Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Prossimamente Salento Cup
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  11:55:30  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote

Salve a tutti,mi Presento sono Dario Argento presidente della squadra La Terza Madre F.C in D/2, mi rivolgo a tutti i presidenti delle Leghe di serie D ed E, come da titolo vorrei creare la 1° Edizione Della Salento Cup 2008 partirà dal girone di ritorno o in base alla vostra voglia di iniziare subito, con 3 Turni preliminari di sola andata,poi si passa agli ottavi a gironi con gare a punti di sola andata, dai quarti in poi andata e ritorno fino alla finale unica, credo sia il primo a proporre questo tipo di evento con gare di sola andata come in coppa Uefa, questo permetterà di avere molti iscritti e di non deludere nessuno, riservata solo alla serie D ed E, aspetto le vostre risposte se siete favorevoli o meno alla mia iniziativa o a dare consigli sulla competizione in qualità di preferenze, appena avrò parecchie richiesta attiverò subito l’apertura delle iscrizioni,le partite una volta pubblicate da me i presidenti di entrambe le squadre dovranno fare subito richiesta di fare una normale amichevole senza rigori e le sfide verranno fatte secondo il calendario delle amichevoli di FM, voglio dirvi in anticipo che se avrò molte iscrizioni superando il limite da me imposto dovrò a malincuore fare delle eliminazioni, questo non vuol dire che non sarete considerati in una mia prossima coppa sarete i primi a essere inseriti ovvio. Non si vince nulla oltre alla coppa, si gioca per divertirsi e conoscersi meglio in qualità di squadre. Spero di essere stato chiaro.
Ciao a presto.

Edited by - DARIO ARGENTO on 18/06/2008 18:30:34

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 18/06/2008 :  12:03:53  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo!!! Mi piace la formula del torneo, tipo Uefa... Attendo news...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  12:06:09  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LoRE

Ottimo!!! Mi piace la formula del torneo, tipo Uefa... Attendo news...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Grazie per la tua prima votazione favorevole, ne approffitto per dire che i primi due turni preliminari parteciperanno solo la serie E, nel caso non piaccia questo tipo di formula si ritorna al classico misto.
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 18/06/2008 :  12:15:08  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la formula, a quanto hai scritto nel post precedente, la quoto in pieno...

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 18/06/2008 :  12:18:59  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
buono... Si gioca realmente le amichevoli oppure si basa sui risultati di campionato???

cmq metti un limite di iscrizioni e poi basta... sennò se vai a sorteggio ci può essere quello che si è inscritto per primo e viene escluso ingiustamente essendo stato il primo...

ciao!!!

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  12:22:06  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LoRE

Io la formula, a quanto hai scritto nel post precedente, la quoto in pieno...

Ok questo e il tuo parere, tranquillo ho creato a posta questasezione per avere le vostre opinioni sulla coppa, c'è chi conferma e chi no.
Il gioco e quello che alla fine conta di più.
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  12:27:20  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

buono... Si gioca realmente le amichevoli oppure si basa sui risultati di campionato???

cmq metti un limite di iscrizioni e poi basta... sennò se vai a sorteggio ci può essere quello che si è inscritto per primo e viene escluso ingiustamente essendo stato il primo...

ciao!!!

Ciao e benventuto, rispondo subito dicendoti che questo torneo si giocata come amichevoli, non in base ai risultati del campionato, poi qualunque cambiamento da me deciso verrà comunicato qui.Riguardo al limite iscrizioni si ci sarà un limite appena verrà attivata la sezione iscrizioni alla coppa,qui si scrivono i propri commenti e opinioni personali.Posso aggiungere che nel caso ci fossero delle preferenze di squadra o due amici vollessero sfidarsi nei gironi possono chiederlo prima dei sorteggi fatti da me.

Edited by - DARIO ARGENTO on 18/06/2008 12:28:14
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  17:34:14  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
AVVISO!!!!

