Author |
Topic |
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 20/03/2015 : 08:22:15
|
20-03-2015 08:21:00 Alberto Nannini Mr Baggio si chiude la campagna acquisti con l'arrivo di Nannini si può ritenere soddisfatto? " contentissimo, ancora una volta Tossani è riuscito a mettermi a disposizione una squatra super competitiva mancava un tassello proprio in difesa e con Nannini abbiamo fatto davvero un grande colpo, il ragazzo è giovane ma ha già dimostrato il suo grande valore qui potrà consacrarsi." Obbiettivi? "sia senza la Super legue questa è una mancanza gravissima , però ci permetterà di concentrarci di più sulla coppa che è tanti anni che manca e che per noi mantiene sempre un fascino indelebile." Nannini com'è arrivare al Gordian? " arrivo nella difesa più forte del mondo e questo è un motivo di onore , lavorare con questi campioni sarà un emozione spero di potergli rubare qualcosa , arrivo da una buona stagione in B voglio dimostrare di valerre questa serie A" |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/03/2015 : 08:20:54
|
23-03-2015 07:52:00 Ancora sconfitti alla prima Mr Baggio cosa non ha funzionato: " vorrei commentare la partita senza parlare del risultato e dell'arbitro analizzarrla e basta, e la risposta alla sua domanda è ha funzionato tutto !!! abbiamo giocato in trasferta contro una squadra fortissima e lo abbiamo fatto ad armi pari non meritando di perdere!!!" quindi arbitro decisivo ? " non parlo degli arbitri , diciamo che oggi purtroppo siamo stati poco fortunati , ma ho fatto tanti complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato e sono certo che giocando così faremo una grande stagione." nuovo portiere vecchie abitudini? " ripeto siamo stati poco foortunati ma la squadra c'è " |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 27/03/2015 : 08:06:15
|
27-03-2015 08:05:00 Un pari ora coppa baggio solo 1 punto in 2 partite: " non è andata bene un pò eravamo forse anche delusi del match precedente, con un pò di fortuna si potevano portare acasa i 3 punti , ma ormai lo sappiamo ad inizio stagione la sorte non ci aiuta molto. Ho visto comunque delle buone cose. ora c'è la coppa , anche qui siamo stati sfortunati subito un avversario pericoloso, poi trasferta importantissima servono 3 punti per il morale e per la classifica. Taxqueña F.C. arriva da un pari in rimonta contro Trenette dobbiamo assolutamente non sottovalutare questo avversario e trattarlo come merita."
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 31/03/2015 : 07:59:26
|
30-03-2015 08:30:00 PRIMI 3 PUNTI Mr Baggio questo il vero Gordian? "finalmente i 3 punti servivano al morale e alla classifica, buona partita i primi difensori sono stati gli attaccanti che iniziavano subito a pressare , e dietro abbiamo rischiato poco, certo che giocare in "11" ci aiuta...." questo 3-4-3 sembra più congeniale al vostor gioco 2ho attaccanti molto forti e quindi amo questo modulo però credo che contro Trenette col 3-5-2 si sia giovato bene , non è un problema di modulo ma di coralità, anche se certo soprattutto in casa il 3-4-3 lo vedremo più spesso." Ora i cinghiali vostra "bestia nera": "volgiamo i 3 punti sempre , non dobbiamo guardare alla superstizione o altro , 3 punti obbiettivo 40 a fine stagione , in testa dobbiamo avere solo questo la superstizione lasciamola agli altri."
