Author |
Topic |
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 12:34:19
|
Condivido appieno lo sfogo di Polimar, non è bello vedere che la maggior parte delle dichiarazioni dei manager riguardino il mercato, quindi o si sfrutta la FM Bacheca del forum, oppure se admin può, si potrebbe inserire sotto le dichiarazioni dei Manager un nuovo spazio con le "Dichiarazioni di Mercato" che apparirebbe eventualmente in home-page sotto i colpi di mercato, visto che c'è spazio disponibile. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 12:47:32
|
ci tengo a sottolineare, che non ho problemi sul fatto che si parli di mercato o di cessioni nelle dichiarazioni, solo non mi piace che si rinnovi lo stesso identico comunicato 10 volte in un giorno solo per tornare in prima pagina . tutto qui, per me va benissimo che uno si pubblicizzi la vendita di 1 giocatore o la volontà di acquistarne, ma non che rinnovi il messaggio q0 volte al di questo mi sembra poco rispettoso tutto qui. quindi sono contrario anche ad un eventuale spazio colpi di mercato , se servisse per ripetere 10 volte al giorno lo stesso messaggio |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 13:15:26
|
Io invece penso che le dichiarazioni di mercato dovrebbero essere separate dalle notizie dalle sedi, quindi come detto, o si sfrutta (come dovrebbe essere) la bacheca che è stata creata apposta sul forum, oppure, visto che la comodità dello sfruttare le dichiarazioni sta nel fatto che queste vengano messe in risalto in home-page (e non credo che si possa decidere di vietarle), gli si crea uno spazio apposito... tutto qui. |
http://realnizza.weebly.com/ |
Edited by - Gento on 24/09/2008 13:19:25 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 14:55:42
|
Basterebbe limitare tutti ad 1 sola dichiarazione al giorno, che ne dite? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 15:14:26
|
quote: Originally posted by Belzebù
Basterebbe limitare tutti ad 1 sola dichiarazione al giorno, che ne dite?
buona idea... semplice,ma efficace |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
skomo
Giovane Alle Prime Armi
Italy
24 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 15:38:01
|
Quoto l'idea di Belze! Mettere un piccolo limite al numero di dichiarazioni. |
Skomodo F.C. (D8) |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 16:11:36
|
ottima idea 1 dichiarazione al giornoo, anche solo ogni 2 giorni :-)
anche perchè a differenza di altri giochi qui c'è un numero di parole illimitato quindi nemmeno la necessità di spezzaree in 2 un discorso.
però andrebbe aggiunta la possibilità edit nelle dichiarazioni fatte, a me è capitato di fare gravi errori e non essendoci edid rimmettevo una dichiarazione appena resa pubblica :-) |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 16:18:47
|
NONO..nn quoto l'idea di 1 giorno... |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 18:37:10
|
Quotone!!! Visto che non tutti siamo in grado di usarle con raziocinio... Non so + da quanto tempo è che non leggo le dichiarazioni.. :D
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 19:29:41
|
quote: Originally posted by polimar
ottima idea 1 dichiarazione al giornoo, anche solo ogni 2 giorni :-)
anche perchè a differenza di altri giochi qui c'è un numero di parole illimitato quindi nemmeno la necessità di spezzaree in 2 un discorso.
però andrebbe aggiunta la possibilità edit nelle dichiarazioni fatte, a me è capitato di fare gravi errori e non essendoci edid rimmettevo una dichiarazione appena resa pubblica :-)
no dai... un minimo di liberta' lasciamolo! una al giorno penso che sia giusto... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 19:34:47
|
Quoto! |
Davy - All Ices
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 24/09/2008 : 21:04:53
|
Bè io direi di arrivare addirittura ad una dichiarazione ogni giornata, ci sono troppi annunci di mercato e sicuramente in questo modo si diminuerebbero fortemente!! Comunque anche una al giorno non è male.. basta che si regoli un pò questo problema!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 25/09/2008 : 16:09:39
|
devo dire che irrita anche me vedere solo dichiarazioni di mercato come se fosse una home page di chissà quale giornaletto di annunci tipo portapotese, poi sempre le stesse ripetute ogni giorno da un paio di stagioni a questa parte. " la pubblicità è l'anima del commercio " ma se non sbaglio questo è un manageriale di calcio e non ho mai visto una società mettere i manifesti con scritto " svendita totale " o " portieri in saldo ", ovvio che questa è una mia opinione e non solo, certo è che questo fenomeno va preso in considerazione e magari regolamentato, ironicamente potrei proporre di cambiare "dichiarazioni" con "annunci" ma anche se l'ho appena fatto non lo faccio! comunque riguardo l'idea di limitarle ad una al giorno può essere buona, temo xò che appena scatti la mezzanotte si ricominci da capo, buona anche l'idea di elvismorgan, lo spazio c'è..... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 28/09/2008 : 23:30:04
|
Concordo con voi che le dichiarazioni vengono usate troppo spesso per il mercato, e soprattutto spammando letteralmente nella home page del sito. In linea di principio ho sempre ritenuto che un annuncio di mercato ci puo' anche stare, ma qui effettivamente si esagera. |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 28/10/2008 : 14:37:52
|
riporto in alto questa discussione perchè a mio avviso la situazione sta diventando davvero insostenibile... chiedo anche ai manager anche se non ho nessuna qualifica per fare questa richiesta , anche se la cosa non è ancora regolamentada, di tentare nel limite del possibile un uso delle dichiarazioni, più appropriato. grazie |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 28/10/2008 : 16:15:02
|
concordo...magari si può creare anche una sorta di elenco "infrazioni"...e ad ognuna corrisponde una "punizione"
parlo sia a livello di dichiarazioni sia a livello di forum.
che ne pensate? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Topic |
|