Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 1° Lunigiana CUP - Proposta coppa e discussione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 25/07/2008 :  20:02:12  Show Profile  Reply with Quote
Alex per me è meglio portarsi avanti iniziando il 29 come già stabilito nell'annuncio e come ha detto Andre, così avremmo più tempo!! & se vediamo che avanza tutto bene mettiamo anche andata e ritorno nel secondo e terzo turno!! Fammi sapere che ne pensi..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:32:25
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 26/07/2008 :  03:13:42  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
vada per il 29...la prima giornate nel campionato vecchio. mi raccomando, chi deve chiedere l'amichevole che lo faccia, e chi la deve ricevere che inciti nel farlo! :D

Mi raccomando, se c'è andata e ritorno le amichevoli devono essere senta tempi supplementari e rigori, invece se c'è soltanto andata allora tempi supplementari ed anche rigori :D

Presidente e allenatore: Alex
Squadra: MONCIGOLI
Campionato: E/1

Edited by - thematrix on 26/07/2008 03:16:56
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 26/07/2008 :  14:53:56  Show Profile  Reply with Quote
Ok..
Ho sentito il mister della ROMULANA, domani mi invierà la richiesta di amichevole..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:32:46
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 26/07/2008 :  15:06:15  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altetico Novegigola si ritira dalla coppa. Le partita che l'avrebbero visto partecipe sono tutte perse da parte sua 2-0, come dire il regolamento, visto che le amichevoli non saranno fatte.

Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 29/07/2008 :  17:32:20  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pronti per la prima?

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 29/07/2008 :  17:37:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thematrix

Pronti per la prima?

CARICO COME UNA MOLLA!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 29/07/2008 :  23:13:34  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il Collecchia ha iniziato alla grande questa Coppa una bella sconfitta x 4-0 ke ci sta tutta...complimenti all'A.S.D. Serricciolo x l'ottimo match disputato... ma x noi queste partite nn contano x il risultato ma contano x sperimentare nuovi moduli e x far fare esperienza ai nuovi giocatori tt molto giovani... e voi ragazzi ke ne dite dei vostri esordi nella LUNIGIANA CUP ?
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 29/07/2008 :  23:23:10  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Il Collecchia ha iniziato alla grande questa Coppa una bella sconfitta x 4-0 ke ci sta tutta...complimenti all'A.S.D. Serricciolo x l'ottimo match disputato... ma x noi queste partite nn contano x il risultato ma contano x sperimentare nuovi moduli e x far fare esperienza ai nuovi giocatori tt molto giovani... e voi ragazzi ke ne dite dei vostri esordi nella LUNIGIANA CUP ?

io dico solo ke spero di vincere la prossima partita...
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 30/07/2008 :  00:31:49  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi non sò che dire.. mi dispiace per entrambi, dovete farcela a passare in fondo siete tra quelli che sentono di più questa competizione ma ce la farete e poi è solo la prima giornata!!

I miei ragazzi invece non mi hanno deluso e si sono imposti per 2-0, un risultato non troppo scontato, e per questo colgo l'occasione per complimentarmi con il mister della ROMULANA, anche se gli UMPALUMPA hanno avuto la meglio mettendo subito chiarezza sulla testa del girone!!

Inoltre farei i complimenti a MONCIGOLI per la meritata vittoria!!

[x Alex: se sei d'accordo appena apri il nuovo topic, seguirò gli aggiornamenti delle partite aggiungendo la classifica CAPOCANNONIERI ed ASSIST-MAN, del quale mi prenderò io la responsabilità di aggiornare di giornata in giornata.. fammi sapere!!]

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:33:05
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 30/07/2008 :  00:38:13  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

Ragazzi non sò che dire.. mi dispiace per entrambi, dovete farcela a passare in fondo siete tra quelli che sentono di più questa competizione ma ce la farete e poi è solo la prima giornata!!

I miei ragazzi invece non mi hanno deluso e si sono imposti per 2-0, un risultato non troppo scontato, e per questo colgo l'occasione per complimentarmi con il mister della ROMULANA, anche se gli UMPALUMPA hanno avuto la meglio mettendo subito chiarezza sulla testa del girone!!

Inoltre farei i complimenti a MONCIGOLI per la meritata vittoria!!

[x Alex: se sei d'accordo appena apri il nuovo topic, seguirò gli aggiornamenti delle partite aggiungendo la classifica CAPOCANNONIERI ed ASSIST-MAN, del quale mi prenderò io la responsabilità di aggiornare di giornata in giornata.. fammi sapere!!]

LeoStyle
UmpaLumpaStyle
D/9

bene si, quel lavori li curalo te, adesso aggiorno il sito dove metto i link alle partite almeno anche te fai prima.
e fra poco apro il topic dei risultati...
ciao ciao! cmq la prima l'ho vinta, gli amici del montevallese non hanno retto il confronto...non ti demoralizzare marce...

Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 30/07/2008 :  02:03:02  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da oggi in più esiste un topic di risultati e classifiche, vi ricordo che preferiamo se non postate in quel topic ma lo utilizzate soltanto per informarvi, almeno rimane una bella cosa pulita.
Per ogni domanda e dubbio scrivete in questo topic.
Saluti a tutti. :D

Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 30/07/2008 :  13:35:42  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
Parteciperà una nuova squadra nella stagione in corso!!!
La squadra in questione è il Real Montcurto.
Adesso provvedo ad aggiornare il topic. La squadra entrerà al posto del, ormai ritirato, Atletico Novegigola.
Ovviamente per la partita giocata ieri sera non si può far niente e rimane persa per 2-0.
Anche se è passata una giornata mi sembra sempre meglio avere una squadra che gioca piuttosto che altra 5 partite vinte a tavolino. No?
Adesso provvedo ad aggiornare tutto, non ci saranno sconvolgimenti, semplicemente prenderà il posto di Atletico Novegigola.
Ultima cosa, mi raccomando il calendario :D

Edited by - thematrix on 30/07/2008 13:36:32
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 30/07/2008 :  14:06:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thematrix

Parteciperà una nuova squadra nella stagione in corso!!!
La squadra in questione è il Real Montcurto.
Adesso provvedo ad aggiornare il topic. La squadra entrerà al posto del, ormai ritirato, Atletico Novegigola.
Ovviamente per la partita giocata ieri sera non si può far niente e rimane persa per 2-0.
Anche se è passata una giornata mi sembra sempre meglio avere una squadra che gioca piuttosto che altra 5 partite vinte a tavolino. No?
Adesso provvedo ad aggiornare tutto, non ci saranno sconvolgimenti, semplicemente prenderà il posto di Atletico Novegigola.
Ultima cosa, mi raccomando il calendario :D

Benissimo, e visto che entrerà nel mio girone, mi sento direttamente preso in causa.. speriamo che renda il giron più competitivo!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:33:25
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 30/07/2008 :  14:40:52  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle
Benissimo, e visto che entrerà nel mio girone, mi sento direttamente preso in causa.. speriamo che renda il giron più competitivo!!

LeoStyle
UmpaLumpaStyle
D/9

La maggior competitività mi sembra ovvia...visto che sennò eravate in 3 e ne passavano 2...in realtà l'ho fatto solo per darti noia leo... dai ceh scherzo...
cmq ho aggiornato il sito, ora ufficialmente il Real Montcurto partecipa alla Lunigiana CUP :D

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 30/07/2008 :  15:40:13  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi come preannunciato in precedenza, nell'altro topic potete vedere la CLASSIFICA GOLEADOR E ASSIST-MAN, per commentare ovviamente usate questo topic!!

Ciao a tutti!! e buon proseguimento del torneo

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:32:03
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic