Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Pc Calcio 7
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

hyunkel_86
Prima Squadra

Italy
178 Posts

Posted - 02/08/2008 :  15:05:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!!! Siccome qui siamo tutti OT, vorrei proporre questo topic. Siccome ho notato che diversi di voi hanno una passione per il mitico ed immortale, secondo me, Pc Calcio 7 ho alcune domande da fare: innanzi tutto vorrei sapere se vi è capitato, giocando tipo le partite di Coppa dei Campioni, di trovare che so, nel Porto e magari nel 2045 (eh si, sono arrivato lontano! hahaha!) Jardel a 90 e passa anni??? o è un problema solo mio? fatemelo sapere perché ci vorrei rigiocare, ma così mi verrebbe da ridere! Ciao a tutti!

S.C. Juvenes - Serie B3

Vincitore serie E2 (Stagione 19)
Vincitore serie D11 (Stagione 45)
Vincitore serie D17 (Stagione 48)
Vincitore serie D11 (Stagione 60)
Vincitore serie C7 (Stagione 68)

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 02/08/2008 :  16:25:06  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dai Pc Calcio è una cagata di gioco..gioca a football manager quello si che è un manageriale!

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 02/08/2008 :  16:35:29  Show Profile  Reply with Quote
all'epoca pc calcio 7 era il migliore,ora ormai e troppo datato..se vuoi divertirti con un menageriale, devi x forza prenderti quello che ti ha consigliato Sabo_10, cioe football manager 2008, ora e lui il migior gioca menageriale di calcio..

Shark team
B-2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/08/2008 :  16:57:34  Show Profile  Reply with Quote
ne parlavo giusto con ant l'altro giorno.... si... quelli all'estero non si ritirano, ma non di tutte le squadre... l'unico modo per farli "ritirare" è cercare di prenderli per un anno (acquistarli o in prestito) dopo... vanno in pensione e arriva un giovane.

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/08/2008 :  16:58:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabo_10

Ma dai Pc Calcio è una cagata di gioco..gioca a football manager quello si che è un manageriale!

Ma non è vero!

E' il migliore... all'epoca era insuperabile...

è come se adesso nel 2008 dici "eh prince of persia fa schifo"..

è ovvio... ma all'epoca era il top!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 02/08/2008 :  19:26:57  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
be prince of persia è stato sempre na merdata...ASSASSIN'S CREED si..quello si k era fenomenale
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 02/08/2008 :  20:09:38  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

be prince of persia è stato sempre na merdata...ASSASSIN'S CREED si..quello si k era fenomenale

in effetti prince of persia anche a me ha sempre fatto schifo

Malibu & Coke
Go to Top of Page

hyunkel_86
Prima Squadra

Italy
178 Posts

Posted - 03/08/2008 :  12:28:04  Show Profile  Reply with Quote
venuriniace... nessuno ci capisce!!! QUELLI ERANO BELLISSIMI GIOCHI E ANCORA FANNO LA LORO PORCA FIGURA RISPETTO A TANTE CA**ATE CHE FANNO OGGI!!!!!!!!!!!!!

S.C. Juvenes - Serie B3

Vincitore serie E2 (Stagione 19)
Vincitore serie D11 (Stagione 45)
Vincitore serie D17 (Stagione 48)
Vincitore serie D11 (Stagione 60)
Vincitore serie C7 (Stagione 68)
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/08/2008 :  16:11:13  Show Profile  Reply with Quote
prince of persia negli anni 80 (non parlo di quella porcheria in 3d) era il gioco graficamente più bello e completo che si poteva trovare... ed occupava solo un floppy!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 03/08/2008 :  17:05:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

prince of persia negli anni 80 (non parlo di quella porcheria in 3d) era il gioco graficamente più bello e completo che si poteva trovare... ed occupava solo un floppy!

mi state facendo ricordare dei giochi che mi hanno accompagnato nell'infanzia, aggiungo anche dune2 e dina blaster(nn mi ricordo se si chiamava cosi)tutti giochi che occupavano gli ormai vecchi floppy ....giusto x sapere venturiniace quanti anni hai...

Shark team
B-2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/08/2008 :  23:21:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

quote:
Originally posted by venturiniace

mi state facendo ricordare dei giochi che mi hanno accompagnato nell'infanzia, aggiungo anche dune2 e dina blaster(nn mi ricordo se si chiamava cosi)tutti giochi che occupavano gli ormai vecchi floppy ....giusto x sapere venturiniace quanti anni hai...

sono del 1982

sono un informatico ed il mio primo "computer" è stato un MSX mi pare del 1976 con dos 1.2 caricato un una cassettina con mangianastro , un bellissimo residuo bellico comprato da un collega di mio padre, programmatore.
All'epoca avevo una cosa come 8 anni e, involontariamente, ho dovuto imparare diversi comandi simili a quelli di assembler che mi consentivano di caricare i giochi...

solamente anni dopo mi sono accorto di cosa avevo involontariamente imparato...

poi ho avuto diversi calcolatori ereditati da mio padre:
un 186 con sistema operativo caricato con i dischettoni (pieghevoli), un 286 (e li arriva il primo prince of persia e il mitico 486dx2 con win 3.11 (bada ben il punto 11, l'upgrade del 3.1) ecc ecc

per arrivare, dopo diverse macchine, al magico macbook di adesso!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 03/08/2008 23:23:27
Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 03/08/2008 :  23:34:11  Show Profile  Reply with Quote
Io mi ricordo solo del mitico ATARI!
il gioco del calcio erano 3 rettangoli ed ad ogni goal partivano i fuochi d'artificio ahahh

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 04/08/2008 :  01:59:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bostonclub

Io mi ricordo solo del mitico ATARI!
il gioco del calcio erano 3 rettangoli ed ad ogni goal partivano i fuochi d'artificio ahahh

è vero!grandissimo!meno male che c è qualcuno che se ne ricorda!o... il gioco delle navicelle spaziali?galaxy sia chiamava se non sbaglio...
questo thread andrebbe rinominato "amarcord"

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 04/08/2008 :  03:50:18  Show Profile  Reply with Quote
il mio primo(computer) e stato uno(nn ricordo il nome in cui c'erano due giochi, calcio e tennis, e i giocatori erano fatte tipo mazze, x il calcio ti comandavi solo il portiere poi altri 6 giocatori divisi tre a squadre che andavano da soli sopra e sotto..poi sono passato al comodor64, x poi passare al primo pc, dove ho trovato giochi come quelli sopra citati(mi sono dimenticato di citare wolf3d)poi man mano mi sono evoluto insieme alla tecnologia...io sono del 1981...

Shark team
B-2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page