Author |
Topic |
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 12:28:43
|
- 430, giocando naturalmente fuori casa... non so a quanto abbia messo il biglietto il mio avversario ma non vedo un futuro proprio roseo per la mia squadra. la stagione scorsa di media fuori casa perdevo 320k, il sospetto che quei 100k in più siano frutto delle nuove regole è forte. E' vero che ho un monte stipendi esagerato ma credo che con l'economia attuale sia impossibile gestire una squadra competitiva senza dover vendere i propri giocatori... Questo a mio avviso andrebbe un pò corretto, il rapporto entrate/uscite è fortemente squilibrato...le entrate praticamente non esistono e quelle poche che ci sono non sono in alcun modo influenzabili. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 12:42:35
|
quote: Originally posted by boniottale entrate praticamente non esistono e quelle poche che ci sono non sono in alcun modo influenzabili.
su questo in particolare concordo.....occorre introdurre nuove entrate...non è possibile che quando si è fuori casa si perdono almeno 200k ed in casa si è no si va in pari...cioè..senza la botta di "culo" della pescata...una stagione la si chiude in rosso al 100% a certi livelli. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Albinomazzi
Prima Squadra
Italy
222 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 13:38:22
|
Anche io che di solito l'anno scorso in trasferta pareggiavo, nella prima giornata ho fatto: -50000!!! Anche io sarei d'accordo con nuove entrate perchè dopo essere passati da 80000 a 30000 come interessi...adesso anche questa dello stadio!!! Comunque aspettiamo ancora qualche giornata prima di tirare le somme!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 13:46:51
|
ragazzi, io fuori caas ho fatto +7000!!! per fortuna che ho dato in prestito i giocatori più forti (e quindi con stipendio alto)...vediamo come va più avanti |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 18/08/2008 13:47:41 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 14:16:31
|
sotto di 25k nonostante abbia tutta la rosa giovane e con stipendi moderati, bè è vero che giocavo fuori.. ma attendiamo le prossime giornate!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 15:26:56
|
a me la cosa che preoccupa che in casa ho fatto solo 30k... cio' vuol dire che fuori casa andro' sotto di almeno 100k... spero che sia cosi solo perchè essendo le primissime giornate non vale ancora la posizione in classifica,ma se anche con la posizione non cambiera nulla per me sara' davvero dura,e non ho sto grandissimo squadrone con stipendi alle stelle... Che non me ne voglia admin,ma questa novita' non mi entusiasma affatto.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 16:54:01
|
io in casa +70k.... ma ero contro phoenix.... quindi penso che l'affluenza sia normale... Generalmente in queste partite arrivava un po di più.. forse il doppio |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Andrea-p
Primavera
138 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 18:08:08
|
quote: Originally posted by venturiniace
io in casa +70k.... ma ero contro phoenix.... quindi penso che l'affluenza sia normale... Generalmente in queste partite arrivava un po di pi�.. forse il doppio
-40K in casa....sono finito... Va beh, cercheremo nuove soluzioni! |
CONEGLIANO SERIE A |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 18:49:14
|
in casa +11477,75(calcolato senza interessi)...in piu ho perso al 91esimo, con l'unica azione che l'avversario ha fatto...piu sfigato di cosi nn potevo essere,mancava che mi moriva un giocatore di infarto ho colpito da un fulmine |
Shark team B-2 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/08/2008 : 20:01:59
|
quote: Originally posted by Andrea-p
quote: Originally posted by venturiniace
io in casa +70k.... ma ero contro phoenix.... quindi penso che l'affluenza sia normale... Generalmente in queste partite arrivava un po di pi�.. forse il doppio
-40K in casa....sono finito... Va beh, cercheremo nuove soluzioni!
eh andrea... e stavi pure perdendo... alla fine hai pareggiato...
distruggi lo stadio che è inutile grande |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 19/08/2008 : 01:12:57
|
Con le nuove modifiche ci si puo' anche rimettere, in particolare chi alberga nelle serie piu' alte e chi ha uno stadio molto grande, l'ho detto anche nel precedente intervento. Ma sono anche in tanti a guadagnarci, la maggioranza direi. Bisogna trovare un nuovo equilibrio, ma non e' cosi' drammatica. Da escludere, al momento, pensare a nuovi introiti per compensare qualche perdita da questo lato, altrimenti facciamo prima a tornare indietro con le modifiche e non se ne parla piu'.
