Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Ritiro giocatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 30/08/2008 :  16:44:08  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by venturiniace

Ma mettere un'arco di età di ritiro dei giocatori, del tutto casuale, non si può?

Ad esempio da 33 anni a 36?

Si ridurrebbero così le ciofeche sul mercato, ci sarebbe una pulizia incredibile....

appoggio...ma solo se viene implementata la possibilità di "promuoverli" a ruoli dirigenziali.

Concordo...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 30/08/2008 :  18:55:38  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Admin, se riesci a fare qualcosa per la prossima stagione sarebbe veramente una gran cosa! In effetti tutti questi giocatori over 33, 34 e 35 che non si fila più nessuno sarebbe utile farli ritirare, constatato che le squadre proprietarie cercano di rifilarli al mercato invece che licenziarli! poi le modalità di ritiro sono un problema secondario (giocatore anziano con skill primaria alta, piuttosto che ruolo dirigenziale per le bandiere), l'importante è che spariscano e non intasino il mercato!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 30/08/2008 :  20:49:34  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora...un giocatore con skill 50 è molto buono anche per la serie D....è pur sempre la 4° divisione...a mio modo di vedere si potrebbe fare un sistema di random per il ritiro(per capirci tipo il pescaggio dei giovani)che si attivi al compimento dei 32 anni del calciatore...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 30/08/2008 :  21:05:32  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabo_10

Allora...un giocatore con skill 50 è molto buono anche per la serie D....è pur sempre la 4° divisione...a mio modo di vedere si potrebbe fare un sistema di random per il ritiro(per capirci tipo il pescaggio dei giovani)che si attivi al compimento dei 32 anni del calciatore...

32 anni???

Costacurta 40 anni si è ritirato...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

hyunkel_86
Prima Squadra

Italy
178 Posts

Posted - 12/09/2008 :  18:35:18  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti! io credo che il ritiro debba avvenire sì dopo il 32° anno di età, ma con delle specifiche regole: ovvero appena scendono sotto la soglia del 45 nella skill principale, quindi può capitare a 33 anni come a 35 o oltre se il giocatore è più forte... che ne pensate?

S.C. Juvenes - Serie B3

Vincitore serie E2 (Stagione 19)
Vincitore serie D11 (Stagione 45)
Vincitore serie D17 (Stagione 48)
Vincitore serie D11 (Stagione 60)
Vincitore serie C7 (Stagione 68)
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 12/09/2008 :  18:44:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by hyunkel_86

ciao a tutti! io credo che il ritiro debba avvenire sì dopo il 32° anno di età, ma con delle specifiche regole: ovvero appena scendono sotto la soglia del 45 nella skill principale, quindi può capitare a 33 anni come a 35 o oltre se il giocatore è più forte... che ne pensate?

lo avevo detto anche io in dei interventi precedenti...quindi nn posso che esssere daccordo

Shark team
B-2
Go to Top of Page

hyunkel_86
Prima Squadra

Italy
178 Posts

Posted - 13/09/2008 :  14:12:06  Show Profile  Reply with Quote
sono contento che tu sia d'accordo con me! anche perché ho notato che, pure licenziando i giocatori, questi ritornano nelle nuove squadre che vengono assegnate in serie E. quindi, oltre il ritiro dopo i 32 anni ma solo quando la skill principale scende sotto i 45 si potrebbero come "azzerare" questi vecchi e farli ripartire come 16enni e quindi dalle giovanili (come accade ad esempio in PES che Maldini si ritira a 42 anni e ritorna dopo 2 stagioni 16enne e mooolto molto più debole). ke ne pensate?

S.C. Juvenes - Serie B3

Vincitore serie E2 (Stagione 19)
Vincitore serie D11 (Stagione 45)
Vincitore serie D17 (Stagione 48)
Vincitore serie D11 (Stagione 60)
Vincitore serie C7 (Stagione 68)
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/09/2008 :  14:21:45  Show Profile  Reply with Quote
non ha senso... una persona non beve la pozione per tornare giovane... è giusto che ci siano nuovi giocatori

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page