Author |
Topic |
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 31/07/2008 : 08:33:45
|
quote: Originally posted by LeoStyle
Ragazzi come preannunciato in precedenza, nell'altro topic potete vedere la CLASSIFICA GOLEADOR E ASSIST-MAN, per commentare ovviamente usate questo topic!!
Ciao a tutti!! e buon proseguimento del torneo
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9
Bravo leo, ottimo lavori, cmq c'è una particolarità, andate a vedere il post "CLASSIFICA GENERALE" vedrete che il girone A ed il girone C hannno i punti messi allo stesso modo (3-0-3-0) mentre i gironi B e D hanno i punti messi in modo opposto ( B= 3-0-0-3 ) ( D= 0-3-3-0 ). Pura casualità, xrò fa strano... |
Presidente e allenatore: Alex Squadra: MONCIGOLI Campionato: E/1 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 31/07/2008 : 09:30:54
|
Importante la prossima giornata di amichevole sarà il 5 agosto!!! Salteremo l'amichevole del 2 agosto. Mi raccomando programmate le amichevoli!!! |
Edited by - thematrix on 31/07/2008 13:57:29 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 31/07/2008 : 13:30:34
|
quote: Originally posted by thematrix
Importante la prossima giornata di amichevole sarà l'8 agosto!!! Salteremo l'amichevole del 2 agosto. Mi raccomando programmate le amichevoli!!!
Alex, forse volevi dire il 5 agosto!! Ovvero martedì prossimo perchè saltare addirittura 2 giornate!?
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9 |
Edited by - LeoStyle on 31/07/2008 13:55:37 |
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 31/07/2008 : 14:01:47
|
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by thematrix
Importante la prossima giornata di amichevole sarà l'8 agosto!!! Salteremo l'amichevole del 2 agosto. Mi raccomando programmate le amichevoli!!!
Alex, forse volevi dire il 5 agosto!! Ovvero martedì prossimo perchè saltare addirittura 2 giornate!?
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9
giusto... |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 03/08/2008 : 17:17:08
|
Cari Lunigianesi vi ricordo che Martedì ci sarà il secondo turno della LUNIGIANA CUP, affrettatevi per le amichevoli chi le deve proporre!! Perchè per esempio LA BALLOTTA DEI GUAGLIONI non mi ha ancora invitato..
Ciao a tutti e buona seconda giornata!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 03/08/2008 : 18:15:11
|
io nn riesco ancora a proporre l'amichevole al CSKA Bigliolo mi dice ke oggi è impossibile... e voi ? |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 05/08/2008 : 01:32:03
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
io nn riesco ancora a proporre l'amichevole al CSKA Bigliolo mi dice ke oggi è impossibile... e voi ?
Ho notato che non sono state effettuate molte amichevoli del torneo!? mmm.. forse sarà il caldo, sarà che è Agosto e non c'è molta gente a casa ma è brutto che ci siano così tante partite vinte a tavolino.. Vedremmo se si potrà rimediare.. |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 07/08/2008 : 20:13:24
|
Salve a tutti, nell'altro topic sono disponibili gli aggiornamenti per consultare classifica, risultati, goleador & assist-man!! Mi dispiace ci siano state partite perse a tavolino o partite ancora in sospeso!! Per quanto riguarda le prime verranno assegnati i punti regolarmente come è già stato effettuato mentre per quanto riguarda il secondo motivo, si recupereranno alla fine del primo turno!! Per qualsiasi informazione contattare me personalmente, o lomba_show!! Non contattate thematrix che per motivi tecnici non potrà più partecipare e come avrete notato dal sito della LUNIGIANA CUP le sue partite sono perse a tavolino!!
Ultima cosa, la prossima giornata ci sarà il 12 Agosto, quindi martedì prossimo!!
Grazie a tutti!! |
--------------------
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 09/08/2008 : 01:04:35
|
ATTENZIONE!! è stata inserita da ADMIN un'amichevole per il 10 Agosto cioè domenica.. ovviamente potrete organizzarla con chi vorrete xkè si seguirà il calendario.. cioè il 12 Agosto (ogni MARTEDì!!)
grazie a tutti!! |
--------------------
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/08/2008 : 02:29:19
|
Bene ragazzi, questa sera vi è stata (presumo) l'ultima amichevole messa a sorpresa da ADMIN, ora si preseguirà con le amichevoli ogni martedì!! il 12 Agosto vi sarà la terza partita del primo turno a gironi della COPPA quindi vi prego di inviare la richista di amichevole sempre rispettando il calendario per stabilire il campo da giocare!!
Grazie a tutti e buon proseguimento!! |
--------------------
Edited by - LeoStyle on 11/08/2008 02:30:32 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 20/08/2008 : 01:46:51
|
Ragazzi come sempre molto puntuali nell'altro topic di riferimento è stata aggiornata la classifica generale della giornata numero 4° con i relativi goleador & assist-man!! Ne approfitto per ricordarvi di proporre la prossima amichevole (sempre rispettando il calendario) che si giocherà martedì 26 Agosto!!
Ciao a tutti e ancora una volta BUONA COPPA!! |
--------------------
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 22/08/2008 : 23:09:27
|
come si fa a partecipare alla coppa? devo iscrivermi a qualcosa? xkè abito nel comune di casola quindi potrei. chi ha l'autorià mi faccia sapere qualcosa, grazie |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 23/08/2008 : 01:07:07
|
quote: Originally posted by sarale
come si fa a partecipare alla coppa? devo iscrivermi a qualcosa? xkè abito nel comune di casola quindi potrei. chi ha l'autorià mi faccia sapere qualcosa, grazie
Molto bene!! un nuovo iscritto per la LUNIGIANA
Allora vediamo.. per questa stagione credo che ormai sia troppo tardi, come hai potuto notare sono già stati fatti i gironi e ormai anche le qualificazioni al secondo turno.. ma non preoccuparti perchè per la prossima stagione sarai automaticamente iscritto.. hai la mia parola!! Nel frattempo se hai bisogno di consigli di qualsiasi genere, o semplici pareri.. io ci sono!! |
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/08/2008 : 10:07:42
|
si esatto giusto Leo xkè si sono iscritti anke 2 miei amici del mio paese ke anke loro si sarebbero iscritti molto volentieri ma ora purtroppo è tardi... sarete tutti iscrritti automaticamente x la Lunigiana Cup del prossimo anno... W LA LUNIGIANA |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 25/08/2008 : 23:07:08
|
bene allora ci sentiamo la prossima stagione ! |
|