ma dobbiamo fare le rose, o ognuno gioca con i propri giocatori?
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
sarebbe molto interessante partecipare, ma ultimamente non ho più tempo e soprattutto quest'anno avrò anche la maturità quindi sarà per un'altra volta!! BUON FANTACALCIO A TUTTI
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
sarebbe molto interessante partecipare, ma ultimamente non ho più tempo e soprattutto quest'anno avrò anche la maturità quindi sarà per un'altra volta!! BUON FANTACALCIO A TUTTI
OK auguri per la tua maturità, e grazie per aver scritto sarai avvisato nella prossima manifestazione ti aspettiamo.
ma dobbiamo fare le rose, o ognuno gioca con i propri giocatori?
ciao ogniuno gioca con i propri giocatori della propria squadra appartenenti a football manager messi in formazione per la partita di campionato,ovviamente i voti saranno validi solamente di quelli che iniziano dal 1° minuto ok.