Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 prestiti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 23/10/2008 :  10:34:26  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Ormai sono passati 10 giorni dall'ultia giornata di campionato e i prestiti non si possono acora vendere...
Io ne ho solo uno e per me non è un grosso problema, ma chi ha molti prestiti in giro e vorrebbe venderli sta perdendo molte occasioni per niente...secondo me sarebbe meglio che appena scattal'ultima giornata il proprietario può riprendersi i prestiti come se fossero passate le 4 giornate...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 23/10/2008 :  11:38:32  Show Profile  Reply with Quote
per me può andare anche così, è abbastanza inreale prestare gente alle ultime 2 giornate, solo per risparmiare un pò di stipendi e in più si falsano un pò i campionati di chi poi prende questi giocatori per il rusch finale, quindi per me ci può anche stare che chi lo fa abbia almeno questo piccolo problema che magari potrebbe invogliarlo a non farlo in futuro.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 23/10/2008 :  12:18:28  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

per me può andare anche così, è abbastanza inreale prestare gente alle ultime 2 giornate, solo per risparmiare un pò di stipendi e in più si falsano un pò i campionati di chi poi prende questi giocatori per il rusch finale, quindi per me ci può anche stare che chi lo fa abbia almeno questo piccolo problema che magari potrebbe invogliarlo a non farlo in futuro.

ci sta...non c'avevo pensato...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 23/10/2008 :  21:52:17  Show Profile  Reply with Quote
io + ke altro mettere un clausosa nel prestito....
cioè prima di prendere il giocatore... il proprietario di quest'ultimo impone ke deve giocare almeno 2 partite su 4 x esempio... (su una parte legata al giocatore)... se il proprietario non rispetta queste regole deve pagare una penale al proprietario del giocatore... oltre la possibilità di ritirare immediatamente il giocatore...
non so se ho reso l'idea...
comunque bisognerebbe fare dell'eccezioni.... peresempio.. il giocatore deve fare 4 partite su 4 .... ma il giocatore si infortuna o viene espulso...
fatemi sapere

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 24/10/2008 :  06:27:47  Show Profile  Reply with Quote
io direi che la penale non è giusta, tu vuoi dare un giocatore in prestito, ma non ci sta avere delle garanzie, ci speri, se dopo 4 giornate non sei soddisfatto puoi richiamare e amen, vincoleresti troppo il manager della squadra avversaria, che non sarebbe più libero nel fare la formazione.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 24/10/2008 :  14:48:40  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

io direi che la penale non è giusta, tu vuoi dare un giocatore in prestito, ma non ci sta avere delle garanzie, ci speri, se dopo 4 giornate non sei soddisfatto puoi richiamare e amen, vincoleresti troppo il manager della squadra avversaria, che non sarebbe più libero nel fare la formazione.

concordo pienamente!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page