Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Petizione regolamento 20° stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/08/2008 :  13:55:46  Show Profile  Reply with Quote
io ci ho messo 11 stagioni per arrivare in A.... e senza conoscere i vari trucchi dello stadio!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/08/2008 :  12:40:26  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
contrario alla petizione.
le nuove regole mi stanno più che bene...tanto più che per quella riguardante lo stadio...occorre verificare nella pratica come questa "inciderà".

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 16/08/2008 :  14:35:51  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

contrario alla petizione.
le nuove regole mi stanno più che bene...tanto più che per quella riguardante lo stadio...occorre verificare nella pratica come questa "inciderà".

io sono a favore della petizione perchè secondo me siamo andati da una parte che gli stadi favorivano troppo e ora siamo andati dall'estremo opposto...ci voleva un po' di graduatoria...
poi l'admin nelle comunicazioni ha messo un tot di spettatori in questa discussione ne ha messo un'altro tot...che c'è un po' di differenza bisognerebbe sapere qual'è quello giusto...

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 16/08/2008 :  14:58:01  Show Profile  Reply with Quote
scusa, dove sarebbe questa differenza?
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 16/08/2008 :  15:22:22  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo si riferisca a questo

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3168&whichpage=1
"In A e B invece, dove la capienza media e' di oltre 32000 ci si rimettera' un po'"

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3159
"- La serie di appartenenza. La media per una gara di A e' di 22000 spettatori, di B 18000, di C 15000, di D 10000, di E 9500."

Malibu & Coke
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 16/08/2008 :  15:47:00  Show Profile  Reply with Quote
Si parla di due cose completamente diverse.
In un caso
La serie di appartenenza. La media per una gara di A e' di 22000 spettatori, di B 18000, di C 15000, di D 10000, di E 9500.
Sto dicendo come sara' l'afflusso medio di spettatori nelle gare di campionato per le varie categorie.

Nell'altro
In A e B invece, dove la capienza media e' di oltre 32000 ci si rimettera' un po'
Sto dicendo qual e' l'attuale stadio medio in serie A e B, cioe' la grandezza attuale di questi stadi.
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/08/2008 :  15:47:33  Show Profile  Reply with Quote
bè raga... mo' vediamo!prima di fasciarci la testa vediamo 1 po come sara'.. anch io sono 1 pochetto preoccupato se la media spettatori per la D sara' 10000 (avendo io uno stadio da 25000).
Attendiamo le prime partite...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 16/08/2008 :  20:34:42  Show Profile  Reply with Quote
io invece nn perchè giochi gia in serie B.. ma cmq tra poche stagioni rifonderò.. ma APPOGGIO STRAAPPOGGIO LA MODIFICA DI ADMIN... per me è stata un'ottimissima mossa... e cm ha detto anche admin le squadre + svantaggiate saranno quelle delle serie A e B che magari mantenevano la loro squadra solo grazie ad un ampio stadio..
poi volevo dire a petrescu di cui ho intravisto la sua proposta di riazzerare i bilanci... nn sta proprio ne in cielo ne in terra.. perchè 1)magari ci sn delle squadre che hanno appena rifondato e hanno parecchi soldi....2) andrebbe a discapito anche di coloro che pur giocando in D e C cercano di tirar su un po di soldi sfruttando gli interessi (anche se ciò colpirebbe molto di + quelli delle serie maggiori che già perdeno i soldi con l'ultima regola degli stadi + se gli togli questi interessi dai soldi accumulti nn avrebbe + soldi x mantenrere la squadra ne tantomeno di comprare nuovi giocatori..)... 3) che differenza farebbe poi a quel punto giocare da 4 anni o 1 giorno? col tempo si ricreerebbe la situazione di adesso e nn solo quelli che hanno raccimolato soldi fino ora si ribellerebbero alla grande con perdite DI PARECCHI GIOCATORI.. in + tante altre considerazioni ma dato che il post sta diventando parecchi lungo nn ho voja di elencare altre ragioni dell'ottimo e sottolineo OTTIMO lavoro che sta facendo admin...
per chiunque voja controbattero ciò che ho scritto io sn qui :)
colgo l'occasione di ringraziare admin di tt il lavoro che ha fatto

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 17/08/2008 :  00:11:52  Show Profile  Reply with Quote
Come potete vedere dal regolamento e dalla modifica nella comunicazione ufficiale per la stagione 20 http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3159 e' stata un po' rivista la modifica all'affluenza, tenendo conto un minimo anche della grandezza dello stadio.

Una modifica che non cambia la filosofia di fondo, ma che cerca di tenere conto di quanti, specialmente tra le piccole, hanno appena dato fondo a tutti i risparmi per aggiungere qualche migliaio di posti che ora sarebbero di troppo.
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/08/2008 :  01:37:18  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Come potete vedere dal regolamento e dalla modifica nella comunicazione ufficiale per la stagione 20 http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3159 e' stata un po' rivista la modifica all'affluenza, tenendo conto un minimo anche della grandezza dello stadio.

Una modifica che non cambia la filosofia di fondo, ma che cerca di tenere conto di quanti, specialmente tra le piccole, hanno appena dato fondo a tutti i risparmi per aggiungere qualche migliaio di posti che ora sarebbero di troppo.

aggiunta che, a mio modo di vedere, affina ancor di più il nuovo sistema di affluenza.
a sensazione posso dire che è perfetta così.
bravo massimo.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/08/2008 :  14:32:22  Show Profile  Reply with Quote
grande admin!anche se... immagino che i miei 25000 posti siano comunque troppi per la serie D

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 18/08/2008 :  02:57:34  Show Profile  Reply with Quote
curiosita'... quanto avete fatto voi di utile?mi riferisco a chi giocava in casa... io ho fatto un utile di 30k...
speriamo che sia cosi perchè siamo solo a inizio campionato..
se cosi non fosse... so' rovinato!
bancarotta... sto arrivando!

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 18/08/2008 :  11:36:34  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

curiosita'... quanto avete fatto voi di utile?mi riferisco a chi giocava in casa... io ho fatto un utile di 30k...
speriamo che sia cosi perchè siamo solo a inizio campionato..
se cosi non fosse... so' rovinato!
bancarotta... sto arrivando!

-100 k e giocavo in casa
però il biglietto era carissimo
adesso lo abbasso con la seconda in casa
se vado in meno anche cosi
mi tocca vendere

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 18/08/2008 :  11:49:47  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
-250 ed ero fuori...speriamo che in casa vada meglio...sennò tra non molto...si fallisce.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 18/08/2008 :  12:15:32  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
55640 fuori casa
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page