Author |
Topic |
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 14:33:25
|
Lo stesso se non mi sfida? |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 14:36:45
|
esatto...stessa cosa... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 19:52:46
|
Meglio così... quest'anno meno partite vinte a tavolino meglio è... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 23:25:49
|
Bè sinceramente non trovo l'utilità di cancellare i messaggi precedenti, perchè questo topic è stato aperto per stipulare le iscrizione con i relativi commenti a tutta la coppa, infatti il titolo se non sbaglio è denominato "Iscrizioni e discussione".. se non posso intervenire e dire la mia (pur cavolata che sia) che discussione è??
Va bè per non alzare polemiche inutili nei prossimi giorni "pulirò" per quanto mi riguarda il topic. |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 03/11/2008 23:30:07 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 04/11/2008 : 20:37:11
|
ATTENZIONE comunicazione di servizio l'unica partita non disputata questa sera quella è quella tra A.S. NADIA cALZATURE - A.C. Aquile |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 04/11/2008 : 22:01:19
|
Attenzione comunicazione per la mia collega sarale per quanto riguarda l'unica partita che nn è stata disputata ho inviato dei msg a entrambi i manager e m ha risposto il managare dell'A.C. Aquilotti : no...nn ho ricevuto alcuna proposta da A.S.NADIA CALZATURE...quindi se nn la ricevo cosa succede?? alla domanda se lui avesse o meno ricevuto la richiesta... per sicurezza attendo la risposta anche del manager dell'altra squadra;ma se fosse davvero soì la vittoria andrebbe alla squadra A.C. Aquilotti per 2a0... ok ??? |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 05/11/2008 : 08:57:57
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Attenzione comunicazione per la mia collega sarale per quanto riguarda l'unica partita che nn è stata disputata ho inviato dei msg a entrambi i manager e m ha risposto il managare dell'A.C. Aquilotti : no...nn ho ricevuto alcuna proposta da A.S.NADIA CALZATURE...quindi se nn la ricevo cosa succede?? alla domanda se lui avesse o meno ricevuto la richiesta... per sicurezza attendo la risposta anche del manager dell'altra squadra;ma se fosse davvero soì la vittoria andrebbe alla squadra A.C. Aquilotti per 2a0... ok ???
a me risulta che non è stata giocata as nadia calzature contro valerossi46, cmq se lo dici te mi fido cmq a.s. nadia calzature si sarà scordato di inviare la richiesta e perde a tavolino...ovvio... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 05/11/2008 : 14:13:24
|
si si è quella la partita ke nn è stata giocata solo che vale rossi 46 ha cambiato nome in A.C. Aquile... e si purtroppo se A.S. Nadia si è scordato perderà la partita 2-0 come da regolamento... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 05/11/2008 : 23:53:38
|
Come consueto.. aggiornata la classifica GOLEADOR!! Quest'anno con la novità del commento, che cambierà ovviamento settimana dopo settimana!!
Ciao a tutti e spero sia di vostro gradimento |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 13/11/2008 : 18:43:05
|
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento della classifica. E ne approfitto per invitarvi a visitare Lunigiana CUP - Official Site per avere informazioni più dettagliate, come il gol fatti, i gol subiti, la differenza reti.
Buon FM a tutti, e soprattutto Buon Lunigiana CUP |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 28/11/2008 : 15:57:27
|
ATTENZIONE per quanto riguarda gli OTTAVI DI FINALE si affronteranno:
Le 6 prime & le 2 miglior seconde
VS
Le 4 miglior terze & le 4 peggiori seconde
I SORTEGGI SARANNO PURAMENTE CASUALI...(naturalmente squadre che militavano nello stesso girone non si affronteranno agli ottavi)
|
|
Edited by - Lomba_Show on 28/11/2008 15:58:36 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 02/12/2008 : 21:09:01
|
Attenzione le due partite non disputate questa sera sono :
A.C. GM AUTO - Corbanella F.C.
Real Quercia D'Oro - a.s.d. monti
LE VITTORE VANNO ASSEGNATE A : A.C. GM AUTO(Corbanella ha organizzato un altra amichevole) Real Quercia D'Oro(a.s.d. monti non ha accettato l'amichevole)
|
|
Edited by - Lomba_Show on 02/12/2008 21:13:29 |
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 09/12/2008 : 22:33:51
|
a.s.d. monti vs U.S. Podenzana 0 - 2 ( a tavolino ) A.S. Nadia Calzature vs. PeRoZzI_cLuB 0-2 ( a tavolino ) |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
Edited by - sarale on 09/12/2008 22:52:26 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/12/2008 : 17:48:24
|
Ecco le squdare classificate agli OTTAVI DI FINALE :
A.C. GM AUTO Atletico Novegigola Collecchia Cerghiraro UTD Real Quercia D'oro U.S. Podenzana UmpaLumpaStyle A.C Aquile A.S.Nadia Calzature PeRoZzI_cLuB Higlanders CSKA Bigliolo Montefiore Montevallese F.C. A.S. Romulana Sheva 7
tra queste squadre classificate ecco le "teste di serie" per il sorteggio degli OTTAVI :
Atletico Novegigola Collecchia Real Quercia D'oro U.S. Podenzana UmpaLumpaStyle A.C Aquile CSKA Bigliolo Higlanders
|
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/12/2008 : 17:56:43
|
Ecco i sorteggi per gli OTTAVI (che si giocheranno martedì 23-12-08 con la formula dello scontro diretto):
Collecchia - A.S. Nadia Calzature
Real Quercia D'Oro - Perozzi_Club
Atletico Novegigola - Cerghiraro UTD
CSKA Bigliolo - A.C. GM-AUTO
A.C. Aquile - Sheva 7
Highlanders - Montefiore
U.S. Podsenzana - Romulana
UmpaLumpaStyle - Montevallese F.C. |
|
Edited by - Lomba_Show on 10/12/2008 17:57:12 |
|