Author |
Topic |
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 25/07/2008 : 20:02:12
|
Alex per me è meglio portarsi avanti iniziando il 29 come già stabilito nell'annuncio e come ha detto Andre, così avremmo più tempo!! & se vediamo che avanza tutto bene mettiamo anche andata e ritorno nel secondo e terzo turno!! Fammi sapere che ne pensi..
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:32:25 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 26/07/2008 : 03:13:42
|
vada per il 29...la prima giornate nel campionato vecchio. mi raccomando, chi deve chiedere l'amichevole che lo faccia, e chi la deve ricevere che inciti nel farlo! :D
Mi raccomando, se c'è andata e ritorno le amichevoli devono essere senta tempi supplementari e rigori, invece se c'è soltanto andata allora tempi supplementari ed anche rigori :D |
Presidente e allenatore: Alex Squadra: MONCIGOLI Campionato: E/1 |
Edited by - thematrix on 26/07/2008 03:16:56 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 26/07/2008 : 14:53:56
|
Ok.. Ho sentito il mister della ROMULANA, domani mi invierà la richiesta di amichevole..
|
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:32:46 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 26/07/2008 : 15:06:15
|
Altetico Novegigola si ritira dalla coppa. Le partita che l'avrebbero visto partecipe sono tutte perse da parte sua 2-0, come dire il regolamento, visto che le amichevoli non saranno fatte. |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 29/07/2008 : 17:32:20
|
Pronti per la prima? |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 29/07/2008 : 17:37:13
|
quote: Originally posted by thematrix
Pronti per la prima?
CARICO COME UNA MOLLA!! |
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 29/07/2008 : 23:13:34
|
Il Collecchia ha iniziato alla grande questa Coppa una bella sconfitta x 4-0 ke ci sta tutta...complimenti all'A.S.D. Serricciolo x l'ottimo match disputato... ma x noi queste partite nn contano x il risultato ma contano x sperimentare nuovi moduli e x far fare esperienza ai nuovi giocatori tt molto giovani... e voi ragazzi ke ne dite dei vostri esordi nella LUNIGIANA CUP ? |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 29/07/2008 : 23:23:10
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Il Collecchia ha iniziato alla grande questa Coppa una bella sconfitta x 4-0 ke ci sta tutta...complimenti all'A.S.D. Serricciolo x l'ottimo match disputato... ma x noi queste partite nn contano x il risultato ma contano x sperimentare nuovi moduli e x far fare esperienza ai nuovi giocatori tt molto giovani... e voi ragazzi ke ne dite dei vostri esordi nella LUNIGIANA CUP ?
io dico solo ke spero di vincere la prossima partita... |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 00:31:49
|
Ragazzi non sò che dire.. mi dispiace per entrambi, dovete farcela a passare in fondo siete tra quelli che sentono di più questa competizione ma ce la farete e poi è solo la prima giornata!!
I miei ragazzi invece non mi hanno deluso e si sono imposti per 2-0, un risultato non troppo scontato, e per questo colgo l'occasione per complimentarmi con il mister della ROMULANA, anche se gli UMPALUMPA hanno avuto la meglio mettendo subito chiarezza sulla testa del girone!!
Inoltre farei i complimenti a MONCIGOLI per la meritata vittoria!!
[x Alex: se sei d'accordo appena apri il nuovo topic, seguirò gli aggiornamenti delle partite aggiungendo la classifica CAPOCANNONIERI ed ASSIST-MAN, del quale mi prenderò io la responsabilità di aggiornare di giornata in giornata.. fammi sapere!!] |
--------------------
Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:33:05 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 00:38:13
|
quote: Originally posted by LeoStyle
Ragazzi non sò che dire.. mi dispiace per entrambi, dovete farcela a passare in fondo siete tra quelli che sentono di più questa competizione ma ce la farete e poi è solo la prima giornata!!
I miei ragazzi invece non mi hanno deluso e si sono imposti per 2-0, un risultato non troppo scontato, e per questo colgo l'occasione per complimentarmi con il mister della ROMULANA, anche se gli UMPALUMPA hanno avuto la meglio mettendo subito chiarezza sulla testa del girone!!
Inoltre farei i complimenti a MONCIGOLI per la meritata vittoria!!
[x Alex: se sei d'accordo appena apri il nuovo topic, seguirò gli aggiornamenti delle partite aggiungendo la classifica CAPOCANNONIERI ed ASSIST-MAN, del quale mi prenderò io la responsabilità di aggiornare di giornata in giornata.. fammi sapere!!]
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9
bene si, quel lavori li curalo te, adesso aggiorno il sito dove metto i link alle partite almeno anche te fai prima. e fra poco apro il topic dei risultati... ciao ciao! cmq la prima l'ho vinta, gli amici del montevallese non hanno retto il confronto...non ti demoralizzare marce... |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 02:03:02
|
Da oggi in più esiste un topic di risultati e classifiche, vi ricordo che preferiamo se non postate in quel topic ma lo utilizzate soltanto per informarvi, almeno rimane una bella cosa pulita. Per ogni domanda e dubbio scrivete in questo topic. Saluti a tutti. :D |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 13:35:42
|
Parteciperà una nuova squadra nella stagione in corso!!! La squadra in questione è il Real Montcurto. Adesso provvedo ad aggiornare il topic. La squadra entrerà al posto del, ormai ritirato, Atletico Novegigola. Ovviamente per la partita giocata ieri sera non si può far niente e rimane persa per 2-0. Anche se è passata una giornata mi sembra sempre meglio avere una squadra che gioca piuttosto che altra 5 partite vinte a tavolino. No? Adesso provvedo ad aggiornare tutto, non ci saranno sconvolgimenti, semplicemente prenderà il posto di Atletico Novegigola. Ultima cosa, mi raccomando il calendario :D |
Edited by - thematrix on 30/07/2008 13:36:32 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 14:06:16
|
quote: Originally posted by thematrix
Parteciperà una nuova squadra nella stagione in corso!!! La squadra in questione è il Real Montcurto. Adesso provvedo ad aggiornare il topic. La squadra entrerà al posto del, ormai ritirato, Atletico Novegigola. Ovviamente per la partita giocata ieri sera non si può far niente e rimane persa per 2-0. Anche se è passata una giornata mi sembra sempre meglio avere una squadra che gioca piuttosto che altra 5 partite vinte a tavolino. No? Adesso provvedo ad aggiornare tutto, non ci saranno sconvolgimenti, semplicemente prenderà il posto di Atletico Novegigola. Ultima cosa, mi raccomando il calendario :D
Benissimo, e visto che entrerà nel mio girone, mi sento direttamente preso in causa.. speriamo che renda il giron più competitivo!!
|
--------------------
Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:33:25 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 14:40:52
|
quote: Originally posted by LeoStyle Benissimo, e visto che entrerà nel mio girone, mi sento direttamente preso in causa.. speriamo che renda il giron più competitivo!!
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9
La maggior competitività mi sembra ovvia...visto che sennò eravate in 3 e ne passavano 2...in realtà l'ho fatto solo per darti noia leo... dai ceh scherzo... cmq ho aggiornato il sito, ora ufficialmente il Real Montcurto partecipa alla Lunigiana CUP :D |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 30/07/2008 : 15:40:13
|
Ragazzi come preannunciato in precedenza, nell'altro topic potete vedere la CLASSIFICA GOLEADOR E ASSIST-MAN, per commentare ovviamente usate questo topic!!
Ciao a tutti!! e buon proseguimento del torneo |
--------------------
Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:32:03 |
|
|
Topic |
|