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 02/04/2015 : 07:39:21
|
02-04-2015 07:38:00 BESTIA NERA Tampieri , Baggio è a rischio? "non diciamo sciocchezze, la partita l'abbiamo vista tutti equilibratissima, è un momento che gira così al primo tiro prendiamo goal...... Baggio come i ragazzi hanno tutta l anostra fiducia che lavorino sereni." comunque un Gordian con il mal di goal "non credo si è creato tanto , poi a volte entra a volte no, siamo sempre stati uno degli attacchi più prolifici e lo saremo anche quest'anno vedrete." quindi non crede che il 3-5-2 di Baggio sia sbagliato? "io faccio il presidente non l'allenatore." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 09/04/2015 : 07:45:00
|
07-04-2015 08:23:00 ADDIO SCUDETTO MR BAGGIO COSA NON VA: "non so un altra espulsione , un altra partita buttata, stiamo facendo degli errori incredibili.... ormai è zona retrocessione c'è poco da scherzare questo film lo ho vissuto da calciatore e si fini in B" è preoccupato per la panchina? "sono preoccupato per i risultati ho una squadra da scudetto e invece navighiamo in zona retrocessione, 2 anni come miglior attacco e ora non sappiamo più far goal..." quindi per la panchina si sente tranquillo:"vivo di GOrdian questa è casa mia, se mi chiedessero di farmi da parte lo farei all'istante, ma fino ad allora mi concentrerò solo sulla squadra e su quello che c'è da fare per uscire da questa incredibile situazione, domani arriva Burdel i 3 punti sono indispensabili, a quello penso." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 09/04/2015 : 15:09:32
|
09-04-2015 07:49:00 MALEDETTI 3 PUNTI mr. oggi arrivano i 3 punti è soddisfatto? "onestamente no, il primo tempo è stato un disastro, loro eerano chiusi dietro ma noi non siamo riusciti a tirare in porta nemmeno una volta, poi alla fine negli ultimi secondi sono rimasti in 10, negli spogliatoi ci siamo parlati questa volta il vantaggio numerico era nostro , anche perchè loro giocavano duro dal primo minuto, era importante imporci, in realtà non è accaduto , se calcoliamo la superiorità numerica dovevamo chiuderla invece abbiamo rischiato di pareggiarla e sarebbe stato davvero un disastro. ora partita durissima in coppa serve una concentrazione super e subito dopo Roglianese che malgrado la classifica sappiamo essere una squadra foritssima e il pareggio di ieri ne è conferma. sarà una stagione davvero tribolata dobbiamo riguadagnare morale , e portare più persone allo stadio." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 13/04/2015 : 10:06:26
|
Ultime notizie dal club:
13-04-2015 10:05:00 altra sconfitta Mr. Baggio ormai è piena lotta retrocessione: "già... anche oggi abbiamo giocato male, al di sotto dei nostri mezzi, brava Roglianese a chiudere tutti gli spazi, alla fine forse con Tacchinuccio potevamo pareggiare.. ma questo è il calcio certo non hanno rubato nulla. Ora la situazione è terribile , noi lavoreremo al massimo per risollevarci spero i tifosi ci restino vicini e ci aiutino ad uscire da questo brutto momento." tempe per la panchina? "sono al Gordian , ho una squadra da scudetto, se dovessi retrocedere credetemi sarei io a rassegnare le mie dimissioni senza nemmeno aspettare che lo faccia la società, ma non ci voglio nemmeno pensare voglio la salvezza e onestamente spererei in qualcosa di più" ora Mazzolandia... "già arriva in un brutto momento , ma dobbiamo tirare fuori gli attributi mercoledi è partita della vita."
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 16/04/2015 : 07:42:25
|
16-04-2015 07:41:00 Tracollo Presidente la squadra è in silenzio stampa? "no noon è in silenzio stampa, c'è stato un lungo confronto, siamo amareggiati per la situazione di classifica e soprattutto per quello visto oggi in campo, non siamo mai stati in partita in quello che per noi è il derby più importante, anche in superiorità numerica non siamo riusciti a creare pericoli." la situazione dell'allenatore è a rischio ? "Roberto può stare tranquillo ha la fiducia della società, ma sia lui che i ragazzi devon analizzare questa situazione e tirarsene fuori , in fretta. Già venerdi c'è la coppa contro una squadra tosta serve un altra testa" Baggio insiste sulla difesa a 3 però non sembra che i risultati gli diano ragione: " primo anno scudetto difesa a3, secondo anno super legue difesa a 3, i risultati gli danno ragione " quindi secondo lei non è un problema di modulo? "è retorica ma lo sapete meglio di me il modulo sono solo numeri le partite si vincono con grinta, testa, e classe." |
Edited by - polimar on 16/04/2015 07:42:39 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 20/04/2015 : 07:42:02
|
ltime notizie dal club:
