Author |
Topic |
ettore70
Primavera
Italy
139 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 11:14:15
|
Ciao a tutti!
Volevo chiedere ad admin se era possibile far sì che la finale di Coppa Italia venisse giocata in uno stadio preso a caso tra i 10 stadi più grandi di FM, così da poter ottenere 2 scopi:
1- Gratificare chi ha investito nella costruzione di grandi stadi, dato che una percentuale dell'incasso della finale va a lui (diciamo il 10%?);
2- Evitare eventuali "fattori campo" (che non so assolutamente se esistano nel motore di gioco di FM!), dato che la finale di Coppa dovrebbe essere "sentita" in egual misura da entrambe le squadre...
Scusate se non mi son spiegato meglio e sembra quindi che abbia detto delle banalità, ma non ho molto tempo a disposizione adesso...
... diciamo che intanto lancio il sasso e lascio lì la mano! ;)
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 14:52:41
|
io non sono d'accordo...
Soprattutto con la percentuale che si deve prendere la squadra neutra che ospita...
Semplicemente per il fatto che fino a questo momento e tuttora approfitta di un limite molto vicino allo sfruttamento di un bug e cioè fare tanti posti per mettere il prezzo altissimo. Cosa assolutamente irrealistica e secondo me poco corretta |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 15:00:54
|
d'accordo con matteo.....sul fatto di scegliere random lo stadio della finale ok...ma senza dare percentuali al padrone dello stadio. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 15:53:42
|
Ora non fate i gelosi solo perche' non avete i soldi per farvi lo stadio come il pavia ... no scherzo, a me sembra una buona idea e anche dare qualcosa in percentuale agli stadi grandi sarebbe giusto, senno' che motivo avrebbero di ospitarvi?.. Comunque avranno dei guadagni, ma hanno pur sempre una grossa spesa di mantenimento |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 16:13:25
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Ora non fate i gelosi solo perche' non avete i soldi per farvi lo stadio come il pavia ... no scherzo, a me sembra una buona idea e anche dare qualcosa in percentuale agli stadi grandi sarebbe giusto, senno' che motivo avrebbero di ospitarvi?.. Comunque avranno dei guadagni, ma hanno pur sempre una grossa spesa di mantenimento
ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
ettore70
Primavera
Italy
139 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 17:24:53
|
La cosa si può ovviare facendo in modo che il prezzo del biglietto della finale di Coppa Italia sia inferiore di 1 a quello fisso standard previsto per la categoria di appartenenza della squadra titolare dello stadio.
Dai su, non facciamo i polemiconi per così poco... :p |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 17:30:54
|
quote: Originally posted by venturiniace
Ora non fate i gelosi solo perche' non avete i soldi per farvi lo stadio come il pavia ... no scherzo, a me sembra una buona idea e anche dare qualcosa in percentuale agli stadi grandi sarebbe giusto, senno' che motivo avrebbero di ospitarvi?.. Comunque avranno dei guadagni, ma hanno pur sempre una grossa spesa di mantenimento
ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso
concordo pienamente... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 17:43:19
|
io proporrei di ridurre il prezzo del biglietto generale a 40 o 50 euro... e non di più! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 17:52:25
|
ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso
Se Admin lo permette vuol dire che non e' vicino all'illecito, ma che e' una strategia attuabile da tutti :).. |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 17:54:04
|
io proporrei di ridurre il prezzo del biglietto generale a 40 o 50 euro... e non di più!
ma questo solo x la coppa Italia o anke x i vari campionati ??? |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 18:37:01
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
io proporrei di ridurre il prezzo del biglietto generale a 40 o 50 euro... e non di più!
ma questo solo x la coppa Italia o anke x i vari campionati ???
x tutti..
comunque visto che tempo fa quando non c era il limite qualcuno ne ha approfittato mettendo anche milionate di bilietto... direi che anche chi ora sfrutta questa "strategia malata" non fa del bene per quanto riguarda l'economia generale... e quindi a mio parere deve essere cambiata questa coa |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 19:11:46
|
a si certo se è x questo motivo è giustissimo abbassare il presso max... csì nn se ne può + approfittare nessuno... |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 19:38:39
|
quote: Ciao a tutti!
Volevo chiedere ad admin se era possibile far sì che la finale di Coppa Italia venisse giocata in uno stadio preso a caso tra i 10 stadi più grandi di FM, così da poter ottenere 2 scopi:
1- Gratificare chi ha investito nella costruzione di grandi stadi, dato che una percentuale dell'incasso della finale va a lui (diciamo il 10%?);
2- Evitare eventuali "fattori campo" (che non so assolutamente se esistano nel motore di gioco di FM!), dato che la finale di Coppa dovrebbe essere "sentita" in egual misura da entrambe le squadre...
Scusate se non mi son spiegato meglio e sembra quindi che abbia detto delle banalità, ma non ho molto tempo a disposizione adesso...
Sono daccordo mi sembra una buona idea.
quote: ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso
Senti da dove arriva il pulpito |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 19:55:30
|
quote: Originally posted by Quadra
quote: ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso
Senti da dove arriva il pulpito
Quadra non diciamo scemenze a me vieni a dire queste cose??
Io ho sempre giocato in maniera lecita a differenza di QUALCUN ALTRO... come qualcuno di tua conoscenza o anche qualcosa che riguarda TE!
Vuoi darmi dello scorretto? Non ti conviene ci sono cose lampanti sul tuo passato, quindi please, tientele per te questi stupidi commenti!
PS: impara l'educazione, in diverse occasioni ti sei dimostrato poco socievole e addirittura stomachevole nelle risposte! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 12/05/2008 19:58:22 |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 20:36:01
|
quote: Originally posted by Quadra
Senti da dove arriva il pulpito
Quadra non diciamo scemenze a me vieni a dire queste cose??
Io ho sempre giocato in maniera lecita a differenza di QUALCUN ALTRO... come qualcuno di tua conoscenza o anche qualcosa che riguarda TE!
Vuoi darmi dello scorretto? Non ti conviene ci sono cose lampanti sul tuo passato, quindi please, tientele per te questi stupidi commenti!
PS: impara l'educazione, in diverse occasioni ti sei dimostrato poco socievole e addirittura stomachevole nelle risposte!
Scusate l'ignoranza cos'è sta storia del bug sullo stadio ?
e se si conosce un bug xchè non è stato segnalato? |
Samuel South Landers D21
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 20:43:37
|
io non sono d'accordo...
Soprattutto con la percentuale che si deve prendere la squadra neutra che ospita...
Semplicemente per il fatto che fino a questo momento e tuttora approfitta di un limite molto vicino allo sfruttamento di un bug e cioè fare tanti posti per mettere il prezzo altissimo. Cosa assolutamente irrealistica e secondo me poco corretta
Ho detto vicino....
Lo sfruttamento del bug è stato fatto tempo fa da parte di qualche utente che impostava prezzi con tanti zeri al biglietto... Alla fine a vedere la partita erano 2 persone (anche nelle amichevoli)--- ma con biglietti pagati 2 o 3.000.000 |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|