migliori condizioni" ti aspetti una vita da precario? " ho parlato con Baggio mi ha detto che sono uno come gli altri e che sicuramente farò parte della trasferta di Genova partendo almeno dalla panchina, mi ha sorpreso per chiarezza e semplicità" quali gli obbiettivi: "al Gordian l'unico obbiettivo possibile è quello di vincere questo si aspettano i nostri tifosi e questo vogliamo ragalargli successi" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 18/03/2015 : 08:03:48
|
18-03-2015 08:03:00 Olivieri - Filippello Tossani si era parlato di difensori e centrocampisti invece tessera Olivieri e Filippello: " allora è normale che una squadra come noi sul mercato visiona comunque tutto e se individua un potenziale affare modifica le proprie strategie, partiamo da Filippello, Napolitano ha smesso Filippello arrivava dalle ultime stagioni al Bolignola non molto utilizzato secondo noi era il giocatore conla giusta esperienza per inserirsi subito. Olivieri , invece è il fuoriclasse che cercavamo fra i pali, la scorsa stagione siamo stati il miglior attacco, ma abbiamo preso tanti goal, volevo un fenomeno , ne ho parlato con Baggio , ci serviva un grande portiere per dare tranquillità alla difesa senza nula togliere agli altri credo Olivieri sia un FENOMENO,partirà Spanidis per fargli posto che già la scorsa stagione aveva chiesto la cessione. Ora ci mancano 1 2 difensori vediamo" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 19/03/2015 : 08:15:04
|
19-03-2015 08:14:00 Caprese Maccaglia Fuertes tossani 3 esordienti è convinto che valgano la A: "in termini assoluti sono entusiasta ho preso i giocatori che cercavamo, centrocampisti completi e duttili che possono ricorire sia la fascia che la zona centrale, piedi buoni ma anche fisico e corsa, centrocampisti universali e di carattere, componente per noi decisiva." Caprese lei conosce già Imola : " si 3 stagioni nelle giovanili di Mazzolandia, fa effetto ritornare è una grande emozione e questa città mi piace." Maccaglia una buona militanza in B a Napoli ora il salto " si 2 stagioni intese a Napoli posto dove mi sono trovato alla grande , poi questa chiamata, un grande entusiasmo , lavorare con questi campioni è un sogno voglio meritarmi questa squadra" Fuertes cresciuto in Emilia poi una vita a Messina ora il grande salto: " però questa è romagna , me lo hanno subito detto , sono pompato per quessta stagione ho compagni super sento che sarà la mia consacrazione voglio vincere" |
|
|
Topic |
|