Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 FANTACALCIO FM....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 04/08/2008 :  11:19:58  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti voi manager di FM, volevo chiedervi a voi se siete favorevoli o meno a fare un fantalcio FM dalla prima giornata fino a l'ultima di ogni campoionato, io avrei pensato come inizio di farlo partire solo per la serie D ed E, ma se volete farlo ampliare per tutti i campionati sta a voi deciderlo, riguardo ai premi o chiesto ai creatori di FM e mi hanno detto che per esigenze economiche dovute a coppe e totocalcio non rimane nulla per mettere in palio, quindi si gioca sul divertimento e sul più forte.Come regole direi di usare quelle del fantacalcio della gazzetta di quest'anno togliendo i rigori.

Adesso sta a voi decidere, il numero di squadre che possono partecipare direi al max 15 perchè da solo non riuscirei a prendere i risultati delle partite.
Chi è favorevole e vuole iscriversi potrà farlo a partire da 7 Agosto in modo da sapere in quale serie si trova, nella sez.area utenti del forum comunicando nick,nome squadra e serie.

REGOLAMENTO FANTACALCIO FM 2008.

Poche ma semplici regole per questo gioco:

- Si possono usare tutti i moduli presenti nel gioco Football manager.

- Si calcolano solo i voti dei giocatori scesi in campo dal 1 minuto di gioco.

- Vengono calcolati i voti dei giocatori presenti in panchina nel caso sostituiscano un titolare infortunato che non abbia preso voto.

- Chiunque venga sorpreso a dichiarare il falso o altro sul punteggio finale verrà escluso dal gioco e i suoi punti verranno decisi da tutti gli iscritti al gioco, quindi vi prego di essere onesti nel inviare al moderatore del gioco il punteggio esatto completo di eventuali bonus o malus qualora vogliate farlo grazie.

- Per quanto riguarda i bonus e i malus i voti riportati sotto servono a moltiplicare o sottrare dal voto finale di ogni singolo giocare:

BONUS:
* Goal segnato: +3
* Goal segnato su rigore: +2
* Assist: +1 (in caso verrà calcolato dal gioco)
* Rigore parato: +3
* Portiere con 0 goal subiti: +1 (minimo 45 minuti giocati)

MALUS:
* ammonizione: -0.5
* espulsione: -1
* gol subito: -1
* autogol: -3
* rigore fallito: -3

Spero di non essermi scordato nulla e che venga accettato da tutti voi.

Edited by - DARIO ARGENTO on 12/08/2008 19:18:20

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 04/08/2008 :  20:26:56  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la D ed E credo sia più diff perchè ci sono tante squadre...per la A e la B si potrebbe fare...dipende anche dal numero di gente che partecipo....ci sto e t aiuto se vuoi...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 04/08/2008 :  20:28:51  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
io io io lo vojo fare...ma come si giooca?
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 05/08/2008 :  18:00:51  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabo_10

Per la D ed E credo sia più diff perchè ci sono tante squadre...per la A e la B si potrebbe fare...dipende anche dal numero di gente che partecipo....ci sto e t aiuto se vuoi...

Ti ringrazio per la tua proposta, mi piace in parte, io penso invece che sia più difficile dalla A alla B, vabbè alla fine deciderò, cmq vada posso contarci sabo? Come vedi ho ridotto il numero per adesso, meglio avere poche squadre ma di serie diverse in modo da avere un divertimento anzichè una vittoria secca e questo il bello del gioco. Come inizio mi sà che dovrò aspettare perchè parecchi utenti per inizio stagione non credo sappiano subito per potersi iscrivere vedremo se farlo partire e poi assegnare un punteggio per ogni giornata persa come in gazzetta oppure no.
Ciao.

Edited by - DARIO ARGENTO on 05/08/2008 18:03:05
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 05/08/2008 :  18:08:02  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

io io io lo vojo fare...ma come si giooca?

Ti spiego al termine di ogni partita di campionato la tua squadra ottiene una pagella con dei voti ai tuoi giocatori, facendo la somma di tutti i voti presi più i bonus o i malus sarebbero dei punti in meno dovuti a cartellini o espulsioni,alla fine uscirà un punteggio es:66,questo sarà inserito in una classifica del fantacalcio di ogni settimana calcistica che può essere di più o di meno.Spero di averti fatto capire come funziona.
Grazie per aver apprezzato il mio nuovo gioco.
Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 05/08/2008 :  19:02:42  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
prego...si in parte ho capito...ma si gioko
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 05/08/2008 :  20:24:56  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la D e la E è più difficile perchè ci sono molti giocatori e quindi non ci sarebbe la battaglia per accapararsi una stella...poi dipende dal numero degli iscritti...se siamo pochi possiamo farlo anche solo per la A...ovvio però che il proposito è allargare l'iniziativa il più possibile...secondo me non ha riscosso ancora successo perchè siamo in Agosto...il mese delle ferie...vediamo un pò come prosegue..

FORZA GIFFONESE

Edited by - Sabo_10 on 06/08/2008 00:15:23
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 06/08/2008 :  11:00:23  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:

Per la D e la E è più difficile perchè ci sono molti giocatori e quindi non ci sarebbe la battaglia per accapararsi una stella...poi dipende dal numero degli iscritti...se siamo pochi possiamo farlo anche solo per la A...ovvio però che il proposito è allargare l'iniziativa il più possibile...secondo me non ha riscosso ancora successo perchè siamo in Agosto...il mese delle ferie...vediamo un pò come prosegue..

Sono d'accordo con te, ma il 17 inizia la stagione quindi in parecchi dovrebbero saperlo altrimenti inizia già male se pensano alle ferie aspettiamo siamo qui forza sveglia...

Edited by - DARIO ARGENTO on 06/08/2008 11:00:48
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 08/08/2008 :  20:50:50  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai ragazzi nessuno aderisce al grande fantacalcio di FM!?!?!

Ribadisco che il fantacalcio si fa con i voti dei giocatori di fm non con la serie A italiana...
Dai gente sarà uno spasso!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 09/08/2008 :  11:53:07  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:

Dai ragazzi nessuno aderisce al grande fantacalcio di FM!?!?!

Ribadisco che il fantacalcio si fa con i voti dei giocatori di fm non con la serie A italiana...
Dai gente sarà uno spasso!

Giusto hai ragione sabo,i voti sono quelli di FM a fine di ogni partita di campionato,quindi pensate a vedere FM al posto di andare al mare ok??
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 12/08/2008 :  18:11:47  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi iscrivo, pero' ancora non ho capito bene.. Io devo rendere conto solo ai voti della mia squadra? (che centra allora la A?)

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 12/08/2008 :  18:47:14  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

io mi iscrivo, pero' ancora non ho capito bene.. Io devo rendere conto solo ai voti della mia squadra? (che centra allora la A?)

Ciao grazie per esserti iscritto, si dovrai rendere conto solo hai voti ufficiale che verranno pubblicati al termine della partita.

Riguardo alla serie A intendo le squadre che vorranno partecipare posso iscriversi tranquillamente,forse non ti sembra giusto fare così?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page