Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 21:01:21
|
quote: Originally posted by Quadra
La soluzione per mè è la seguente ....
Incrementare lo stipendio in modo uniforme dei giocatori a seconda della serie.
Esempio
Serie D: Stipendio +0% Serie C: Stipendio +10% Serie B: Stipendio +20% Serie A: Stipendio +30%
Sarà più realistico infatti un giocatore di serie A prende molto di più di un giocatore di serie C o B
io aumenterei lo stipendio degli over 90 nelle serie minori... sarebbe molto più realistico e logico! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 21:15:34
|
quote: Originally posted by venturiniace io aumenterei lo stipendio degli over 90 nelle serie minori... sarebbe molto più realistico e logico!
se la volonta' è quella di fare FM il piu reale possibile la cosa migliore è quella detta dal buon venturini... a mio modesto parere,chiaro! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 22:46:48
|
la soluzione sono i contratti a tempo..rinnovabili..in modo che restino costanti per un tot (durata del contratto)..ed al rinnovo...il giocatore chieda di più in proporzione al valore del momento.....o chieda di meno se over 31 (invecchia). |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 23:33:27
|
E' questo che intendevo per discussione costruttiva. Per fortuna che c'è Polimar che scrive mentre telefona!
Sono d'accordo col blocco dei prestiti nelle ultime 4 giornate, nell'inserire la durata dei contratti e nel rimodulare le affluenze e i premi in base alla serie.
Anche l'idea di Quadra non è male, solo che finirebbe per favorire i club delle serie basse. Nella realtà gli ex campioni vanno nelle serie minori solo per finire la carriera, ed è questa secondo me la giusta direzione da prendere. |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 11/06/2008 : 00:39:45
|
quoto; sono molto favorevole all'inserimento dei contratti per i giocatori! E logicamente la proporzione affluenza->serie<-premi è di priorità assoluta! |
Davy - All Ices
|
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 11/06/2008 : 20:57:13
|
Bella idea Brembs in Freekick è già esistente non crea nessun problema. Altro discorso lo stadio e non ne capisco sinceramente il nesso. Ognuno è libero di fare le sue scelte.
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 14:28:22
|
Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 14:47:38
|
quote: Originally posted by andrekurt85
Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità.
Quest' idea non si può che quotare |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 17:48:20
|
Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità.
Eh si... mettere i due tasti... togli offerta e rilancia... buona idea andrea |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 18:02:51
|
Quoto,idea ottima |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 18:49:02
|
|
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 19:50:44
|
quote: Originally posted by andrekurt85 Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità.
e bravo andre... ogni tanto dici qualcosa di intelligente cmq... bell'idea! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 18/06/2008 19:51:48 |
|
|
Topic |
|