Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Stadio per la Finale di Coppa Italia
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ettore70
Primavera

Italy
139 Posts

Posted - 12/05/2008 :  11:14:15  Show Profile
Ciao a tutti!

Volevo chiedere ad admin se era possibile far sì che la finale di Coppa Italia venisse giocata in uno stadio preso a caso tra i 10 stadi più grandi di FM, così da poter ottenere 2 scopi:

1- Gratificare chi ha investito nella costruzione di grandi stadi, dato che una percentuale dell'incasso della finale va a lui (diciamo il 10%?);

2- Evitare eventuali "fattori campo" (che non so assolutamente se esistano nel motore di gioco di FM!), dato che la finale di Coppa dovrebbe essere "sentita" in egual misura da entrambe le squadre...

Scusate se non mi son spiegato meglio e sembra quindi che abbia detto delle banalità, ma non ho molto tempo a disposizione adesso...

... diciamo che intanto lancio il sasso e lascio lì la mano! ;)

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2008 :  14:52:41  Show Profile
io non sono d'accordo...

Soprattutto con la percentuale che si deve prendere la squadra neutra che ospita...

Semplicemente per il fatto che fino a questo momento e tuttora approfitta di un limite molto vicino allo sfruttamento di un bug e cioè fare tanti posti per mettere il prezzo altissimo. Cosa assolutamente irrealistica e secondo me poco corretta

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 12/05/2008 :  15:00:54  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
d'accordo con matteo.....sul fatto di scegliere random lo stadio della finale ok...ma senza dare percentuali al padrone dello stadio.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 12/05/2008 :  15:53:42  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address
Ora non fate i gelosi solo perche' non avete i soldi per farvi lo stadio come il pavia ... no scherzo, a me sembra una buona idea e anche dare qualcosa in percentuale agli stadi grandi sarebbe giusto, senno' che motivo avrebbero di ospitarvi?.. Comunque avranno dei guadagni, ma hanno pur sempre una grossa spesa di mantenimento

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2008 :  16:13:25  Show Profile
quote:
Originally posted by Giancarlino

Ora non fate i gelosi solo perche' non avete i soldi per farvi lo stadio come il pavia ... no scherzo, a me sembra una buona idea e anche dare qualcosa in percentuale agli stadi grandi sarebbe giusto, senno' che motivo avrebbero di ospitarvi?.. Comunque avranno dei guadagni, ma hanno pur sempre una grossa spesa di mantenimento

ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

ettore70
Primavera

Italy
139 Posts

Posted - 12/05/2008 :  17:24:53  Show Profile
La cosa si può ovviare facendo in modo che il prezzo del biglietto della finale di Coppa Italia sia inferiore di 1 a quello fisso standard previsto per la categoria di appartenenza della squadra titolare dello stadio.

Dai su, non facciamo i polemiconi per così poco... :p
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/05/2008 :  17:30:54  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:

ma non scherziamo! vuoi dare soldi a chi già li fa in maniera molto vicina all'illecito! non mi pare il caso

concordo pienamente...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2008 :  17:43:19  Show Profile
io proporrei di ridurre il prezzo del biglietto generale a 40 o 50 euro... e non di più!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 12/05/2008 :  17:52:25  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address
quote:

quote:

Se Admin lo permette vuol dire che non e' vicino all'illecito, ma che e' una strategia attuabile da tutti :)..

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/05/2008 :  17:54:04  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:

io proporrei di ridurre il prezzo del biglietto generale a 40 o 50 euro... e non di più!

ma questo solo x la coppa Italia o anke x i vari campionati ???
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2008 :  18:37:01  Show Profile
quote:
Originally posted by Lomba_Show

quote:

ma questo solo x la coppa Italia o anke x i vari campionati ???

x tutti..

comunque visto che tempo fa quando non c era il limite qualcuno ne ha approfittato mettendo anche milionate di bilietto... direi che anche chi ora sfrutta questa "strategia malata" non fa del bene per quanto riguarda l'economia generale... e quindi a mio parere deve essere cambiata questa coa

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/05/2008 :  19:11:46  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
a si certo se è x questo motivo è giustissimo abbassare il presso max... csì nn se ne può + approfittare nessuno...
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/05/2008 :  19:38:39  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
quote:
Ciao a tutti!

Volevo chiedere ad admin se era possibile far sì che la finale di Coppa Italia venisse giocata in uno stadio preso a caso tra i 10 stadi più grandi di FM, così da poter ottenere 2 scopi:

1- Gratificare chi ha investito nella costruzione di grandi stadi, dato che una percentuale dell'incasso della finale va a lui (diciamo il 10%?);

2- Evitare eventuali "fattori campo" (che non so assolutamente se esistano nel motore di gioco di FM!), dato che la finale di Coppa dovrebbe essere "sentita" in egual misura da entrambe le squadre...

Scusate se non mi son spiegato meglio e sembra quindi che abbia detto delle banalità, ma non ho molto tempo a disposizione adesso...

Sono daccordo mi sembra una buona idea.

quote:

Senti da dove arriva il pulpito

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2008 :  19:55:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Quadra

quote:
Ciao a tutti!

quote:

Quadra non diciamo scemenze a me vieni a dire queste cose??

Io ho sempre giocato in maniera lecita a differenza di QUALCUN ALTRO... come qualcuno di tua conoscenza o anche qualcosa che riguarda TE!

Vuoi darmi dello scorretto?
Non ti conviene ci sono cose lampanti sul tuo passato, quindi please, tientele per te questi stupidi commenti!

PS: impara l'educazione, in diverse occasioni ti sei dimostrato poco socievole e addirittura stomachevole nelle risposte!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 12/05/2008 19:58:22
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 12/05/2008 :  20:36:01  Show Profile  Visit samuel's Homepage
quote:

quote:
Originally posted by Quadra

quote:
Ciao a tutti!

quote:

Quadra non diciamo scemenze a me vieni a dire queste cose??

Io ho sempre giocato in maniera lecita a differenza di QUALCUN ALTRO... come qualcuno di tua conoscenza o anche qualcosa che riguarda TE!

Vuoi darmi dello scorretto?
Non ti conviene ci sono cose lampanti sul tuo passato, quindi please, tientele per te questi stupidi commenti!

PS: impara l'educazione, in diverse occasioni ti sei dimostrato poco socievole e addirittura stomachevole nelle risposte!

Scusate l'ignoranza
cos'è sta storia del bug sullo stadio ?

e se si conosce un bug xchè non è stato segnalato?

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2008 :  20:43:37  Show Profile
quote:

io non sono d'accordo...

Soprattutto con la percentuale che si deve prendere la squadra neutra che ospita...

Semplicemente per il fatto che fino a questo momento e tuttora approfitta di un limite molto vicino allo sfruttamento di un bug e cioè fare tanti posti per mettere il prezzo altissimo. Cosa assolutamente irrealistica e secondo me poco corretta

Ho detto vicino....

Lo sfruttamento del bug è stato fatto tempo fa da parte di qualche utente che impostava prezzi con tanti zeri al biglietto...
Alla fine a vedere la partita erano 2 persone (anche nelle amichevoli)--- ma con biglietti pagati 2 o 3.000.000

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page