Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Agilità e potenza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 08/11/2008 :  11:45:42  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma cosa state dicendo???
non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo...
Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...

Se leggessi tutto invece che limitarti ai nostri reply avresti capito.
Sopra proponevano di dividere l'allenamento di agilita' e potenza da quell'altro in modo tale da poter allenare sia le altre skill che quelle contemporaneamente..
Pero' pagando solo qualche K sarebbe un assurdita' per me, visto come diceva leo che dovrebbe essere un EXTRA...

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/11/2008 :  11:59:20  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Praticamente il vantaggio che da l'essere superiore in agilità (in una gara con sole diciamo) rispetto all'avversario...è minimo, è corretto?

praticamente se io ho un team con mediamente 90 di media skill...e son superiore in agilità......questa viene ampiamente "ripresa" dall'avversario se lui ha ad esempio 94 di media skill.

ragionamento corretto?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 08/11/2008 :  14:51:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

quote:

ma cosa state dicendo???
non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo...
Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...

Se leggessi tutto invece che limitarti ai nostri reply avresti capito.
Sopra proponevano di dividere l'allenamento di agilita' e potenza da quell'altro in modo tale da poter allenare sia le altre skill che quelle contemporaneamente..
Pero' pagando solo qualche K sarebbe un assurdita' per me, visto come diceva leo che dovrebbe essere un EXTRA...

Esatto il discorso di fondo era proprio quello!!
Se è possibile attuare questo, ribadisco che deve essere una sorta di "lusso", semplicemente pagando 10k o 20k in più, come detto da altri manager precedentemente non mi sembra corretto!!
Comunque sia a me stà molto bene così, più varietà di tipologie di allenamenti ci sono, più intrigante e differenti le strategie delle squadre!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 08/11/2008 :  17:09:51  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

Praticamente il vantaggio che da l'essere superiore in agilità (in una gara con sole diciamo) rispetto all'avversario...è minimo, è corretto?

praticamente se io ho un team con mediamente 90 di media skill...e son superiore in agilità......questa viene ampiamente "ripresa" dall'avversario se lui ha ad esempio 94 di media skill.

ragionamento corretto?

Ragionamento corretto! Le skill di agilità e potenza sono skill secondarie che valgono meno di tecnica e dribbling..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/11/2008 :  19:55:30  Show Profile  Reply with Quote
direi anche terziarie... alla pari con esperienza

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!