Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 date fine stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 12/05/2008 :  10:29:33  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
Penso che sarebbe giusto indicare con precisione la data in cui ci sarà il passaggio da una stagione alla successiva. Questo perchè così ognuno sa con certezza fino a che data ha tempo di sistemare il bilancio. Non è il mio caso, ma non mi sembra giusto che a volte il passaggio ci sia dopo 5 giorni, altre dopo 7, ecc... così ci può essere qualcuno che si ritrova in fallimento senza preavviso...

Spero di essere stato chiaro....

Ciao!!!

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/05/2008 :  16:19:29  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Forse non hai letto la home page del sito: Lista d'atttesa e nuova stagione

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 12/05/2008 :  16:49:31  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
"Questa iniziara' venerdi' 23 maggio con il turno preliminare di coppa Italia, mentre la prima giornata di campionato si disputera' la domenica successiva.
Domenica 11 ci sara' l'assegnazione premi per la stagione in corso, nei giorni successivi le promozioni e le retrocessioni fino a stilare i nuovi gironi."

C'è scritto che le partite inizieranno il 23 maggio... ma il cambio di stagione avverrà prima, ovvero nei "giorni successivi a domenica 11"... mi sembra un po' troppo generico...

Edited by - Acrobata on 12/05/2008 16:49:57
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/05/2008 :  22:22:07  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Credo che i tempi "generici" dipendano dalle innovazioni che admin dovrà implementare nel gioco, tipo l'internazionalizzazione del sito e l'esaudire alcune richieste fatte nel forum, forse per questo non ci sono date certe per ora, magari in futuro ci saranno dei tempi precisi tra la fine e l'inizio della nuova stagione, che comunque di solito sono sempre tra le 2-3 settimane.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 13/05/2008 :  11:20:29  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che la richiesta proposta da Acrobata sia più che sensata.
Tanti manager vivono sul filo del rasoio percui avere date certe e non variabili da stagione a stagione sia una giusta richiesta.

C'è da dire che tecnicamente non si possono comporre i gironi senza sapere quali squadre falliscono o meno.

Dato che passano sempre almeno un paio di settimane dalla fine di una stagione e l'inizio della successiva, io proporrei una scadenza fissa slegata dalla composizione dei gironi.

Ad ex 7 giorni dall'ultima giornata. Alle 00:01 dell'ottavo giorno chi è fallito è fallito e alla data della composizione dei gironi scoprirà dove e con che rosa si ritrova.

Che dite?

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 13/05/2008 11:22:00
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 13/05/2008 :  12:29:18  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
probabilmente admin nn dice la data precisa perchè prima di inserire definitivamente i vari upgrade deve testarli a dovere. Ed il tempo di testing non è programmabile. Credo che, come ogni stagione, ci vogliano quei 10-12 giorni..non di più. La mancanza di date precise non credo sia, scusate la ripetizione, una mancanza..ma semplicemente non è possibile definire una data.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 13/05/2008 :  12:52:01  Show Profile  Reply with Quote
copio dalla home del sito:

L'attesa volge comunque al termine, visto che le squadre verranno assegnate con l'inizio della nuova stagione.
Questa iniziara' venerdi' 23 maggio con il turno preliminare di coppa Italia, mentre la prima giornata di campionato si disputera' la domenica successiva.

allora non abbiamo magari la data esatta del reset dei gironi ma direi che abbiamo tutto quello che ci serve.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 13/05/2008 :  16:23:17  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

copio dalla home del sito:

L'attesa volge comunque al termine, visto che le squadre verranno assegnate con l'inizio della nuova stagione.
Questa iniziara' venerdi' 23 maggio con il turno preliminare di coppa Italia, mentre la prima giornata di campionato si disputera' la domenica successiva.

allora non abbiamo magari la data esatta del reset dei gironi ma direi che abbiamo tutto quello che ci serve.

Mah... tu cos'hai capito? A me il dubbio rimane...
Il limite per avere i bilanci a posto è il 23 quando inizierà la nuova stagione o una data sconosciuta quando si faranno i gironi?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page