AL TERMINE DELLA QUART'ULTIMA GIORNATA DI ANDATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D ED E, VERRANNO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA 1°EDIZIONE DELLA SALENTO CUP,IN MODO CHE PER LA PRIMA DI RITORNO SI INIZIA A GIOCARE E FAR PARTIRE LA COPPA,QUINDI GIà PREPARATEVI BENE E VI ASPETTO NUMEROSI,ALL'INTERNO TROVERETE L'INIZIO E LA FINE DELLE ISCRIZIONI E TUTTO QUELLO CHE SERVE PER POTERVI ISCRIVERE,CHIEDO SOLO MAX SERIETA'UNA VOLTA ISCRITTI ALLA COPPA SI PREGA DI PARTECIPARE,CHI NON SARA'PRESENTE VERRA'CONSIDERATA PARTITA PERSA A TAVOLINO E PASSAGGIO AL TURNO SUCCESSIVO.

Edited by - DARIO ARGENTO on 18/06/2008 17:46:02
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  17:49:55  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
Essendo entrato alla 5 giornata di andata chiedo a chi a già fatto la Serie D di dirmi la fine della 4° ultima di andata quale giorno e grazie.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/06/2008 :  17:57:09  Show Profile  Reply with Quote
posso darti un consiglio?

serie D e serie E, attualmente hanno gran poca differenza... ti consiglio di non distinguerle.... non avrebbe molto senso... saluti

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  18:11:30  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by venturiniace

posso darti un consiglio?

serie D e serie E, attualmente hanno gran poca differenza... ti consiglio di non distinguerle.... non avrebbe molto senso... saluti

Si, figurati, lo so che la differenza potrebbe esere come dici te, ma vorrei farne una per entrambe le serie visto che io ci partecipo in Serie D,forse ti riferisci al messaggio in qui scrivo nei primi due turni solo Serie E,se e così ok, e sarebbe più idoneo farla solo senza mettere anche b e c,magari nella prossima coppa farò un misto fino alla b ok.

Edited by - DARIO ARGENTO on 18/06/2008 18:12:37
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 18/06/2008 :  19:06:16  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DARIO ARGENTO

Essendo entrato alla 5 giornata di andata chiedo a chi a già fatto la Serie D di dirmi la fine della 4° ultima di andata quale giorno e grazie.

Mh... Oggi si gioca la penultima di andata. Mi sa che sei un po' in ritardo!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 18/06/2008 :  19:31:45  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dario, occhio perchè devi calibrare la formula del torneo e il numero di giornate con il numero di giornate effettivamente a disposizione, se no rischi di andare fuori dai limiti della stagione in corso.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  23:38:00  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by DARIO ARGENTO

Mh... Oggi si gioca la penultima di andata. Mi sa che sei un po' in ritardo!

OK grazie,ma e così per tutta la serie d,in genere quante sono le gionate, io calcolando che devo farne ancora 4 prima del ritorno non saprei se nelle altre serie è idem o no.

Edited by - DARIO ARGENTO on 18/06/2008 23:42:16
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  23:39:46  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

Dario, occhio perchè devi calibrare la formula del torneo e il numero di giornate con il numero di giornate effettivamente a disposizione, se no rischi di andare fuori dai limiti della stagione in corso.

grazie mille per il consiglio,ai ragione dovrò farmi il calcolo con il calendario amichevoli e stabilire il numero max di squadre devo affrettarmi altrimenti non la faccio partire e mi dispiacerebbe molto.
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 18/06/2008 :  23:52:06  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
AVVISO
ANDATE A PAG 2 GRAZIE.
CARI Presidenti delle Leghe di D ED E, VEDENDO IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI NE RESTANO 5 MACHT,DOVRO RESTRINGERE A MALINCUORE IL NUMERO DI SQUADRE PER POTER ARRIVARE CON I TEMPI ALLA FINALE,QUELLO CHE VI CHIEDO A VOI, SIETE FAVOREVOLI A FAR PARTIRE SUBITO DAL 1 LUGLIO LA COPPA O RIMANDARE TUTTO ALLA STAGIONE 20?

RINGRAZIO TUTTI I PRESIDENTI PER LA PAZIENZA...

Edited by - DARIO ARGENTO on 19/06/2008 00:21:04
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page