quotissimo...se admin vuole..gli butto giù qualche frase nuova da inserire..così poi valuta se è buona o meno....effettivamente la cronaca è un pò vecchiotta..nn disdegnerei un rinnovo.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
se volete cimentarvi nell'arricchimento delle cronache per me va benissimo. Utilizziamo pure questo thread. L'unica cosa, e' che per ogni frase dovete fornire anche la traduzione in inglese.
L'unica cosa, e' che per ogni frase dovete fornire anche la traduzione in inglese.
che bello...non vedo l'ora vengano introdotti i campionati stranieri.
ehhh indubbiamente speriamo prima possibile.... ma ce ne vorrà penso! Per l'internazionalizzazione del sito (in inglese) penso di aver capito che ci siamo
se volete cimentarvi nell'arricchimento delle cronache per me va benissimo. Utilizziamo pure questo thread. L'unica cosa, e' che per ogni frase dovete fornire anche la traduzione in inglese.
benissimo!!!mi metto a cercare qualche frase storica di caressa allora!
benissimo!!!mi metto a cercare qualche frase storica di caressa allora!
cannavaro....ancora caaaaannavaro.
Andiamo a Berlino...andiamo a berlino. andiamo a prenderci la coppa
Abbracciamoci tutti..e vogliamoci tanto bene
...emozioni mondiali..
cmq a parte gli scherzi..ci starebbero..e magari una frase alla crudeli..del tipo:
Pippo Mio...Pippo mio...Pippo mio. l'ha messa!!...l'ha messa!!..l'ha messa!!