Author |
Topic |
|
hyunkel_86
Prima Squadra
Italy
178 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 15:05:51
|
Ciao a tutti!!! Siccome qui siamo tutti OT, vorrei proporre questo topic. Siccome ho notato che diversi di voi hanno una passione per il mitico ed immortale, secondo me, Pc Calcio 7 ho alcune domande da fare: innanzi tutto vorrei sapere se vi è capitato, giocando tipo le partite di Coppa dei Campioni, di trovare che so, nel Porto e magari nel 2045 (eh si, sono arrivato lontano! hahaha!) Jardel a 90 e passa anni??? o è un problema solo mio? fatemelo sapere perché ci vorrei rigiocare, ma così mi verrebbe da ridere! Ciao a tutti! |
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68) |
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 16:25:06
|
Ma dai Pc Calcio è una cagata di gioco..gioca a football manager quello si che è un manageriale! |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 16:35:29
|
all'epoca pc calcio 7 era il migliore,ora ormai e troppo datato..se vuoi divertirti con un menageriale, devi x forza prenderti quello che ti ha consigliato Sabo_10, cioe football manager 2008, ora e lui il migior gioca menageriale di calcio.. |
Shark team B-2 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 16:57:34
|
ne parlavo giusto con ant l'altro giorno.... si... quelli all'estero non si ritirano, ma non di tutte le squadre... l'unico modo per farli "ritirare" è cercare di prenderli per un anno (acquistarli o in prestito) dopo... vanno in pensione e arriva un giovane. |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 16:58:37
|
quote: Originally posted by Sabo_10
Ma dai Pc Calcio è una cagata di gioco..gioca a football manager quello si che è un manageriale!
Ma non è vero!
E' il migliore... all'epoca era insuperabile...
è come se adesso nel 2008 dici "eh prince of persia fa schifo"..
è ovvio... ma all'epoca era il top! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Il_RoMaNiStA
Primavera
Italy
115 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 19:26:57
|
be prince of persia è stato sempre na merdata...ASSASSIN'S CREED si..quello si k era fenomenale |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 02/08/2008 : 20:09:38
|
quote: Originally posted by Il_RoMaNiStA
be prince of persia è stato sempre na merdata...ASSASSIN'S CREED si..quello si k era fenomenale
in effetti prince of persia anche a me ha sempre fatto schifo |
Malibu & Coke |
|
|
hyunkel_86
Prima Squadra
Italy
178 Posts |
Posted - 03/08/2008 : 12:28:04
|
venuriniace... nessuno ci capisce!!! QUELLI ERANO BELLISSIMI GIOCHI E ANCORA FANNO LA LORO PORCA FIGURA RISPETTO A TANTE CA**ATE CHE FANNO OGGI!!!!!!!!!!!!! |
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68) |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/08/2008 : 16:11:13
|
prince of persia negli anni 80 (non parlo di quella porcheria in 3d) era il gioco graficamente più bello e completo che si poteva trovare... ed occupava solo un floppy! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 03/08/2008 : 17:05:33
|
quote: Originally posted by venturiniace
prince of persia negli anni 80 (non parlo di quella porcheria in 3d) era il gioco graficamente più bello e completo che si poteva trovare... ed occupava solo un floppy!
mi state facendo ricordare dei giochi che mi hanno accompagnato nell'infanzia, aggiungo anche dune2 e dina blaster(nn mi ricordo se si chiamava cosi)tutti giochi che occupavano gli ormai vecchi floppy ....giusto x sapere venturiniace quanti anni hai... |
Shark team B-2 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/08/2008 : 23:21:49
|
quote: Originally posted by squalo
quote: Originally posted by venturiniace
prince of persia negli anni 80 (non parlo di quella porcheria in 3d) era il gioco graficamente più bello e completo che si poteva trovare... ed occupava solo un floppy!
mi state facendo ricordare dei giochi che mi hanno accompagnato nell'infanzia, aggiungo anche dune2 e dina blaster(nn mi ricordo se si chiamava cosi)tutti giochi che occupavano gli ormai vecchi floppy ....giusto x sapere venturiniace quanti anni hai...
sono del 1982
sono un informatico ed il mio primo "computer" è stato un MSX mi pare del 1976 con dos 1.2 caricato un una cassettina con mangianastro , un bellissimo residuo bellico comprato da un collega di mio padre, programmatore. All'epoca avevo una cosa come 8 anni e, involontariamente, ho dovuto imparare diversi comandi simili a quelli di assembler che mi consentivano di caricare i giochi...
solamente anni dopo mi sono accorto di cosa avevo involontariamente imparato...
poi ho avuto diversi calcolatori ereditati da mio padre: un 186 con sistema operativo caricato con i dischettoni (pieghevoli), un 286 (e li arriva il primo prince of persia e il mitico 486dx2 con win 3.11 (bada ben il punto 11, l'upgrade del 3.1) ecc ecc
per arrivare, dopo diverse macchine, al magico macbook di adesso! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 03/08/2008 23:23:27 |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 04/08/2008 : 01:59:47
|
quote: Originally posted by bostonclub
Io mi ricordo solo del mitico ATARI! il gioco del calcio erano 3 rettangoli ed ad ogni goal partivano i fuochi d'artificio ahahh
è vero!grandissimo!meno male che c è qualcuno che se ne ricorda!o... il gioco delle navicelle spaziali?galaxy sia chiamava se non sbaglio... questo thread andrebbe rinominato "amarcord" |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 04/08/2008 : 03:50:18
|
il mio primo(computer) e stato uno(nn ricordo il nome in cui c'erano due giochi, calcio e tennis, e i giocatori erano fatte tipo mazze, x il calcio ti comandavi solo il portiere poi altri 6 giocatori divisi tre a squadre che andavano da soli sopra e sotto..poi sono passato al comodor64, x poi passare al primo pc, dove ho trovato giochi come quelli sopra citati(mi sono dimenticato di citare wolf3d)poi man mano mi sono evoluto insieme alla tecnologia...io sono del 1981... |
Shark team B-2 |
|
|
|
Topic |
|