Author |
Topic |
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 10/12/2008 : 18:54:20
|
Lomba ma si fa come la scorsa LuniCup cioè chi ha lo stadio + grande gioca in casa? |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 10/12/2008 : 19:45:48
|
tranquillo.. ti sfido io a tempo debito!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/12/2008 : 20:17:14
|
per chi deve sfidare o meno è uguale vi mettete daccordo tra voi manager... è indeffernete tanto è una partita unica... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 12/12/2008 : 14:11:22
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
per chi deve sfidare o meno è uguale vi mettete daccordo tra voi manager... è indeffernete tanto è una partita unica...
il regolamento direbbe di giocare da chi ha lo stadio più grande, cmq alla fine non cambia niente, xkè essere in casa o fuori casa nelle amichevoli non influenza l'andamento della partita. soltanto che nello stadio più grande si incassa un pochino di più. |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 18/12/2008 : 10:14:32
|
se quel tanaca di segantin si faceva sfidare io avevo lo stadio più grande...poi mi a sfidato senza supplementari e io più scemo di lui ho anche accettato come un idiota... se pareggiamo???vinco io a tavolino |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/12/2008 : 12:29:56
|
quote: Originally posted by Manuel86
se quel tanaca di segantin si faceva sfidare io avevo lo stadio più grande...poi mi a sfidato senza supplementari e io più scemo di lui ho anche accettato come un idiota... se pareggiamo???vinco io a tavolino
...ke suonati tra tutti e 2... Cmq in caso di pareggio (sperando di no) si ripeterà... |
|
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 23/12/2008 : 23:22:01
|
Come mai niente partita stasera???? |
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/12/2008 : 23:32:32
|
non si sono giocate 2 partite che riguardano la nostra Lunigiana Cup,a quanto sembra c'è stato un bag ke ha colpito 1/3 delle amikevoli programmate,quindi non si sa... vedremmo cs diranno i "superiori" del gioco...altrimenti la prossima settimana si dovranno recuperare le 2 partite nn giocate questa sera... |
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 01:42:47
|
ragazzi..scusate se intervengo,ma le amichevoli alla fine sono state tutte giocate,potete andare a vederle...buona continuazione di coppa! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 09:59:48
|
quote: Originally posted by pat84
ragazzi..scusate se intervengo,ma le amichevoli alla fine sono state tutte giocate,potete andare a vederle...buona continuazione di coppa!
si ho visto... grazie mille Pat |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 10:14:24
|
Ecco le squadre qualificate per i QUARTI di FINALE :
U.S. Podenzana Montefiore Atletico Novegigola Real Quercia D'Oro A.S. Nadia Calzature
UmpaLumpaStyle A.C. Aquile CSKA Bigliolo |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 10:37:42
|
Ecco i sorteggi per i QUARTI (che si giocheranno martedì 30-12-08 con la formula dello scontro diretto):
quarto A A.S. Nadia Calzature - Atletico Novegigola
quarto B Real Quercia D'Oro - Montefiore
quarto C CSKA Bigliolo - A.C. Aquile
quarto D U.S. Podsenzana - UmpaLumpaStyle
per le semifinali si scontreranno:
SEMIFINALE A = vinictore quarto A - vincitore quarto B
SEMIFINALE B = vincitore quarto C - vincitore quarto D |
|
Edited by - Lomba_Show on 24/12/2008 10:38:02 |
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 12:07:36
|
è andata bene!!! la mia partita è stata giocata 2 volte, la prima fino al 68 esimo e la seconda fino ai tempi supplementari con i relativi rigori. nei primi 68 minuti stavo vincendo 1 a 0, poi è reiniziata la partita che al 90esimo era ancora 0 a 0 !!! rischiavo di perdere, ma meno male che poi ho vinto ai rigori! |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 13:38:01
|
mmm.. ke sorteggio beffardo!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 24/12/2008 : 14:30:21
|
quote: Originally posted by LeoStyle
mmm.. ke sorteggio beffardo!!
hai già avuto abbastanza fortuna ieri sera non credi??? |
|