Author |
Topic |
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 11:45:42
|
quote:
ma cosa state dicendo??? non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo... Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...
Se leggessi tutto invece che limitarti ai nostri reply avresti capito. Sopra proponevano di dividere l'allenamento di agilita' e potenza da quell'altro in modo tale da poter allenare sia le altre skill che quelle contemporaneamente.. Pero' pagando solo qualche K sarebbe un assurdita' per me, visto come diceva leo che dovrebbe essere un EXTRA... |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 11:59:20
|
Praticamente il vantaggio che da l'essere superiore in agilità (in una gara con sole diciamo) rispetto all'avversario...è minimo, è corretto?
praticamente se io ho un team con mediamente 90 di media skill...e son superiore in agilità......questa viene ampiamente "ripresa" dall'avversario se lui ha ad esempio 94 di media skill.
ragionamento corretto? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 14:51:37
|
quote: Originally posted by Giancarlino
quote:
ma cosa state dicendo??? non è un allenamento doppio...è un allenamento mirato come se allenassi difesa o attacco o centrocampo... Gia che non trovo il vantaggio di allenare potenza o agilità per adesso e nelle mie prospettive nemmeno in futuro, se dovessi pagare anche degli extra poi non ci starei nemmeno a pensare...
Se leggessi tutto invece che limitarti ai nostri reply avresti capito. Sopra proponevano di dividere l'allenamento di agilita' e potenza da quell'altro in modo tale da poter allenare sia le altre skill che quelle contemporaneamente.. Pero' pagando solo qualche K sarebbe un assurdita' per me, visto come diceva leo che dovrebbe essere un EXTRA...
Esatto il discorso di fondo era proprio quello!! Se è possibile attuare questo, ribadisco che deve essere una sorta di "lusso", semplicemente pagando 10k o 20k in più, come detto da altri manager precedentemente non mi sembra corretto!! Comunque sia a me stà molto bene così, più varietà di tipologie di allenamenti ci sono, più intrigante e differenti le strategie delle squadre!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 17:09:51
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Praticamente il vantaggio che da l'essere superiore in agilità (in una gara con sole diciamo) rispetto all'avversario...è minimo, è corretto?
praticamente se io ho un team con mediamente 90 di media skill...e son superiore in agilità......questa viene ampiamente "ripresa" dall'avversario se lui ha ad esempio 94 di media skill.
ragionamento corretto?
Ragionamento corretto! Le skill di agilità e potenza sono skill secondarie che valgono meno di tecnica e dribbling.. |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 19:55:30
|
direi anche terziarie... alla pari con esperienza |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003