Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Agilità e potenza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 07/11/2008 :  09:35:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
non trovo la risposta al mio quesito. allenando potenza e agilità, crescono anche le altre skills? e se sì di quanto in meno rispetto all'allenamento "tutti i reparti"?

questo quesito per me è fondamentale almeno per programmare degli allenamenti mirati!!!
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 07/11/2008 :  10:01:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ilpronat

quote:
non trovo la risposta al mio quesito. allenando potenza e agilità, crescono anche le altre skills? e se sì di quanto in meno rispetto all'allenamento "tutti i reparti"?

questo quesito per me è fondamentale almeno per programmare degli allenamenti mirati!!!

Credo di aver risposto esplicitamente a questa domanda due messaggi piu' sopra. Riporto:

Si, piu' o meno e' come quando alleni le altre skill in maniera specifica, quella che alleni aumenta di X e tutte le altre di Y dove X>Y. Soltanto che nel caso di potenza e agilita' X e' un po' piu grande, circa X*1.4
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 07/11/2008 :  10:18:02  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quindi le altre skills crescono quasi zero
bella fregatura per chi deve far crescere squadre giovanissime

Malibu & Coke
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/11/2008 :  12:46:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

e si... come dicevo sopra è 1 bel svantaggio...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 07/11/2008 :  15:20:25  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Quando agilità e potenza influiscono???
perchè c'è scritto che se sono basse non influiscono, quindi quano influiscono???da 10 da 20 da 30 da 40 ecc...quando???
grazie

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 07/11/2008 :  15:48:53  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

Quando agilità e potenza influiscono???
perchè c'è scritto che se sono basse non influiscono, quindi quano influiscono???da 10 da 20 da 30 da 40 ecc...quando???
grazie

Mi sembra di aver capito che deve semplicemente essere maggiore dell'avversario diretto che il giocatore si trova di fronte in campo...
Grazie ad admin per tutte qeste risposte!

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt

Edited by - andrekurt85 on 07/11/2008 15:50:30
Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 07/11/2008 :  18:02:35  Show Profile  Reply with Quote
Boss hai ragione.... sono stato un pò distratto!!! grazie mille!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 07/11/2008 :  23:24:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Boh...
Ragazzi, ogni tanto sforzatevi pure di vedere le cose in maniera un minimo positiva, sembra che ogni cambiamento venga fatto esclusivamente per nuocervi.

Ma che significa che le altre skill crescono quasi zero? ho detto che crescono come nel caso si alleni una skill specifica, cioe' come e' sempre stato, non capisco davvero dove sia questa bruttura. Se finora allenavi difesa e le altre skill crescevano in maniera piu' lenta ti sembrava normale, perche' ora dovrebbe essere diverso?
In ogni caso, non vedo come tutto questo possa, o meglio debba, cambiare i piani di chicchessia. Chi ha una squadra giovane e ha pianificato un certo tipo di alenamento non vedo perche' dovrebbe cambiarlo, non ha alcun senso. Queste skill non stravolgono proprio niente, portare qualcuno a 95 di agilita' non e' nemmeno lontanamente paragonabile a portarlo a 95 di difesa o qualsiasi altra skill. Non si e' costretti ad allenarle perche' ci sono, e' solo una possibilita' in piu', perche' non cercate di vedere le cose nella loro semplicita'...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/11/2008 :  01:26:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
* 10 minuti di applausi *

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/11/2008 :  01:27:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

* 10 minuti di applausi *

spammone!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/11/2008 :  01:35:07  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

spammone!

Siccome lo sono da sempre..non dici nulla di nuovo...

quindi hai spammato te!

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/11/2008 :  01:53:36  Show Profile  Reply with Quote
te lo faccio presente!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 08/11/2008 :  04:36:25  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:

Boh...
Ragazzi, ogni tanto sforzatevi pure di vedere le cose in maniera un minimo positiva, sembra che ogni cambiamento venga fatto esclusivamente per nuocervi.

Ma che significa che le altre skill crescono quasi zero? ho detto che crescono come nel caso si alleni una skill specifica, cioe' come e' sempre stato, non capisco davvero dove sia questa bruttura. Se finora allenavi difesa e le altre skill crescevano in maniera piu' lenta ti sembrava normale, perche' ora dovrebbe essere diverso?
In ogni caso, non vedo come tutto questo possa, o meglio debba, cambiare i piani di chicchessia. Chi ha una squadra giovane e ha pianificato un certo tipo di alenamento non vedo perche' dovrebbe cambiarlo, non ha alcun senso. Queste skill non stravolgono proprio niente, portare qualcuno a 95 di agilita' non e' nemmeno lontanamente paragonabile a portarlo a 95 di difesa o qualsiasi altra skill. Non si e' costretti ad allenarle perche' ci sono, e' solo una possibilita' in piu', perche' non cercate di vedere le cose nella loro semplicita'...

d'altra parte era anche logico supporre una cosa del genere, non capivo nemmeno io lo scetticismo diffuso nella maggior parte degli utenti; pat84 è stato mio interlocutore in discorsi approfonditi a riguardo e può testimoniare il fatto che abbia supposto la situazione esattamente come l'ha esposta admin!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 08/11/2008 :  11:14:38  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

A mio parere dovrebbe essere ancora più marcata la somma da versare per un allenamento "doppio", perchè altrimenti la cifra rimarrebbe comunque troppo irrilevante anche se 360k sono soldi!!
Ma credo che admin non prenda questa osservazione nemmeno in considerazione.. sarebbe troppo facile!!

Sono completamente daccordo con leo.

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 08/11/2008 :  11:24:09  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

quote:
Originally posted by LeoStyle

A mio parere dovrebbe essere ancora più marcata la somma da versare per un allenamento "doppio", perchè altrimenti la cifra rimarrebbe comunque troppo irrilevante anche se 360k sono soldi!!
Ma credo che admin non prenda questa osservazione nemmeno in considerazione.. sarebbe troppo facile!!

Sono completamente daccordo con leo.

ma cosa state dicendo???
non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo...
Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page