Author |
Topic |
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 26/08/2008 : 23:41:29
|
Questa sera si è conclusa la 5 e penultima giornata della prima fase a gironi della Lunigiana Cup,e ci sono già stati i primi verdetti di eliminazioni o passaggi del turno... Con una giornata di anticipo si sono qualificate al secondo turno le squadre : Dream Team United , Destinazione Paradiso , UmpaLumpaStyle , Serricciolo,tra queste squadre uscirà molto probabilmente anche il nome della vincitrice del torneo visto l'alto tasso tecnico delle varie squadre,davvero complimenti a tutte questi manager x gli ottimi gironi disputati e x il passaggio del turno... Invece le squadre ke abbandonano prematuramente il Torneo sono : Moncigoli , Montevallese F.C. , Piano di Collecchia F.C. , PeRoZzI_cLuB...
Girone A= già tutto deciso con le squadre DreamTeamUnited e Destinazione Paradiso che passano il turno con una giornata d'anticipo,delude il Montevallese F.C. che era data come seconda forza del girone ma esce proprio ai danni della sorpendente Destinazione Paradiso...
Girnoe B= girone dominato dalla squadra UmpaLumpaStyle con tutte le partite vinte,mentre per la seconda piazza sono in corsa ancora tutte le altre componenti del gruppo: La ballotta dei guaglioni,Real Montcurto e Romulana...
Girone C= il girone più combattuto della Coppa con tre squadre che lottano ancora x la testa del girone e soprattutto x il passaggio del turno:A.S.D. Serricciolo,Collecchia,CSKA Bigliolo.Mentre la quarta squadra componente il girone Piano di Collecchia F.C. esce anticipatamente...
Girone D= la testa di serie e favorita di tutta la Coppa non delude e con una partita di anticipo passa al secondo turno,complimenti al Serricciolo,lottano ancora x la seconda posizione il Real Quercia D'Oro e il Sheva 7 distanziati da 2 punti l'uno dall'altro,mentre i PeRoZzI_cLuB si dovranno accontentare del quarto posto...
...Martedì 02/09 si chiuderà la fase a gironi e sapremmo il nome di tutte e 8 le squadre che passeranno al secondo turno (eccezion fatta x il Girone D che ha delle partite in meno)...
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 26/08/2008 23:43:30 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 27/08/2008 : 01:11:57
|
Veramente un applauso al nostro "Zio Lomba" che ha esaurientemente commentato tutti i gironi, direi nel migliore dei modi!! Ora tocca proprio a lui qualificarsi.. e penso che ormai abbia già 5,5 giocatori ai quarti di finale(cm sono simpatico)!!
GRAZIE a tutti gli altri manager che stanno contribuendo a rendere la LUNIGIANA CUP più avvincente e intrigante!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 27/08/2008 : 10:07:28
|
quote: Originally posted by LeoStyle
Veramente un applauso al nostro "Zio Lomba" che ha esaurientemente commentato tutti i gironi, direi nel migliore dei modi!! Ora tocca proprio a lui qualificarsi.. e penso che ormai abbia già 5,5 giocatori ai quarti di finale(cm sono simpatico)!!