20-04-2015 07:41:00 di bene in peggio mr. sempre più grigia: " infortuni , il portiere avversario migliore in campo , è davvero dura , la A lo è e lo è sempre stata ma ques'anno gira male e non solo l asorte ovvio quando si crea questo clima si gioca con paura.... " quale la condizione degli infortunati: " a parte Cecilia che ha preso solo una botta gli altri dovranno fermarsi un pò, è dura chiediamo ai tifosi un pò di pazienza , questa stagione possiamo metterla in riga solo con il loro aiuto." e pensare a rinforzi? "no la rosa c'è questi ragazza hanno i mezzi per togliersi dai guai." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/04/2015 : 07:48:06
|
23-04-2015 07:47:00 boccata di ossigeno Olivieri alla'ndata l'esordio sfortunato , oggi forse il contrario: "si sicuramente oggi abbiamo meritato meno che nella partita di andata e alla fine ci siamo aggiudicati i 3 punti , questo è il calcio...." anche per lei si può parlare di riscatto: "il ruolo del portiere è questo a volte va bene altre meno, io di mio conosco il mio valore e so che con l'impegno e la concentrazione i risultati arrivnao sempre." Come guarda a questo girone di ritorno: "gli obbiettivi erano altri, per fortuna questi 3 punti ci hanno permesso di non catere dentro il baratro promozione, gli obbiettivi sono chiari prima di tutto la salvezza, poi Nava's cup e coppa di lega, può ancora diventare una grande stagione dipende solo da noi." per lei si parla di rinnovo : " si stiamo parlando credo di poter giocare un altro anno a alti livelli, ma non abbiamo nessuana fretta pensaimo a lavorare poi a fine anno tranquillamente deciederemo." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 27/04/2015 : 07:51:08
|
27-04-2015 07:48:00 senza continuità mr, ancora una caduta non riuscite proprio a trovare continuità: "Onestamente oggi sono soddisfatto, la squadra ha giocato un ottimo calcio, effettivamente devo dire che abbiamo dato proprio continuità alla nostra azione, e sicuramente meritavamo il pari. poi il calcio è questo un pò le nostre imprecisioni un pò il loro portiere in stato di grazia, ma questo è lo spirito che seerve per centrare la salvezza." salvezza che ora si fa sempre più dura: "sarà decisa all'ultima giornata secondo me, troppo corta la classifica dietro con Bolignola e Campiuno che fanno campionato a se" stasera Nava's chi scenderà in campo: "per noi è un trofeo importante lo abbiamo sempre mancato ci teniamo ma dobbiamo anche salvarci vediamo stasera il dafarsi." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 28/04/2015 : 07:02:35
|
28-04-2015 07:01:00 maledizione Nava's mr. ancora sconfitti: "partita equilibrata, certo loro ci hanno messo più grninta e alla fine credo abbiano meritato, soprattutto per aver giocato tutti i supplementari in 10 ad un ritmo impressionante." ora la vostra stagione rischia il fallimentare: "siamo una grande squadra e dobbiamo ricordarcelo, abbiamo ancora la coppa e una salvezza da conquistare per farla diventare una grande stagione." non sente il peso delle contestazioni? il 4-4-2 di ieri ha fatto discutere: "quando vinci hai ragione quando perdi torto , il calcio è questo e io sono in questo mondo da abbastanza tempo da saperlo bene." quindi rifarebbe tuttto? "non dico questo , ieri ho schierato quella che mi pareva la formazione più adatta, in base all'avversario e alla forma dei ragazzi, poi se vincevamo ai rigori saremmo qui a parlare dell'ottima scelta del 4-4-2." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 30/04/2015 : 07:03:12
|
30-04-2015 07:02:00 UN PARI CHE VALE ORO Mr. oggi un pari a dir poco sofferto: "ieri a fine allenamento ho detto chiaramente ai ragazzi che questa era una partita decisiva per la salvezza e visto la posizione di classifica dell'avversario i 3 punti erano indispensabili , non avrei accettato nessun altro risultato, oggi devo dire che mi prendo questo punto e ringrazio la buona sorte e Tossani per avermi comprato Olivieri. Alla fine visto anche i risultati di quelle dietro perdere sarebbe stato disasroso e oggi anche complice l'espulsione sicuramente Texquena meritava i 3 punti assolutamente. Però queste espulsioni poi nei primi minuti ci hanno davvero distrutto la stagione, non picchiamo mai anzi solitamente le prendiamo di santa raagione per 90 minuti... va bè sarà una stagione così." Ora arriva la coppa , la vostra natura è coppara , ma un occhio alla classifica non vi può lasciare rilassati: "già, la salvezza è prioritaria ma venerdi proveremo di passare il turno anche per i nostri tifosi che si meritano partite diverse.." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 07/05/2015 : 09:04:25
|
07-05-2015 09:03:00 conferenza presidente Tampieri 4 punti con le prime salvezza più vicina: "questa è la normalità, giocare alla pari con le grandi , questo doveva essere il nostro campionato. Ci svegliamo alla fine speriamo non sia troppo tardi , servono i 3 punti domenica a tutti i costi è la partita dell'anno" continua il silenzio stampa? "si sia il silenzio stampa che il ritiro pre partita fino a fine stagione."
|
|
|
Topic |
|