Author |
Topic |
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 10:34:26
|
Ormai sono passati 10 giorni dall'ultia giornata di campionato e i prestiti non si possono acora vendere... Io ne ho solo uno e per me non è un grosso problema, ma chi ha molti prestiti in giro e vorrebbe venderli sta perdendo molte occasioni per niente...secondo me sarebbe meglio che appena scattal'ultima giornata il proprietario può riprendersi i prestiti come se fossero passate le 4 giornate... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 11:38:32
|
per me può andare anche così, è abbastanza inreale prestare gente alle ultime 2 giornate, solo per risparmiare un pò di stipendi e in più si falsano un pò i campionati di chi poi prende questi giocatori per il rusch finale, quindi per me ci può anche stare che chi lo fa abbia almeno questo piccolo problema che magari potrebbe invogliarlo a non farlo in futuro. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 12:18:28
|
quote: Originally posted by polimar
per me può andare anche così, è abbastanza inreale prestare gente alle ultime 2 giornate, solo per risparmiare un pò di stipendi e in più si falsano un pò i campionati di chi poi prende questi giocatori per il rusch finale, quindi per me ci può anche stare che chi lo fa abbia almeno questo piccolo problema che magari potrebbe invogliarlo a non farlo in futuro.
ci sta...non c'avevo pensato... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 21:52:17
|
io + ke altro mettere un clausosa nel prestito.... cioè prima di prendere il giocatore... il proprietario di quest'ultimo impone ke deve giocare almeno 2 partite su 4 x esempio... (su una parte legata al giocatore)... se il proprietario non rispetta queste regole deve pagare una penale al proprietario del giocatore... oltre la possibilità di ritirare immediatamente il giocatore... non so se ho reso l'idea... comunque bisognerebbe fare dell'eccezioni.... peresempio.. il giocatore deve fare 4 partite su 4 .... ma il giocatore si infortuna o viene espulso... fatemi sapere |
juventus d.b. B2 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 24/10/2008 : 06:27:47
|
io direi che la penale non è giusta, tu vuoi dare un giocatore in prestito, ma non ci sta avere delle garanzie, ci speri, se dopo 4 giornate non sei soddisfatto puoi richiamare e amen, vincoleresti troppo il manager della squadra avversaria, che non sarebbe più libero nel fare la formazione. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 24/10/2008 : 14:48:40
|
quote: Originally posted by polimar
io direi che la penale non è giusta, tu vuoi dare un giocatore in prestito, ma non ci sta avere delle garanzie, ci speri, se dopo 4 giornate non sei soddisfatto puoi richiamare e amen, vincoleresti troppo il manager della squadra avversaria, che non sarebbe più libero nel fare la formazione.
concordo pienamente! |
Davy - All Ices
|
|
|
|
Topic |
|