veramente lo zio Lomba, facendo 2 conti è già qualificato, dato ke il Piano di Collecchia è da quai un mese che non si connette e probabilmente il Collecchia vincerebbe la partita a tavolino andando ksi a 11 punti, indipendentemente dal risulatato di Cska Bigliolo vs A.s.d. Serricciolo, il Lomba passerebbe; vai zio tieni alto l'onore di Collecchia |
Edited by - Zell_89 on 27/08/2008 14:12:51 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 27/08/2008 : 14:13:07
|
quote: Originally posted by Zell_89 veramente lo zio Lomba, facendo 2 conti è già qualificato, dato ke il Piano di Collecchia è stato bannato il Collecchia vincerebbe la partita a tavolino andando ksi a 11 punti, indipendentemente dal risulatato di Cska Bigliolo vs A.s.d. Serricciolo, il Lomba passerebbe; vai zio tieni alto l'onore di Collecchia
come al solito non capisci proprio niente, infatti se leggi bene è detto con tono sarcastico!! sei uscito proprio con 65.. scusa ma me le fai tirare!! |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 27/08/2008 : 18:03:21
|
ma infatti io nn t volevo riprendere locco...vedremo kn qnt uscirai te visto km 6 maturo |
Edited by - Zell_89 on 27/08/2008 18:05:32 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 27/08/2008 : 21:53:50
|
quote: Originally posted by Zell_89
ma infatti io nn t volevo riprendere locco...vedremo kn qnt uscirai te visto km 6 maturo
Mi scusi se ho frainteso signor Zell_89 cmq io devo puntare almeno a un 73 altrimenti disonoro la famiglia.. ahah!! |
--------------------
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 29/08/2008 : 01:57:31
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A tutti i manager della LUNIGIANA CUP informo che dopo aver discusso per diverso tempo con il manager Lomba_Show siamo giunti ad un nuovo metodo aggiuntivo per quanto riguarda la seconda e terza fase della coppa ossia quarti e semifinali:
In caso di pareggio con lo stesso numero di goal (ex:0-0 e 0-0, 1-1 e 1-1 ecc..) si giocherà il martedì sucessivo una partita di spareggio in casa di chi possiede lo stadio con un maggiore numero di capienza con la regola: amichevoli con tempi supplementari e rigori Mentre come sarà noto a tutti se il pareggio avviene con numero di goal differenti passa la squadra con maggior numero di reti segnate in trasferta come in champions league (ex: 0-0 e 1-1 passa la squadra in trasferta la seconda partita)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.. buona COPPA!! |
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 02/09/2008 : 23:07:49
|
Questa sera 02/09 si chiudono in parte i gironi della prima Lunigiana Cup,dico in parte xkè nel girone D manca una partite decisiva tra Real Quercia D'Oro e Sheva 7 ancora in lotta x il passaggio del turno...
Girone A= già tutto deciso da tempo con le due capoliste DreamTeamUnited e Destinazione Paradiso che non fanno altro checonsolidare il loro primato con altre vittorie...
Girnoe B= la capolistà UmpaLumpaStyle dilaga contro il Real Montcurto che perdendo questa partita perde anche il possibile biglietto per i quarti di finale vista la vittoria del Romulana che con una vittoria va a quota 9 punti e passa al turno successivo...
Girone C= il girone più combattutto della Coppa si chiude con una sorpresa cioè l'esclusione dai quarti dell'A.S.D.Serricciolo che perde contro un grande CSKA Bigliolo,nell'altra partita il Collecchia vince a tavolino 2-0 e passa come seconda nel proprio girone...
Girone D= il Serricciolo vince a tavolino contro i PeRoZzI_cLuB e consolida il proprio primato,mentre la sfida x il secondo posto se la aggiudica il Sheva 7 con un ottima prestazione contro il Real Quercia D'Oro,però ancora nulla è deciso visto che si dovrà attendere il prossimo martedì per vedere chi la spunterà tra queste due compagini...
...martedì 09/09 si recupereà la partita Real Quercia D'Oro - Sheva 7... per tutte le altre squadre passate al turno successivo ci sarà una giornata di riposo... |
|
Edited by - Lomba_Show on 02/09/2008 23:10:24 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 03/09/2008 : 01:20:13
|
Dopo gli esaurienti commenti del mio collega in studio, ecco qui la voce dai campi!!
Girone A: Sfortunata la squadra di mister Zell, che poteva approdare ai quarti con un pizzico di fortuna in più!!
Girone B: Tutto scontato !!
Girone C: Peccato peccato e ancora peccato!! il manager del A.S.D Serricciolo a mio parere si meritava almeno la qualificazione ai quarti, ma ha avuto molta sfortuna a capitare come si suol dire: "in un girone di ferro!!".
Girone D: Serriciolo OK, mentre le altre due contendenti al secondo posto sono entrambe valide.. sarà un bel match!!
Complimenti a tutti i manager che hanno conquistato i quarti e un conseguente in bocca al lupo , naturalmente non al Collecchia che affronterà proprio la mia squadra!! e ke derby sarà..
