Non so se esiste gia questa cosa ma non credo... Quando si taglia un giocatore co indennizzo secondo me il 7%(4%.3%) della metà del cartellino dovrebbe andare alla squadra d'origine come per la vendita...
in teoria no... visto che non è una vendita ma un licenziamento
non centra ti porta cmq tanti soldi questo licenziamento quindi alla squadra che gli è nato questo gioiello gli spettano dei diritti d'autore...altrimenti per la squadra d'origine è meglio che quel giocatore non superi i 90 di skill altrimenti non vede piu un soldo...
io lo toglierei prprio il taglio con indenizzo...nn e reale e avvantaggia chi e forte...aumentando il divario di soldi tra club ricchi e club poveri...
secondo me invece toglie dai piedi potenziali vecchiacci....
che poi avvantaggi non credo proprio visto che comunque ci perdi parecchio... (anzi secondo me abbatte i valori alti di mercato dimezzandoli per il vecchi)
io penso che cmq entrano soldi in piu rispetto a se va sul mercato..e mia opinione un giocatere di 33anni anche se maggiore di 90di skill nn lo prenderei sarebbe un investimento a perdere.......
io penso invece che proprio perchè esiste il taglio è impensabile comprare un vecchio oltre la metà del suo valore. Se il taglio non esistesse non mi meraviglierei a vedere i valori levitare oltre la metà...
Penso non sia facile pensarla senza taglio.... ma sconvolgerebbe tutto il mercato.. probabilmente in peggio e favorendo il mercato dei vecchi (cosa che si vorrebbe limitare)
io penso invece che proprio perchè esiste il taglio è impensabile comprare un vecchio oltre la metà del suo valore. Se il taglio non esistesse non mi meraviglierei a vedere i valori levitare oltre la metà...
Penso non sia facile pensarla senza taglio.... ma sconvolgerebbe tutto il mercato.. probabilmente in peggio e favorendo il mercato dei vecchi (cosa che si vorrebbe limitare)
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
io più che altro non capisco le squadre ke licenziano quei giocatori over 90 anche se vecchi.... per poi perderci soldi... ma non fanno prima a venderli a poco??