Credo pero' che stiate esagerando, facendo anche un po' di confusione da quello che leggo negli ultimi messaggi.
Venturiniace: ma che intendi per "io in casa +70k.... ma ero contro phoenix.... quindi penso che l'affluenza sia normale... Generalmente in queste partite arrivava un po di più.. forse il doppio" Il doppio di cosa? hai fatto 25882 spettatori su uno stadio da 35000 posti... Sai bene che, tra l'altro, nelle prime tre giornate non conta ne' l'avversario ne' le rispettive posizioni di classifica. Piu' di cosi' ti mancava solo riempirlo! La scorsa stagione, prima giornata con lo stesso avversario, hai fatto 21362 spettatori su uno stadio da 32336 posti. E' vero che il biglietto era a 27 euro contro i 25 di questa partita, ma anche con questa differenza l'incasso al botteghino nella prima di questa stagione e' stato di 647050 contro i 576774 della stessa identica giornata nella stagione 19. Non mi sembra tu possa lamentarti.
Albinomazzi: hai giocato fuori casa in uno stadio da 12000 posti, con 10977 spettatori! vero che il bglietto era a 20 invece che 21, ma secondo te con le vecchie regole avresti incassato di piu? Fidati, non si sarebbero superati i 9500 spettatori.
Leostyle: 10177 spettari in uno stadio da 16350 posti, la prima giornata con il biglietto a 23, due euro sopra il default. Penso ti sia davvero andata di lusso.
Altri come squalo e pat: avete stadi superiori alla norma, specie il primo, entro certi limiti potrete trarne giovamento piu' avanti, se la classifica sara' favorevole e con le condizioni climatiche vantaggiose. Certo, qui c'e' una certa perdita, ed e' proprio pensando a casi come il vostro che ho un po' corretto l'algoritmo per cercare di venirvi incontro.
Boniotta: Pontassieve aveva il biglietto a 35, sono arrivati 21356 spettatori in uno stadio da 50000, forse rispetto alla passata stagione puo' essere andata un pelino peggio, ma la differenza e' davvero minima.
Andrea-p: eh si, purtroppo lo stadio e' enorme, sicuro che rispetto alla scorsa stagione devi studiare nuove strategie.
Samuel: Vale un po' il discorso fatto per boniotta, con la differenza che il tuo biglietto era salatissimo. Non credo, pero', che nella stessa identica situazione la scorsa stagione tu avresti fatto piu' spettatori.
Per tutti: considerate anche che le condizioni climatiche erano sfavorevoli, con tempo afoso ci avete rimesso circa il 5% di spettatori. Non sara' sempre cosi', verra' anche il sereno o il poco nuvoloso, e allora ci guadagnerete. |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 19/08/2008 : 01:56:51
|
grazie per le dettagliate spiegazioni.
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 19/08/2008 : 02:15:52
|
bè admin... c è da dire che se avessimo saputo questa nuova regola almeno 1 stagione prima io stesso avrei evitato di aumentarlo di 5000 posti... il mio obbiettivo erano i 30000 posti,non 1 stadio gigantesco insomma... ora come ora sono nella via di mezzo,ossia...tirare via 5000 posti non mi conviene(in caso di miracolosa promozione in C) ma anche rimanere cosi rischio di andare troppo sotto con il bilancio... Boh... io comunque sia aspetto di vedere le prossime 2 giornate,sperando di essere in una buona posizione di classifica... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 19/08/2008 : 02:16:12
|
Grazie Mille per le delucidazioni opportune, ma credo che comunque nessuno voleva criticare nulla, penso siano state solo delle opinioni espresse pubblicamente dai manager.. almeno per quanto mi riguarda è così, inoltre nella mia situazione non potrei proprio avere da ridire per le nuove implementazioni mi dispiace per pat che si trova in una brutta situazione, spero che riesca a trovare una soluzione!! magari nella promozione in C.. |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 19/08/2008 02:21:12 |
|
|
Topic |
|