Infine dando uno sguardo alla classifica Goleador ed Assist-man si notano le numerose reti segnate, anche se non si è ancora notata la presenza di un vero BOMBER e neppure di un uomo dai passaggi decisivi!!
BUONA COPPA.. la migliore !! |
--------------------
Edited by - LeoStyle on 03/09/2008 01:30:14 |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 03/09/2008 : 14:34:06
|
quote: Originally posted by LeoStyle
Girone A: Sfortunata la squadra di mister Zell, che poteva approdare ai quarti con un pizzico di fortuna in più!!
vabbè riproverò il prossimo anno, voglio comunque augurare una buona Lunugiana Cup a tutte le squadre ancora in corsa, sopratutto all' UmpaLumpa e al Collecchia. |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 16:02:19
|
Ieri sera allo stadio "Vaccareccia" di Quercia si è disputata la prima partita di recupero del girone D tra Real Quercia D'Oro e Sheva 7 partita molto ma molto emozionante con due squadre che hanno lotato fino alla fine per riuscire a vincere la partita e quindi a ottenere la qualificazione ai quarti di finale... Nel primo tempo si è vista una leggera supremazia della squadra ospite,mentre nel secondo tempo è uscita allo scoperto la squadra di casa producendo buone azioni e andando più volte al tiro ma trovando d'avanti a se un grande Ferrugia che con tre miracoli salva il risultato,infatti a fine partita il portiere dello Sheva 7 verrà premiato come migliore in campo... Questo risultato allunga l' "agonia" per entrambe le squadre che solo dopo Real Quercia D'Oro - Serricciolo sapranno il loro destino...Infatti lo Sheva 7 per passare del turno deve sperare in una vittoria del Serricciolo o in un pareggio,mentre il Real Quercia D'Oro ha un risultato su tre,la vittoria... ...Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ad entrambe le squadre per come stanno rendendo avvincente questo girone e quindi questo torneo e per l'ottima partita disputata ieri sera... |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 16:19:14
|
Dopo il risultato di ieri si comunica a tutti i manager che sono approdati ai quarti che quest'ultimi si giocheranno martedì 23/09 (andata) e martedì 30/09(ritorno) tutto questo x fare in modo ke si recuperi la partita tra Real Quercia D'Oro e Serricciolo... buona Lunigiana Cup a tutti |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 18:31:17
|
Bella partita davvero!! Uno 0 a 0 che rispecchia pienamente la volontà di passare da ambo le parti.. e poi non sapete come sono contento, non ci sono stati nè goal nè assist da contare!! ahahah.. lol
|
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 18:36:23
|
Si signori eccoci arrivati alla conclusione della fase a gironi della Lunigiana Cup,questi gironi sono stati molto ma molto emozionanti soprattutto i Gironi C e D che sono stati incerti sino all'ultima giornata...Il Girone D si è concluso ieri sera con la partita di recupero tra Real Quercia D'Oro e Serricciolo vinta dagli ospiti x 1a0,questo risultato ha fatto soffrire gli ULTRAS del Real Quercia D'oro che vedono uscire la propria squdra del torneo anticipatamente,lasciando posto al Sheva 7 che con un punto in più si guadagna la qualificazione... E ora martedì 23/09 si vedranno in campo le 8 migliori squadre della Lunigiana alle prese cn l'andata dei Quarti,di sicuro queste quattro partite saranno bellissime e combattute sino alla fine...
...BUONA FORTUNA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE 8 SQUADRE ARRIVATE SIN QUI... |
|
Edited by - Lomba_Show on 17/09/2008 18:37:33 |
|
|
eleonora
Giovane Alle Prime Armi
Italy
14 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 19:43:18
|
Faccio i miei complimenti allo sheva 7 per la raggiunta qualificazione
Voglio informare gli ideatori della coppa che il prossimo anno il Real Quercia D'oro non sarà cosi certop di partecipare a questa stupenda manifestazione. Non per colpa vostra ma per la gestione delle amichevoli da parte dei gestori di Fm
In caso non si prendano provvedimenti il Quercia abdicherà la manifestazione
Ancora complimenti al Serriccciolo e allo sheva 7 per il passaggio del turno [:(! Il Quercia farà tifo per voi...
|
|
|
Topic |
|