Author |
Topic |
ilpronat
Prima Squadra
Italy
159 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 09:35:05
|
quote: non trovo la risposta al mio quesito. allenando potenza e agilità, crescono anche le altre skills? e se sì di quanto in meno rispetto all'allenamento "tutti i reparti"?
questo quesito per me è fondamentale almeno per programmare degli allenamenti mirati!!! |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 10:01:03
|
quote: Originally posted by ilpronat
quote: non trovo la risposta al mio quesito. allenando potenza e agilità, crescono anche le altre skills? e se sì di quanto in meno rispetto all'allenamento "tutti i reparti"?
questo quesito per me è fondamentale almeno per programmare degli allenamenti mirati!!!
Credo di aver risposto esplicitamente a questa domanda due messaggi piu' sopra. Riporto:
Si, piu' o meno e' come quando alleni le altre skill in maniera specifica, quella che alleni aumenta di X e tutte le altre di Y dove X>Y. Soltanto che nel caso di potenza e agilita' X e' un po' piu grande, circa X*1.4 |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 10:18:02
|
quindi le altre skills crescono quasi zero bella fregatura per chi deve far crescere squadre giovanissime |
Malibu & Coke |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 12:46:34
|
quote: Originally posted by petrescu
quindi le altre skills crescono quasi zero bella fregatura per chi deve far crescere squadre giovanissime
e si... come dicevo sopra è 1 bel svantaggio... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 15:20:25
|
Quando agilità e potenza influiscono??? perchè c'è scritto che se sono basse non influiscono, quindi quano influiscono???da 10 da 20 da 30 da 40 ecc...quando??? grazie |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 15:48:53
|
quote: Originally posted by Manuel86
Quando agilità e potenza influiscono??? perchè c'è scritto che se sono basse non influiscono, quindi quano influiscono???da 10 da 20 da 30 da 40 ecc...quando??? grazie
Mi sembra di aver capito che deve semplicemente essere maggiore dell'avversario diretto che il giocatore si trova di fronte in campo... Grazie ad admin per tutte qeste risposte! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
Edited by - andrekurt85 on 07/11/2008 15:50:30 |
|
|
ilpronat
Prima Squadra
Italy
159 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 18:02:35
|
Boss hai ragione.... sono stato un pò distratto!!! grazie mille!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 07/11/2008 : 23:24:47
|
quindi le altre skills crescono quasi zero bella fregatura per chi deve far crescere squadre giovanissime
Boh... Ragazzi, ogni tanto sforzatevi pure di vedere le cose in maniera un minimo positiva, sembra che ogni cambiamento venga fatto esclusivamente per nuocervi.
Ma che significa che le altre skill crescono quasi zero? ho detto che crescono come nel caso si alleni una skill specifica, cioe' come e' sempre stato, non capisco davvero dove sia questa bruttura. Se finora allenavi difesa e le altre skill crescevano in maniera piu' lenta ti sembrava normale, perche' ora dovrebbe essere diverso? In ogni caso, non vedo come tutto questo possa, o meglio debba, cambiare i piani di chicchessia. Chi ha una squadra giovane e ha pianificato un certo tipo di alenamento non vedo perche' dovrebbe cambiarlo, non ha alcun senso. Queste skill non stravolgono proprio niente, portare qualcuno a 95 di agilita' non e' nemmeno lontanamente paragonabile a portarlo a 95 di difesa o qualsiasi altra skill. Non si e' costretti ad allenarle perche' ci sono, e' solo una possibilita' in piu', perche' non cercate di vedere le cose nella loro semplicita'... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 01:26:06
|
* 10 minuti di applausi * |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 01:27:10
|
quote: Originally posted by Ant87xx
* 10 minuti di applausi *
spammone! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 01:35:07
|
quote: Originally posted by venturiniace
spammone!
Siccome lo sono da sempre..non dici nulla di nuovo...
quindi hai spammato te!
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 01:53:36
|
te lo faccio presente! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 04:36:25
|
quote: Originally posted by admin
Boh... Ragazzi, ogni tanto sforzatevi pure di vedere le cose in maniera un minimo positiva, sembra che ogni cambiamento venga fatto esclusivamente per nuocervi.
Ma che significa che le altre skill crescono quasi zero? ho detto che crescono come nel caso si alleni una skill specifica, cioe' come e' sempre stato, non capisco davvero dove sia questa bruttura. Se finora allenavi difesa e le altre skill crescevano in maniera piu' lenta ti sembrava normale, perche' ora dovrebbe essere diverso? In ogni caso, non vedo come tutto questo possa, o meglio debba, cambiare i piani di chicchessia. Chi ha una squadra giovane e ha pianificato un certo tipo di alenamento non vedo perche' dovrebbe cambiarlo, non ha alcun senso. Queste skill non stravolgono proprio niente, portare qualcuno a 95 di agilita' non e' nemmeno lontanamente paragonabile a portarlo a 95 di difesa o qualsiasi altra skill. Non si e' costretti ad allenarle perche' ci sono, e' solo una possibilita' in piu', perche' non cercate di vedere le cose nella loro semplicita'...
d'altra parte era anche logico supporre una cosa del genere, non capivo nemmeno io lo scetticismo diffuso nella maggior parte degli utenti; pat84 è stato mio interlocutore in discorsi approfonditi a riguardo e può testimoniare il fatto che abbia supposto la situazione esattamente come l'ha esposta admin! |
Davy - All Ices
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 11:14:38
|
quote: Originally posted by LeoStyle
A mio parere dovrebbe essere ancora più marcata la somma da versare per un allenamento "doppio", perchè altrimenti la cifra rimarrebbe comunque troppo irrilevante anche se 360k sono soldi!! Ma credo che admin non prenda questa osservazione nemmeno in considerazione.. sarebbe troppo facile!!
Sono completamente daccordo con leo. |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 11:24:09
|
quote: Originally posted by Giancarlino
quote: Originally posted by LeoStyle
A mio parere dovrebbe essere ancora più marcata la somma da versare per un allenamento "doppio", perchè altrimenti la cifra rimarrebbe comunque troppo irrilevante anche se 360k sono soldi!! Ma credo che admin non prenda questa osservazione nemmeno in considerazione.. sarebbe troppo facile!!
Sono completamente daccordo con leo.
ma cosa state dicendo??? non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo... Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Topic |
|